Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, con il digitale terrestre anche la mia scatta a 1080p24.kain77 ha scritto:Salve a tutti ho preso la blobox per usarla come registratore..solo una domanda capita a che a voi se impostate uscitatv a 1080P24 le immagini scattano..gli mkv tutto fila liscio..mentre il digitale terrestre scatta....
collegamento hdmi..tv ho un plasma pana 46 g20...
No, anche qui non funziona, su Rete4, Canale5 e Italia1 leggo:kwandy ha scritto:Misono accorto adesso che l'EPG dei canali Mediaset nn mifunziona![]()
![]()
Sono l'unico?
Alyon ha scritto:Ora che ho smesso di credere nella magia, chiedo aiuto ai moderatori perchè non so proprio che pesci pigliare.![]()
XFox ha scritto:Non sono un mod ma devo darti la triste notizia (è un post di qualche pagina fa):
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3301876&postcount=2129
Mi raccomando ****iali ben bene, l’e-mail mi sembra sia support@tvblob.com.
Alyon ha scritto:...e penso sia impossibile fare un downgrade dalla v4 alla v3 tramite software presenti sul sito della tp-link![]()
Alyon ha scritto:A questo punto ho paura di comprare qualsiasi altra cosa per la Blobbox.
Alyon ha scritto:Devo andare in cerca del modello specifico altrimenti non funziona... e sul sito Telesystem sponsorizzano vari prodotti willy come se non ci fossero differenze. Ho già mal di testa.:sad11:
kwandy ha scritto:Misono accorto adesso che l'EPG dei canali Mediaset nn mifunziona![]()
![]()
Sono l'unico?
Divino ha scritto:Purtroppo il problema persiste, decisamente preoccupante!
Se continua così diventa troppo macchinoso registrare!
Qualcuno sa se ci sono alternative valide alla Blobbox per questo utilizzo?
kain77 ha scritto:salve a tutti..ma EPG e' da circa 2-3 gg che non va...altri anno lo stesso problema ?