Nuovo Agg Sw Telesystem tsPLAY (Versione Sw 0.38.0.38) dal 09/03/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema principalmente riguarda Premium Play e Infinity, usando certificati SSL è assolutamente necessario che la data sia corretta.

Provate a fare un reset di fabbrica del decoder o anche del router.

Se prima funzionava non vedo perchè non debba più funzionare.

Ho fatto fare delle verifiche è lato Telesystem risulta tutto ok visto che altri non hanno problemi con la data. Sembra sia presente solo su Fastweb e magari non a tutti

Fatemi comunque sapere se trovate una soluzione ;)

Buongiorno.
Funziona anche in abbinamento con un TV a tubo catodico (tramite miniAV)? Inoltre mi confermi la piena compatibilità con Infinity, e sopratutto con RAI Replay e RAI OnDemand? grazie.

Ultima modifica:
La compatibilità con i servizi on line c'è

l'apparecchio in oggetto ha solo l'attacco HDMI da come puoi vedere dal manuale alla pagina 3

Un adattatore potrebbe andare, ma una percentuale di rischio c'è sempre e la qualità di visione ne potrebbe risentire oltretutto.

Confermo la presenza del connettore miniAV (che poi esce con i classici RCA giallo, bianco e rosso), io ho usato per test il cavo fornito con la videocamera miniDV Sony.
Unica accortezza e che a seconda del cavo il jack da 3,5mm può essere più o meno lungo, in tal caso può bastare non infilare completamente il jack.

Infinity c'è... ma Rai Replay e OnDemand non mi sembra ci siano...

proverò anche io prima di venerdi, perchè sono via per lavoro... a me era già capitato un problema simile e non andava a posto... feci un ripristino del firmware e la cosa si sistemò... in questo caso sembra un problema più grosso... girando tra le app e precisamente quella del corrire della sera ho notato che anche lì ora e giorno sono sbagliate, ma la app funziona con le notizie aggiornate in tempo reale...

Avete ancora il problema con la data e ora della Tsplay?

Ciao.
Ciao Ercolino.
Confermo la presenza del problema con FATSWEB e tsplay ultima prova ieri
La stessa unità provata con linea NON FASTWEB (infostrada) ha letto ora da server NTP al volo senza alcuna modifica.
Riportata su linea FASTWEB il prblema persiste.
Per qualche motivo sembra che l'interrogazione NTP fallisca sotto FASTWEB.

Premetto che prima di fare questa prova ho anche provato a fare un factory default all'unità stessa.
Secondo "l'assistenza" fastweb la linea funziona regolarmente
Se serve posso fornire altri dettagli.

Benvenuto.

Dovete dire a fastweb di aprire sul router la porta 123 di NTP altrimenti la tsplay non la potete usare per Premium Play e Infinity

Io ho aperto le porte e provato anche a meter il tsplay in dmz ma nulla.

Avete chiamato fastweb?

Dovete farlo presente a loro, altrimenti non potrete più usare il decoder per Premium Play e Infinity.

E' un problema che ha solo fastweb

qualcuno sa se è vera la notizia che a breve premium play sarà compatibile con la chromecast e tutti i dispositivi android???

Salve, purtroppo a me l'errore Handshake ecc ecc non si è risolto e continuo a non vedere ne premium e ne infinity... Ho aggiornato all'ultimo FW ma non si risolve, ho resettato e non si risolve.
Ho ADSL Infostrada a 20 mega e Router Sitcom. Ho provato sia con WIFI che con cavo Ethernet ma niente... Ercolino aiutami tu! :)

Hai provato a staccare corrente 1 minuto e a fare un reset di fabbrica al decoder?

Non ci sono altre segnalazioni riguardo il problema Handshake

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso