Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Al momento il sw per il 7901 non è più OTA, al suo posto è stato messo quello del 7800

Prova con un' altra chiavetta USB.

Con alcune chiavette come avevo già detto è un po' rognoso

Scusa ercolino ho già provato 3 chiavette e mi danno tutte lo stesso errore parte Data Search arriva a 360 circa poi mi da errore , ma va messa la cartella DMT cosi come viene estratta dal file zip,oppure la cartella DMT va aperta e vanno messi i due file singolarmente ? Grazie. Eventualmente l'aggiornamento OTA sai quando sarà rimesso?

Ho risolto il problema della chiavetta sul ts7900hd ora dopo aggiornamento funziona tutto perfettamente e il decoder non si riavvia piu :)

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

Scusa ercolino ho già provato 3 chiavette e mi danno tutte lo stesso errore parte Data Search arriva a 360 circa poi mi da errore , ma va messa la cartella DMT cosi come viene estratta dal file zip,oppure la cartella DMT va aperta e vanno messi i due file singolarmente ? Grazie. Eventualmente l'aggiornamento OTA sai quando sarà rimesso?
Hai scompattato il file zippato?
Non credo proprio he aggiorni senza scompattare
Da quanto sono queste chiavette, quanti GB?

allora ho estratto il file zip e viene fuori una cartella denominata DTM, tale cartella la copio nella chiavetta ,formattata precedentemente in FAT32, poi , inserisco la chiavetta nel decoder premo sul decoder contemporaneamente il pulsante di accensione e quello col triangolino in alto ,accendo il decoder dal retro e aspetto che la luce da rossa inizi a lampeggiare in verde ,dopo di che inizia a lampeggiare solo la luce in rosso mi esce una schermata di telesystem con la dicitura DATA SEARCH e un numero progressivo che avanza sino a circa 360 poi mi va in errore ,il decoder si riavvia e non risulta aggiornato . Dove sbaglio nella procedura ? le chiavette usate sono una da 8 gb, una da 2 gb e una da 1 gb.

la chiavetta che aggiorno i decoder è da 1 GB in FAT
Quindi proverei a formattare la chiavetta da 2 GB in FAT e vediamo se cambia qualcosa

ho riprovato ancora come mi hai suggerito ma nulla dandomi l'errore su data search è come se non rileva il software sulla chiavetta usb, ma ho visto che la cartella DTM contiene il file di aggiornamento e un file di testo vanno lasciati entrambi o il file di testo deve essere eliminato ?

Ma i due file della cartella vanno messi singolarmente o vanno lasciati nella cartella dtm così come estratti?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Va messa tutta la cartella, purtroppo il sw non è più OTA e l'aggiornamento tramite USB in alcuni casi può risultare difficoltoso con alcune chiavette

Ma è stato rilasciato qualche aggiornamento per il TS7901 HD?

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk.

Un saluto a voi tutti.
E' un bel po che non mi collegavo al forum. Ma vedo che è sempre affollato di persone che lasciano il proprio contributo di esperienza.
Vengo al dunque. Sono interessato a questo decoder per collegarlo ad un videoproiettore hd attraverso l'uscita HDMI.
In questa configurazione dall'uscita scart è contemporaneamente disponibile l'audio analogico da collegare ad un ingresso stereo?
Inoltre da usb si possono vedere tutti i file multimediali (mkv, xvid, dvix, mpeg2 ect.)?
La condivisione in rete dei file multimediali è stata risolta.
Ho letto diversi problemi nelle pagine precedenti del 3d e mi domandavo se fossero stati risolti.
In alternativa consigliatemi un decoder Premium che soddisfi queste esigenze.
Le applicazioni internet (youtube, social ect) sono benvenute se funzionanti ma non indispensabili.

Sulla pagina ufficiale facebook di telesystem, dicono che Mediaset Rewind, è attivo anche su TS7901 HD, al canale 805, ma a me non carica nulla, rimane lo schermo nero. Anche voi avete questo problema?

Sulla pagina ufficiale facebook di telesystem, dicono che Mediaset Rewind, è attivo anche su TS7901 HD, al canale 805, ma a me non carica nulla, rimane lo schermo nero. Anche voi avete questo problema?

Si anche a me stesso problema

Problema comune. Non mi preoccupo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avete provato a staccare corrente 1 minuto?

Fatto reset di fabbrica?

Ho risolto, staccando la corrente per 1 minuto! Ora funziona bene! Grazie.

Indietro
Alto Basso