Carissimi tutti, ieri ho acquistato da MW il TS9000 e ieri sera mi sono apprestato a installarlo su uno dei miei due impianti sat (il primo dual feed hb e astra a cui è collegato il decoder sky) il secondo motorizzato con TF3000cipro.
Non sapevo che il TS9000 supportasse USALS, ne ero felice e quindi ho provato a installarlo appunto sul secondo impianto, ma ho dovuto ricredermi.
Il menù relativo permette il posizionamento della parabola verso W e verso E, ma nonostante abbia attivato la modalità di spostamento continuo non ho notato alcuna variazione di potenza e di qualità del segnale. Ho provato anche a posizionare la parabola su hb usando il TF3000, staccando poi e passando al TS9000, nente da fare (potenza 0% e qualità 0%).
Fra parentesi il manuale dice praticamente niente dei menù relativi all'impianto motorizzato (sia quello on line, linkato anche da qui, sia quello in allegato all'oggetto e niente ance dal sito TS). Avete per caso una qualche idea in merito?
In ogni caso nei prossimi gioni proverò a installarlo sull'impianto fisso e vediamo cosa succede.
Grazie per gli evntuali suggerimenti/contributi.
Firetongue