Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

salve a tutti voi,ho preso il 901 al posto del vecchio 900,scaricato l'ultimo agg.ota....che dura quasi 2 ore. durante la visione di un film mi ha chiesto di toccare un tasto
altrimenti la tv entrava in stand by fatto ma non se ne andava via la scritta perché?? buona serata e grazie a tutti.:5eek:

Ho bisogno di collegare al Decoder in oggetto al mio datato Ampli Dolby digital della Kenwood..........in pratica ho bisogno di far uscire l'audio dal decoder e portarlo alle prese rca(quelle bianche e rosse per capirci) dell'ampli.
Quale è il modo migliore?
Grazie

Ho bisogno di collegare al Decoder in oggetto al mio datato Ampli Dolby digital della Kenwood..........in pratica ho bisogno di far uscire l'audio dal decoder e portarlo alle prese rca(quelle bianche e rosse per capirci) dell'ampli.
Quale è il modo migliore?
Grazie
Ciao, potresti prelevare il segnale audio analogico dalla presa SCART del tuo decoder utilizzando un adattatore SCART->RCA tipo questo:
AdattatoreScartRca.JPG

Lo trovi a pochi euro in tutti i negozi di elettronica, fai attenzione che abbia lo switch IN/OUT sulla parte superiore poiché quelli che non c'è l'hanno (solitamente in dotazione a videocamere, console, lettori dvd, etc) funzionano solo come IN, e non vanno bene.

Ciao, potresti prelevare il segnale audio analogico dalla presa SCART del tuo decoder utilizzando un adattatore SCART->RCA tipo questo:
AdattatoreScartRca.JPG

Lo trovi a pochi euro in tutti i negozi di elettronica, fai attenzione che abbia lo switch IN/OUT sulla parte superiore poiché quelli che non c'è l'hanno (solitamente in dotazione a videocamere, console, lettori dvd, etc) funzionano solo come IN, e non vanno bene.
Grazie mille:icon_bounce:

ciao ho appena comperato un TS7901HD con wifi e ieri sera ho provato a collegarlo con il web cube 21.6 e non lo trovava... ci sono rimasto proprio male.. il pc e il cellulare si collegavano via wifi come sempre, il decoder proprio non lo trovava... sono andato su impostazioni-attiva il wifi ho selezionato acceso ma non lo trovava, ho provato con aggiungi (tasto blu) ma non lo trovava lo stesso a parte che no ci capisco molto nella sezione aggiungi si legge male sul televisore. Per favore aiutatemi a fare il collegamento e capire dovè il problema, ho solo il modem wifi senza ethernet e ho preso apposta questo decoder. Grazie.

Salve, allora il problema del wifi l'ho risolto, ora il decoder trova la connessione, LA7 on demand funziona ma mediaset premium on demand NO, si apre la libreria ma quando devo scaricare/caricare il film si blocca e si resetta e praticamente non funziona, esce il solito errore 1011, qulcun o può aiutarmi, grazie.

Buonasera sono nuovo del forum anche se vi seguo da un pò.
Ho acquistato questo dec per usufruire dei servizi Mediaset Premium Cinema e Calcio.
Premetto che abito in un condominio con impianto centralizzato, possiedo 4 televisori (2 samsung e 2 philips) i quali ricevono con ottime intensità e qualità i vari mux mediaset; il mio problema è il seguente, con il decoder in oggetto, sintetizzando, non ricevo assolutamente il mux 56 (frequenza 754 Mhz) relativo a Premium Cnema ecc. ed i vari canali free di mediaset spesso scubettano e comunque la qualità del segnale risulta sempre molto inferiore rispetto a quella dei vari televisori.
Ho riportato il decoder dove l'ho acquistato e gentilmente mi è stato sostituito con altro pari modello ma il problema si ripropone (anche dopo aggiornamento sw).
Ho chiesto al centro autorizzato Telesystem della mia città e mi è stato risposto che "forse" il dec non è compatibile!
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti

E' sicuramente solo un problema di livello segnale, sicuramente i tuner dei tuoi televisori sono più sensibili.

L'unica è verificare bene l'impianto (cavi, connettori, derivazioni dentro casa ecc...) per cercare di migliorare il livello e qualità del segnale sui Mux che ora ricevi con difficoltà.

E' sicuramente solo un problema di livello segnale, sicuramente i tuner dei tuoi televisori sono più sensibili.

L'unica è verificare bene l'impianto (cavi, connettori, derivazioni dentro casa ecc...) per cercare di migliorare il livello e qualità del segnale sui Mux che ora ricevi con difficoltà.

scusate l'intrusione ma il mio 7901 all'improvviso cambiando canale si è accesa la luce led ad intermittenza e non si spegne +.....mi devo far
cambiare il telecomando o ho fatto qualche cappellata io? vi prego rispondetemi altrimenti mi passano i 10 giorni x la sostituzione. grazie a
tutti e buona serata.

Intanto proverei a vedere se staccando e riattaccando corrente il problema te lo fa di nuovo, e in caso metti il telecomando nascosto e vedi se il "lampeggio" te lo fa comunque.

Ti ho chiesto se il problema del lampeggiamento lo fa solo quando hai davanti il telecomando oppure no ;)?

Dalla tua risposta non lo riesco a capire :)
Se fosse così allora è il telecomando, se te lo fa comunque è un'altro problema a monte.

Ti ho chiesto se il problema del lampeggiamento lo fa solo quando hai davanti il telecomando oppure no ;)?

Dalla tua risposta non lo riesco a capire :)
Se fosse così allora è il telecomando, se te lo fa comunque è un'altro problema a monte.

questa volta non posso sbagliare:5eek:me lo hanno sostituito,di nuovo grazie di tutto.:)

Buongiorno possiedo un galaxy note 3 che sfortunatamente non riconosce i codici per comandare questo decoder ho scaricato un app che mi permette di mappare ogni tasto però ho bisogno dei codici hex qualcuno sa dove trovarli?

Premium Play HD è stato eliminato dal MUX Dfree, ora sul ch 310 è presente solo Premium Play che si trova sul Mux Mediaset 5 (Ch 56)

Consiglio di risintonizzare decoder e TV

Sapreste dirmi se il decoder legge anche penne usb inferiori a 32gb?

Sapete inoltre se il cavo hdmi e' incluso nella scatola?

A me legge qualsiasi supporto usb di qualsiasi dimensione (da 1 gb a 2 Tb). Il caso hdmi non era compreso nella confezione

Inviato dal mio thl T11 utilizzando Tapatalk

qualcuno sa se questo decoder può visualizzare file video (avi, mkv, etc.) tenendo conto anche di eventuali file per i sottotitoli (es. srt)?

qualcuno sa se questo decoder può visualizzare file video (avi, mkv, etc.) tenendo conto anche di eventuali file per i sottotitoli (es. srt)?
Avi con srt sì, perchè ne ho alcuni e funzionano, mkv non ne ho, quindi non ti so dire. Io ho Avi, Mpg, Vob, Mp4, e non ricordo cos'altro, ma non mi è ancora capitato che non leggesse qualcosa...

Indietro
Alto Basso