Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Speriamo che non appena esca questo nuovo aggiornamento si ricordano di risolvere il problema dell'audio basso. Non è possibile che bisogna mettere il volume della tv alle stelle per riuscire a sentire in modo adeguato.

Speriamo che non appena esca questo nuovo aggiornamento si ricordano di risolvere il problema dell'audio basso. Non è possibile che bisogna mettere il volume della tv alle stelle per riuscire a sentire in modo adeguato.

Hai perfettamente ragione, speriamo risolvano una volta per tutte!

@Ercolino Infinity pare parta il 9 Dicembre, per tale data saremo aggiornati?

Ercolino ha fatto intendere che entro la data di partenza di Infinity, l'aggiornamento sarà rilasciato, quindi direi che si può stare abbastanza tranquilli. ;)

Ultima modifica:
telesystem 7800 bloccato spento

Ho un telesystem 7800, ho collegato tutto per utilizzare premium play, e fin qui tutto ok, poi quando ho dato l'ok per vedere un programma il decoder si è spento e da allora non si è più acceso.
Sul display si è acceso il led rosso e anche quello verde.
Cosa posso fare?
Ho già provato più volte a staccare la corrente e riattaccare ma non è successo niente.

Ho un telesystem 7800, ho collegato tutto per utilizzare premium play, e fin qui tutto ok, poi quando ho dato l'ok per vedere un programma il decoder si è spento e da allora non si è più acceso.
Sul display si è acceso il led rosso e anche quello verde.
Cosa posso fare?
Ho già provato più volte a staccare la corrente e riattaccare ma non è successo niente.

Vai sul sito telesystem..sezione assistenza.. Ricerca cat per provincia e portalo al centro assistenza

Benvenuto

Sicuro che è il Telesystem 7800?

Non mi ricordo di led verdi sul 7800

Se stacchi corrente e poi la riattacchi rimane sempre con il led rosso e verde accesi?

Non si accende più da telecomando?

Quando ti si è bloccato eri su Premium Play?

Si ,ma lui da quello che ho capito parla di led rossi e verdi accesi assieme ;)

Non vorrei che si sia piantato il decoder

si è piantato circa 20 giorni fa.
si ero su premium play.
non si accende più da telecomando.

Per la precisione sono accesi il led rosso e altri due led più piccoli quadrati uno verde e uno rosso
ciao

Se anche staccando corrente per qualche minuto ,continui ad avere sempre lo stesso problema ,mi sa che l'unica è l'assistenza.

Da 20 giorni?

Che aspetti a contattare l'assistenza? :)

Scusate se riprendo la discussion
Prima di tutto un saluto a tutti
Ho un ts7800 hd e devo aggiornarlo per vedere premium play e mi hanno detto che è a pagamento però ho letto che qualcuno lo ha ricevuto da TS ..
se qualcuno me lo mandasse... grazie

per vedere premium play è necessario aggiornare al 1.1 il decoder .. dovrebbe farlo via etere ma non lo fa per loro decisione.
TS mi dice di rivolgermi all'assistenza che mi chiede 30 euro per aggiornarlo e 15 gg di tempo
so che si può aggiornare anche con rs232 ma non ho il sw

ma che cosa ti hanno detto?
l' aggiornamento del ts 7800 e' on air..
lo devi lasciare la notte in stand by e si aggiorna automaticamente..
verifica dal menu alla voce aggiornamenti software di non aver disabilitato la funzione..
se non ricordo male è di fabbrica impostato per ricercare il nuovo software alle 4,00 del mattino
ciao

è impostato bene
alle 4,00
infatti stanotta l'ha cercato e stamani l'ho trovato sempre lì bloccato alla ricerca software . Poi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che on air non lo farà mai difatti da ieri che tento sia manualmente che automaticamente ma non va .

ho richiamato proprio ora al 199.....
risposta: l'aggiornamento per premium play si fa solo nei centri d'assistenza (35 eurini e 15 gg) assurdo!!

Allora il sw è OTA e non serve rivolgersi ai centri di assistenza, lo puoi fare comodamente a casa tua, senza spendere un centesimo :)

Nel caso il tuo decoder si blocchi durante la ricerca sw (è un bug dei vecchi sw) segui questa procedura
http://www.digital-forum.it/showthr...TS-1-2-14)-dal-16-06-11&p=1723382#post1723382

In parole povere ti suggerisco di lanciare una ricerca manuale sw e staccare l'antenna e riattaccarla a intervalli di 30" in più dalla precedente prova non andata a buon fine ad esempio

1° tentativo -> riattaccare antenna dopo 1 min
2° tentativo -> riattaccare antenna dopo 1 min e 30 sec
3° tentativo -> riattaccare antenna dopo 2 min
4° tentativo -> riattaccare antenna dopo 2 min e 30 sec
....
e così via.

ho richiamato proprio ora al 199.....
risposta: l'aggiornamento per premium play si fa solo nei centri d'assistenza (35 eurini e 15 gg) assurdo!!

Benvenuto

Per chi ha ancora il vecchio sw e non riesce ad aggiornare il decoder alla versione sw 1.1.0 faccia questa procedura:

Staccare cavo antenna ,fare partire la ricerca nuovo sw e dopo 2:15 riattaccare l'antenna ,in questo modo entro 1-2 minuti vi troverà il nuovo sw (Assicuratevi di ricevere bene i canali Sport italia o meglio Sport 1-2-3)

Indietro
Alto Basso