Beh sicuramente viene anche fatto per quello, per rendere più stabile tutto il sistema. Il nuovo sw ha modifiche molto importanti non visibili comunque all'utente
Speriamo perchè a me infinity mi crusha il decoder in continuazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh sicuramente viene anche fatto per quello, per rendere più stabile tutto il sistema. Il nuovo sw ha modifiche molto importanti non visibili comunque all'utente
Tutti gli SD li registra?
Come ricevi il mux 1 mediaset?
Prova a staccare corrente 1 minuto
Intanto vedi così, poi se il problema persiste provi il reset.
Ciao senti sai come mai sul telecomando cè il tasto rec????No ,non è possibile registrare ne dalla porta USB ,ne sull'HDD interno.
Registra tutto in automatico ,quello che decide Mediaset
Ciao senti sai come mai sul telecomando cè il tasto rec????
Molto bene. Ricordo che l'ultima (anzi, l'unica) volta in cui venne formattato l'HDD fu quando venne implementato il timeshift, la nuova epg e qualco'saltro (allora mi pare esistesse solo il TS 7500). Se poi verrà sospeso il datacasting in questi giorni (ecco il motivo della sospensione delle scorse settimane) le modifiche saranno belle grosse. Qualche anticipazione, per noi fedelissimi a qeusti decoder ?Attenzione a breve in arrivo la nuova versione sw.
Attenzione il nuovo sw formatterà completamente l'HDD
Mi associo alle domande di paolo, ercolino dacci qualche news in anteprima!!!!Si ma sotto il cofano (come le macchine)? Maggiore velocità, migliore qualità immagini hd, maggiori contenuti sull'HDD. Eddai dicci![]()
![]()
![]()
Comunico che da domani sará OTA, sul Mux Mediaset 5 (dalle 2 alle 14) la nuova versione Sw MSPVOD - 7520-02-1153
Il sw è stato appena messo sul sito premium per chi vuole aggiornare subito tramite USB
Attenzione il nuovo sw formatterá l'HDD