• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung B350 (Versione sw T-CRLPEUSC-2005.0) dal 06/10/10 al 12/10/10

Da possessore del suddetto tv puoi provare a utilizzare la versione precedente del firmwere e vedere come va. Devi trovare la schermata dove trovi gli aggiornamenti e metti il precedente.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Da possessore del suddetto tv puoi provare a utilizzare la versione precedente del firmwere e vedere come va. Devi trovare la schermata dove trovi gli aggiornamenti e metti il precedente.

Il precedente era vecchissimo, se non ricordo male era il 2000.5, e l'avevo fatto aggiornare proprio per questi problemi che però non sono stati risolti. Quindi quella di tornare indietro non è una strada percorribile.

Visto che accade solo su alcuni canali:
  • può essere un problema legato all'intensità del segnale di un certo canale? Questo sarebbe compatibile col fatto che spesso si sente l'audio ma non si vede il video? E con i blocchi in fase di zapping?
  • il problema può essere legato a difficoltà introdotte dall'SFN? Se si, come si spiega che i canali dall'1 al 9 non hanno questi problemi, che invece ci sono dal 20 in avanti?
 
Buonasera a tutti...la mia versione software è 2010/08/20_002005 ...ci sarebbe qualche versione più recente? Se affermativo come devo fare per aggiornarlo?
Nel menu service non ho mai modificato nulla ci sarebbe qualcosa da modificare per fare delle migliorie? Vedo il colore troppo sul beige giallino...
Ringrazio anticipatamente.
 
Quella del titolo discussione è l'ultima versione sw.

La tua tv è già aggiornata.
 
Indietro
Alto Basso