Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Ha la stessa dimensione del 7500?? Esteticamente è uguale? Non riesco a trovalo sul sito TS

Il 7510 e 7520 sono uguali, sono più piccoli del 7500

Non li trovi sul sito della Telesystem perchè l'unico referente in caso di problemi è Mediaset

Sabato scorso mi sono imbattuto per caso in questo decoder.... dico solo che lo stavo lanciando dalla finestra.
Sono andato a casa di mia cognata a Pescara che riceve da San Silvestro con segnale più che ottimo su tutti i mux.
Mi ha chiesto aiuto in quanto alcune volta faceva assenza di segnale e squadrettamenti vari, glielo ho controllato e già non mi convinceva.
Appena faceva assenza di segnale, decoder bloccato, ero costretto a spegnerlo, aspettare 5 minuti che si riavviava.... dopo un pò perennemente assenza di segnale e facendo la ricerca nessun canale trovato.
Ho pensato controlliamo il cavo, messo in altro decoder e tv segnale perfetto, rimesso in questo niente nessun canale.... gli ho rifatto tutto il cavo dell'antenna per bene, aveva qualche giuntura, pensavo fosse quello ma niente. Resettato riprovato varie ricerche canali, solo alcune volte trova solo i canali del mux 1 prima frequenza che trova in VHF, poi il nulla.... alla fine morto totale nessun canale, provato anche ad altra casa con altro impianto stavolta dalla Majella..... niente nessun canale trovato.... era ovvio che il decoder era guasto.... anche dall'uscita che ha dell'antenna non c'era nessun segnale.
Mia cognata ha dovuto chiamare 4 volte Mediaset prima che gli autorizzavano il cambio decoder, minimo 20 euro di chiamate, ogni volta gli facevano provare la stessa procedura.... pur se gli dicevano già fatto 100 volte... ci hanno fatto entrare in un menu segreto dove risultavano 3 tuner NO LOCK.
Dopo varie peripezie finalmente decidono della sostituzione, tramite corriere fra 20 giorni..... è possibile che uno paga l'abbonamento e deve aspettare 20 giorni..... non poteva essere collegati con centri assistenza in zona come Sky ????? NO troppo difficile e costoso per Mediaset.... tanto uno paga telefonate e abbonamento ma non può vedere.... mia cognata incavolata nera poichè il giorno dopo voleva vedere il derby milanese,
Per fortuna da un altro mio cognato abbiamo rimediato un cam che andava bene per il suo televisore... almeno per ora paga e vede.

Il 7510 e 7520 sono uguali, sono più piccoli del 7500

Non li trovi sul sito della Telesystem perchè l'unico referente in caso di problemi è Mediaset

ma sei io l'acquisto, avrò diretto a 2 anni di garanzia del venditore, o almeno dal centro di assistenza di riferimento, o no ?

Il Telesystem 7520 non è in vendita, viene dato solo ed esclusivamente a noleggio direttamente da Mediaset

Occhio a ebay.

Avevo già avvisato tempo fa

Poco probabile anzi toglierei anche il poco, aggiungendo non, in quanto è venduto solo ed esclusivamente tramite call center in comodato per quanto hai letto sopra.

Quindi potrebbe essere il TS 7901... o altro modello.

Indietro
Alto Basso