Nuovo Agg Sw Telesystem 7800HD (Versione Sw ALTS 1.4.3) dal 14/07/16

Sinceramente non saprei.

Prima tramite scart riuscivi a registrare i canali in chiaro come Rai 1 ecc....?

Basterebbe un aggiornamento software a questo decoder per essere abilitato a rewind di mediaset?

Rewind ha bisogno della certificazione tivuOn e quindi di un nuovo sw.

Non è previsto l'aggiornamento per TivuOn

Rewind ha bisogno della certificazione tivuOn e quindi di un nuovo sw.

Non è previsto l'aggiornamento per TivuOn

Ma che ingiustizia, un decoder che ha tranqullamente l'hardware per far girare una piattaforma, non viene aggiornato per pigrizia e per vendere nuovi ricevitori. Che serietà.

Scusate molto probabilmente sono OT ma ho acquistato da poco il decoder in questione. Nonostante sul sito di Telesystem sia ampiamente specificato che il decoder è compatibile sia con Premium Play, sia con Infinity, quando mi sintonizzo sul canale 310 o su 899 (Infinity) mi dice che il dispositivo non è abilitato...C'è qualcosa che posso fare?

Il sw del decoder è aggiornato (vedi titolo 3d per la verifica del sw)?
Il caricamento automatico dell'interattività è attivo?

Buon Natale a tutti ed eccoci il guaio odierno....il mio 7800 dopo un interruzione di energia elettrica al riavvio è rimasto bloccato su una pagina di caricamento software Telesystem. Aggiungo che funzionava correttamente fino a pochi minuti prima ed era aggiornato all'ultima versione disponibile. Cosa posso fare??? Ho gìà provato a togliere energia elettrica ma senza risultato. Cosa è successo?? Grazie

Ultima modifica:
Grazie, proviamoci...e Buon Santo Stefano !!!

Aggiornamento....la notte non ha portato nessun miglioramento.
Riacceso sempre su
TELESYSTEM - LOADER MENU: LOCK - DATA 0% - STATUS downloading.....

Ultima modifica:
Visti i consigli di Ercolino non sono andati a buon fine , visto anche che il problema lo hai da diversi giorni, direi che in assistenza fai prima, magari la mancanza di corrente potrebbe aver danneggiato qualcosa, raramente ma può capitare.

Salve, avrei un altro problemino da esporre :)
In poche parole riguarda Premium Play.
Ho il modem direttamente collegato al decoder con un cavo Ethernet e poco fa, mentre guardavo tranquillamente un film, mi è apparsa una schermata di errore che testimoniava un 'problema di rete';
Cosa ho fatto? Ho spento il decoder (con l' interruttore) per poi riacceso ed è tornato tutto alla normalità.
Già altre volte mi è capitato che per far avviare il servizio ho dovuto prima spegnere il decoder tramite interruttore.
Come posso ogni volta evitare questa operazione? C' è qualche impostazione del decoder (o del modem Alice semmai) precisa?
Grazie in anticipo :)

Indietro
Alto Basso