Ciao a tutti.
Ho appena preso la blobbox ma ho 2 problemi:
1) non mi fa l'aggiornamento del firmware. Ho scaricato il file, l'ho rinominato come update.bin e l'ho messo su una chiavetta usb vuota (ma la devo riformattare prima?). Spengo la blobbox, infilo la chiavetta e riaccendo dall'interruttore posteriore dopo almeno 10 secondi dallo spegnimento. Il led della chiavetta lampeggia un pò di volte e poi, ma non sempre (visto che ho provato l'aggiornamento varie volte), si accende il decoder ma il firmware è quello vecchio.
2) ho collegato un hd esterno da 2,5" Packard Bell da 500Gb (nuovo) ma ho problemi anche con quello. Quando ho effetuato la configurazione guidata, la prima volta non lo vedeva mentre la seconda l'ha trovato formattato (?) e riavviato la blobbox... però dopo il riavvio mi diceva che non c'era nessun hd connesso. Ho prvato con Utenti esperti -> gestione disco ma dice che non c'è niente attacato. Ho provato su ognuna delle 3 usb e la situazione non cambia.
Nel frattempo ho oridnato la chiavetta usb della TP-Link per connettermi al router.... speriamo bene.
Luca