Nuovo Agg Sw Telesystem 7901HD (Versione Sw ALTS 1.1.06) dal 01/08/16

Disarmante è che non c'è nessuna idea su qual'è il problema.
Inoltre non ho ancora capito se è possibile vedere i sottotitoli da file (tipo srt)

Qualcuno ha trovato una soluzione? Si parlava di "Non trovato" nella lista PC alla voce "PC Player".

D.

Purtroppo è così!
Sinceramente speravo che voi foste in grado di darmi qualche dritta (forse perchè vi ritengo più bravi! :) ).
Qualcuno pare che abbia risolto mettendo manualmente come DNS 8888 (compreso l'alternativo.. mah!).
Oggi faccio questo tentativo anche se, purtroppo, pare che abbia funzionato solo ad alcuni.

Risolto!!! :happy3:
Ho impostato manualmente la configurazione ed ho inserito 8.8.8.8 ad entrambi i DNS!
Funziona sia Infinity che Mediaset Premium!
Spero possa essere utile a qualche altro utente con lo stesso problema. :)

Scusate ma la funzione timeshift del decoder funziona solo tramite hard disk/usb (anche se so che é meglio hard disk)?? É vero che questi hard disk sono alimentati da cavo di corrente esterno?? Quanto costano questi hard disk?? Inoltre, funziona anche sui canali pay??

Il costo di un hdd varia anche dalla sua capacità ma sono comunque prezzi abbordabili.
Sono consigliatissimi gli hdd alimentati dal cavo di corrente in quanto se il decoder supera il voltaggio che il decoder può dare, potresti friggere l'alimentatore.
Essendo un decoder certificato, niente registrazioni sui canali pay.

Acquistato ieri il decoder e non ho avuto particolari problemi, se non che ci ho messo un po' per capire come si faceva a programmare il telecomando!
Pemium Play funziona bene in Wi-fi. Quindi per adesso posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto.

Il costo di un hdd varia anche dalla sua capacità ma sono comunque prezzi abbordabili.
Sono consigliatissimi gli hdd alimentati dal cavo di corrente in quanto se il decoder supera il voltaggio che il decoder può dare, potresti friggere l'alimentatore.
Essendo un decoder certificato, niente registrazioni sui canali pay.

Scusa posso sembrare di coccio :eusa_wall: ma con registrazione sui canali pay intendi il timeshift?? Ed inoltre con hdd van bene anche quelli normali ad esempio quelli del pc?? :eusa_wall:

Intendo proprio registrazione, non timeshift.
Del timeshift non saprei dirti, quindi passo la palla ai possessori del decoder

Si, vanno bene quelli esterni, anche quelli che colleghi sul pc.

Ti informo che le registrazioni non possono essere esportate su PC ma vengono viste solo dal decoder dal quale sono state effettuate (pairing)

Intendo proprio registrazione, non timeshift.
Del timeshift non saprei dirti, quindi passo la palla ai possessori del decoder

Si, vanno bene quelli esterni, anche quelli che colleghi sul pc.

Ti informo che le registrazioni non possono essere esportate su PC ma vengono viste solo dal decoder dal quale sono state effettuate (pairing)

Ahahah ok dai grazie per il momento! aspetto qualche anima pia che può aiutarmi :D

EDIT: allora sul forum ho trovato questo:

"Riepiloghiamo: le registrazioni sono legate al decoder...e non puoi vederle da nessuna altra parte. Sui canali pay non sono permesse le registrazioni ma solo il timeshift (30 minuti). Sui canali free sono permesse le registrazioni e il timeshift (60 minuti)"

Era un post del 2010 non so se é ancora valida ma credo di si visto le per le registrazioni lo é... Comunque per il momento potrebbe andarmi bene così, ma, aspetto qualcuno che sa darmi info piú precise..

Ultima modifica:
Ahahah ok dai grazie per il momento! aspetto qualche anima pia che può aiutarmi :D

EDIT: allora sul forum ho trovato questo:

"Riepiloghiamo: le registrazioni sono legate al decoder...e non puoi vederle da nessuna altra parte. Sui canali pay non sono permesse le registrazioni ma solo il timeshift (30 minuti). Sui canali free sono permesse le registrazioni e il timeshift (60 minuti)"

Era un post del 2010 non so se é ancora valida ma credo di si visto le per le registrazioni lo é... Comunque per il momento potrebbe andarmi bene così, ma, aspetto qualcuno che sa darmi info piú precise..
Cosa ti serve sapere esattamente?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, da ieri sono anche io possessore di questo fantastico decoder! :D Dopo che si era rotto l'adattatore wireless Netgear WNCE 2001 visto che avevo una tv senza decoder, ho preferito spostare il mio caro vecchio TS7900 su questa tv e comprare il TS7901 per la tv principale, piuttosto che comprare un altro adattatore. Prime impressioni molto positive, stessa interfaccia grafica del TS7900, non sentirò la nostalgia ;) Unica pecca incomprensibile: non riusciva a sintonizzare alcuni canali, tra cui Premium Calcio HD e Premium Play (motivo principale dell'acquisto!), ho risolto in un modo alquanto strano, ossia allentando il cavo antenna, lasciandolo inserito, ma attaccato meno forte, non dico appoggiato ma quasi...non so se sono stato chiaro. Se qualcuno sa darmi una spiegazione ne sarei curioso...oppure chiedo se a qualcun altro è successo lo stesso inconveniente

Ciao a tutti,
da un paio di settimane ho il 7901 (aggiornato all'ultimo firmware via OTA) e ne sono soddisfatto.

C'è solo una stranezza. A volte quando lo accendo la mattina (diciamo verso le 7:00), mi compare una messaggio che mi avvisa del fatto che sta cercando una nuova versione del software (nonostante la ricerca sia programmata per le 4:00). Premo annulla e tutto è ok. E' successo anche a voi ?

Lo fa sempre?

Anche se lo accendi più tardi?

Di dove sei esattamente?

Non vorrei che qualche mux durante la scansione delle 4 lo pianti su quella schermata

A me si comporta più o meno esattamente così : dico più o meno solo perchè non ho mai cronometrato, ma il comportamento è quello (l'ho acquistato verso fine luglio).

ragazzi ma quanto memoria occupano i vari programmi? per rendermi conto che chiavetta prendermi 16/32 o 64 giga..

Ciao a tutti,
A volte quando lo accendo la mattina (diciamo verso le 7:00), mi compare una messaggio che mi avvisa del fatto che sta cercando una nuova versione del software (nonostante la ricerca sia programmata per le 4:00). Premo annulla e tutto è ok. E' successo anche a voi ?

Successo nuovamente questa mattina.
Forse mi conviene disabilitare la ricerca di nuovo software, comunque non escono continuamente nuove versioni... seguo il thread e se ci sono aggiornamenti la riattivo.
Pensate che possa essere difettato il decoder ?

Indietro
Alto Basso