Nuovo Agg Sw Telesystem TS9000 Tivusat (Versione Sw ALTS 1.1.0.0) dal 12/04/12

Leggendo i vostri commenti presumo un ritardo.... non è la prima volta che si ritarda per il rilasco dell'aggiornamento.
 
Scusate se esco fuori dal tema aggiornamento imminente...
ma sul ts9000 è possibile riordinare la lista dei canali a proprio piacimento?

grazie in anticipo
 
pietrino82 ha scritto:
Scusate se esco fuori dal tema aggiornamento imminente...
ma sul ts9000 è possibile riordinare la lista dei canali a proprio piacimento?

grazie in anticipo
Certo!! Ma ancora niente dell'aggiornamento??
 
GiammarcoMarino ha scritto:
Ercolino, come mai ancora non è uscito???

Stanno verificando il problema in Rai,in realtà dovrebbe essere OTA però a quanto pare non viene rilevato dai decoder

Vi faccio sapere ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Stanno verificando il problema in Rai,in realtà dovrebbe essere OTA però a quanto pare non viene rilevato dai decoder

Vi faccio sapere ;)
Sarebbe il colmo che l' 1.0.0.1, pessimo, non veda l' 1.0.0.2.
 
Da ieri, solo su i canali rai mi compare una scritta inserire tessera TV sat. e non si vedono tutti i canali rai. Mentre gli altri funzionano. Pensate che può centrare l'aggiornamento che non è stato ancora fatto?
Ciao e grazie
 
Ciao a tutti! Anch'io da adesso sui canali rai1, rai2, rai3, rai4 ho la scritta "inserire tessera tvsat". Ho letto che probabilmente dipende dal nuovo aggiornamento... Sinceramente dopo aver smanettato alquanto tra trasponder, satelliti e quant'altro ora avevo raggiunto un livello accettabile...funzionava tutto (o cmq ciò che mi interessava). Ma ora sono obbligato ad aggiornare? Che speranza c'è che ritornino a funzionare quei canali senza aggiornamento? Nel mio decoder l'aggiornamento automatico è disabilitato già da qualche mese, ora mi consigliate di fare l'aggiornamento manuale o rimetterlo automatico? Cambia qualcosa? Ciao e grazie..
 
Non cambia nulla. Se ti ricordi ogni tanto di cercare l'aggiornamento a mano meglio tenerlo disabilitato, rendi il dec più snello.
 
Comunque anch'io su 16 decoder non vedo i canali rai, tutti con scritto inserire card.

Telesystem, ci sei???
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho fatto l'aggiornamento, a parte che come voi ho sempre il problema dei canali rai.......questo nuovo aggiornamento non sembra apportare i miglioramenti sperati, a parte il telecomando più veloce, mi sembra la solita mer°°°
 
Indietro
Alto Basso