Nuovo Agg Sw Telesystem TS9010HD Tivusat (Versione Sw 1.2.0) dal 17/04/14

Chi ha questo decoder conferma problemi di visione (scattosità, freeze e più raramente schermo nero) su Paramount Channel HD (LCN 127)?

Confermo la scattosità del canale mentre freeze e schermo nero mai successo, comunque è fastidioso alla lunga.
Ho anche lo Humax Tivumax Recorder ma qui va tutto liscio, non mi spiego il perchè del problema sul Telesystem.

Questo decoder dovrebbe ignorare LCN HD e quindi lasciare LCN normale

Gentilmente qualcuno può indicare la procedura precisa per fare un reset di fabbrica (impostazioni predefinite) al decoder? :)

Volevo aggiornare per bene un post nel thread della LCN TivùSat. Grazie ;)

Sul Telesystem 9010 mi dicono che HSE24 HD squadretta allo stesso modo di Paramount HD, pur essendo in chiaro...
Mthree grande operatore... bah :doubt:

come detto più volte ... per loro un problema solo su ts9010 non è un problema... :lol:
inutile ripetersi ... cambia decoder! :D

Mi sposto qui per non andare OT, ma mi dicono che da almeno 24 ore non ci sono più squadrettamenti su Paramount HD con questo decoder... e il canale è regolarmente codificato.
A questo punto due sono le ipotesi: o Mthree tutta ha preso fuoco e hanno cambiato i macchinari a tempo record e senza dare interruzione alcuna, o qualcosa forse si può fare, o volendo è già stato fatto...
Aggiungendo pure che prima del cambio di frequenza del canale SD (sì, quello SD!) il problema sull'HD non c'era, e visto che Telesystem non farà aggiornamenti per un decoder fuori catalogo ma ancora presente sugli scaffali dei negozi, considerato che siamo su Digital-Forum e non su DavideMaggio, spererei di interessare con questo curioso caso sia gli addetti ai lavori sia chi il decoder ce l'ha, senza sentirmi dire "cambia decoder", battuta che trovo poco felice per chi magari ci ha speso anche dei soldi.. (e che per un minimo di rispetto non ho riportato a chi mi chiedeva info)

La nuova LCN

Niente aggiornamenti

ERCOLINO,
ho provato a sentire l'assistenza al numero: 199214455.
Ma è corretto questo numero?
Anche tu hai fatto questo numero?

In ogni caso, ne sapevano meno di me.

Mi dicevano di fare il reset di fabbrica.
Il problema è che facendo il reset di fabbrica si ritorna alla situazione del 2014!
Ma soprattutto non risolve il problema della nuova LCN!

Ho preferito terminare la telefonata.

---

Io ho contatti diretti, mica chiamo i call center :)

In ogni caso il 9010 non é compatibile con LCN HD

Indietro
Alto Basso