Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Io ho provato ad usare chiavette di marche varie trascend, sandisk, kingstone, basf etc (1 da 0,256gb, 1 da 1gb, 1 da 2gb, 2 da 4gb, 2 da 8gb, 2 da 16gb etc) ma con tutte e dopo svariati minuti di attesa compare sempre e solo "errore". Credo sia abbastanza inutile mettere questa possibilità se poi cambiando una decina di chiavi nessuna funziona/viene riconosciuta. Io personalmente sono molto deluso.... E non posso tornare nuovamente in negozio per pretendere nuovamente un cambio merce per "negligenze" altrui: averlo saputo prendevo il 3820 e avrei pure risparmiato

Un saluto a tutti

Riesci a mettere una foto della schermata errore?

Anche a me da errore, nonostante abbia usato 5 chiavette usb (2 Sandisk, 1 sony, 2 Kingston) . Tutte con il messaggio errore, ed appena viene visualizzato, si riavvia il decoder senza aggiornare. Ma dico io perché la telesystem non fa in modo di aggiornare tramite wifi, sarebbe molto più semplice

Comunico che in questo momento il sw 1.0.08 è nuovamente OTA sul Mux 2 Rai (Ch 30)

Per chi deve aggiornare può procedere

Circa 54 minuti ci mette

come mai sei così sicuro che non serva a nulla?
comunque ho visto che il decoder ADB 3820 era senza bollino tivuon ma poi è stata poi aggiunta la compatibilitá tivuon ... :)

Perchè so esattamente come funziona il tutto ;)

Il sw del 7901 è nuovamente OTA sul Mux 2 Rai (Ch30)

Per quelli che dovevano aggiornare facciamo sapere ;)

Aggiornameto eseguito ora tutto funzionante infinity incluso: peccato che ora la rete infostrada sia saltata (non funziona più niente.... A livello nazionale da quanto si legge). Grazie di tutto

Bene

Si la rete Wind-Infostrada da circa 3 ore è completamente down sia rete fissa che mobile, sia chiamate che internet , problema molto grave a quanto pare, ne stiamo discutendo in sezione Pc nel 3d in evidenza sui problemi di rete

Problema 7901HD

Ciao a tutti! Cercavo una sezione presentazione ma non l'ho trovata..:D esiste?

Vi seguo da un mese circa ed é grazie a voi che mi sono convinto ad acquistare il 7901HD (110€). Ce l'ho da un mese, ho avuto la fortuna di fare l'aggiornamento OTA poco prima che sparisse (ma ora é comunque tornato) e fino a qualche giorno fa tutto ok. Col caldo sembra però che perda colpi. In pratica alcune volte me lo ritrovo acceso anche dopo averlo spento (fa da solo) se tocco la parte inferiore potrei cuocerci una bistecca..da quel che ricordo fino ad inizio giugno era tutto ok. Sono quindi costretto a riavviarlo ogni tanto. Capita anche (raramente) che quando l'accendo non parta l'audio in nessun canale tranne Premium cinema HD (?) forse perché ho attaccato il cavo audio ottico senza usare la barra audio? In ogni caso mi basta spegnerlo e riaccenderlo che funziona do nuovo. Sotto il decoder al momento hp messo una presina (quelle da minestrone/brodo) non prendetemi in giro ma non so cos'altro inventarmi per distanziarlo un po dal mobile su cui si appoggia. Ho provato a cambiare alimentatore ma la parte sotto continua a cuocere. Cos'è successo? Spero non sia da mandare in garanzia perché tutto il resto va alla grande..wifi/premium/ethernet e on demand tutto a posto.
Grazie!!!!

......Sotto il decoder al momento hp messo una presina (quelle da minestrone/brodo) non prendetemi in giro ma non so cos'altro inventarmi per distanziarlo un po dal mobile su cui si appoggia.....
Tienilo sollevato dal piano d'appoggio con 3-4 supportini di 2-3 cm, così l'aria passerà anche sotto e lo scambio di calore sarà migliore

Ciao a tutti!
Ho appena acquistato questo decoder, stasera/domani provvederò all'installazione... Trovo ancora l'aggiornamento OTA?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso