Attendi l'ota 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho provato ad usare chiavette di marche varie trascend, sandisk, kingstone, basf etc (1 da 0,256gb, 1 da 1gb, 1 da 2gb, 2 da 4gb, 2 da 8gb, 2 da 16gb etc) ma con tutte e dopo svariati minuti di attesa compare sempre e solo "errore". Credo sia abbastanza inutile mettere questa possibilità se poi cambiando una decina di chiavi nessuna funziona/viene riconosciuta. Io personalmente sono molto deluso.... E non posso tornare nuovamente in negozio per pretendere nuovamente un cambio merce per "negligenze" altrui: averlo saputo prendevo il 3820 e avrei pure risparmiato
Un saluto a tutti
E' un protocollo standard molto usato, mi sembra impossibile che non sia supportato andrei tranquillo, ma se vuoi essere certo attendi qualche possessore
Grazie.
come mai sei così sicuro che non serva a nulla?
comunque ho visto che il decoder ADB 3820 era senza bollino tivuon ma poi è stata poi aggiunta la compatibilitá tivuon ...![]()
Tienilo sollevato dal piano d'appoggio con 3-4 supportini di 2-3 cm, così l'aria passerà anche sotto e lo scambio di calore sarà migliore......Sotto il decoder al momento hp messo una presina (quelle da minestrone/brodo) non prendetemi in giro ma non so cos'altro inventarmi per distanziarlo un po dal mobile su cui si appoggia.....
Grazie molto gentile, allora mando una email a Mediaset
mediaset mi ha risposto dicendo che se si vuole rewind HD bisogna utilizzare solo decoder tivuon e su telesystem non ci sarà rewind in HD
Sì, ma hai visto che alle email mediaset risponde?E' quello che ti avevo detto![]()