Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

anche io sono allo stesso puntodevo rottamare solo dopo 5 anni di onorato servizio il 7900,mi
sembra troppo invecchiato,non uso il wifi, e mi serve solo x rivedere i programmi inn on demande,premium
play. a questo punto avevo pensato di prendere una nuova versione+ aggiornata del 7900.il 7901
che da quello che leggo da tanti problemi e mi sembra molto assurdo prendere un nuovo modello e
attendere,sperare che arrivi il nuovo aggiornamento è allucinante.........e poi prendere un modello che nasce
gia' vecchio x le attuali tecnologie vedi tivuon e il futuro t2 che lo rendera' invendibile dal gennaio 2015.
a questo punto penso che è meglio scegliere altre marche che gia' hanno tutto o quasi,senza attendere
l'aggiornamento dal cielo.buona serata a tutti.:eusa_wall::eusa_wall:

Purtroppo decoder T2 compatibili premium e prwmium play ancora non ce ne sono neppure di altre marche...
Anche io ho il 7900 da 5 anni e lo cambiero' solo quando arrivera' il sostituto in t2
Ciao

Ho aggiornato il decoder su un altro impianto. Tutto ok, è installata l'ultima versione software. Il risultato non cambia, non funzione nulla, ne premium play, ne infinity, ne servizi interattivi su Rai, Mediaset, la 7, ecc..
A questo punto credo sia il decoder che non va. Ecco perché era aperto, era l'ultimo. Questa è la terza volta che mi reco presso una catena dell'elettronica e ho roba difettata! Combinazione sono sempre le ultime, sempre aperte. Mi è capitato con modem router, con lettore blu ray e infine con decoder. Domani vado e mi faranno il solito buono, soldi non possono restituirli. Con me questa catena ha chiuso. Scusate per lo sfogo. Grazie a tutti per la vostra disponibilità.

Mi sembra impossibile che non funzionino tutti i servizi interattivi..
Ma l' hai collegato in wi fi o tramite ethernet?
E che tipo di errore ti da.??

anche io sono allo stesso puntodevo rottamare solo dopo 5 anni di onorato servizio il 7900,mi
sembra troppo invecchiato,non uso il wifi, e mi serve solo x rivedere i programmi inn on demande,premium
play. a questo punto avevo pensato di prendere una nuova versione+ aggiornata del 7900.il 7901
che da quello che leggo da tanti problemi e mi sembra molto assurdo prendere un nuovo modello e
attendere,sperare che arrivi il nuovo aggiornamento è allucinante.........e poi prendere un modello che nasce
gia' vecchio x le attuali tecnologie vedi tivuon e il futuro t2 che lo rendera' invendibile dal gennaio 2015.
a questo punto penso che è meglio scegliere altre marche che gia' hanno tutto o quasi,senza attendere
l'aggiornamento dal cielo.buona serata a tutti.:eusa_wall::eusa_wall:

Comunque T1 e T2 convivranno per anni (e non è detto che i broadcaster lo adottino subito, anzi... ).
Sia il 7900 che il 7901 rimarranno utilizzabili per parecchio tempo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Comunque T1 e T2 convivranno per anni (e non è detto che i broadcaster lo adottino subito, anzi... ).

inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

• si ripetera' tutto come all'inizio del digitale,se ti ricordi abbiamo iniziato con il bollino bianco,grigio
  • che oggi girano ancora e ti fanno vedere la tvdigitale,ma non ti offrono le chicche del 1080i e
  • l'on demande........x molti va bene cosi.e poi non sottovaluterei il bollino tivuon che con la scusa
  • della sicurezza dello streamming,ci fara' perdere la visione on demande,vedi rewind
  • di mediaset. x questo confermo che il 7901 a parte il wifi, nasce gia' vecchio.
  • nb:rai,mediaset sono 2 anni che stanno testando questo t2 che permettera' di
  • avere + banda e trasmettere+ il 1080i, la vera sfida del futurox avere + audience.ciao.

Vorrei comprare un decoder per Mediaset Premium.
Avevo pensato al 7901, ma vedo che ha parecchi problemi.

Tra questo e il 7900 cosa mi conviene prendere (tenendo conto che lo collegherei via LAN e quindi il WIFI non mi serve) ?

Il 7901 è un evoluzione del 7900 ;)

Si è aggiornato ma, non funziona. Probabilmente era già stato restituito. La scorsa volta quando ho portato indietro il modem/router, ho detto che non funzionava ma l'hanno preso, hanno messo il nastro magnetico e l'hanno rimesso in vendita!

L'hai cambiato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Certo tranquilli ;)

L'hai cambiato?

Si, o meglio mi hanno fatto un buono perché non ne avevano più. Ho rimesso il 7900 che avevo e va una meraviglia. Non mi hanno dato tempi certi sull'arrivo di altri 7901, può essere 1 settimana o un mese, fatto è che ho speso 130 euro e sono di nuovo con il 7900. Vi terrò aggiornati sull'altro che mi daranno, vedremo come andrà!

Ciaooo.. :)

Se posso chiederlo come mai hai comprato il 7901 se avevi già il 7900? :)

Se posso chiederlo come mai hai comprato il 7901 se avevi già il 7900? :)

Perché ha il wi-fi incorporato. Avevo il cavo in giro per casa e quindi ho colto l'occasione di eliminare il cavo ethernet e sperimentare il nuovo nato in casa telesystem. Sono un appassionato dell'elettronica e mi piacciono le " nuove uscite ".

Capito

In ogni caso io consiglio dove possibile di usare Sempre il cavo lan

Non ci sono paragoni con il wi-fi ;)

Stessa cosa i powerline sono decisamente più performanti del wi-fi

Questo vale per tutti i dispositivi

Capito

In ogni caso io consiglio dove possibile di usare Sempre il cavo lan

Non ci sono paragoni con il wi-fi ;)

Stessa cosa i powerline sono decisamente più performanti del wi-fi

Questo vale per tutti i dispositivi

Capisco. Comunque, non vorrei trarre conclusioni affrettate ma, il primo impatto con il nuovo decoder ts7901 è stata una delusione. A mio parere una azienda come telesystem non può permettersi di far uscire ricevitori con così tanti bug, poi proprio su Mediaset, uno dei maggiori network e pay.

Mah secondo me dovevi fare delle prove e vedere se l'MHP era attivo e fare un reset di fabbrica.

Il problema che hai scritto tu, mi faceva pensare proprio che l'autostart applicazioni non era attivo per quello non funzionava niente di interattivo come Play, Infinity ecc....

Mah secondo me dovevi fare delle prove e vedere se l'MHP era attivo e fare un reset di fabbrica.

Il problema che hai scritto tu, mi faceva pensare proprio che l'autostart applicazioni non era attivo per quello non funzionava niente di interattivo come Play, Infinity ecc....

Ercolino credimi, ho provato tutto. L'autostart era attivato e ho provato anche il reset di fabbrica! Niente. Diciamo che su queste sono ci mastico su un po'. Ad aggiornarlo non riuscivo perché non mi agganciava il mix TIMB2.

Comunque vedremo l'altro che mi daranno se va bene oppure no. :)

Ciao a tutti, ho questo decoder da un mesetto e sto cercando con scarsi risultati di usare la funzione mediaplayer da pc (win 8)
il decoder (collgato in rete con cavo ethernet) riesce a vedere la cartella condivisa che ho sul pc e nella quale ho sia tracce video che audio ma non riesce a vedere il contenuto.
secondo voi come mai??
grazie

Indietro
Alto Basso