Scommetto che c'entri qualcosa tu...ERCOLINO ha scritto:Prossimamente verrà messa OTA una nuova versione sw
Ma a te ti devono fare santo per davvero caro Ercolino!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scommetto che c'entri qualcosa tu...ERCOLINO ha scritto:Prossimamente verrà messa OTA una nuova versione sw
carlino82 ha scritto:Ma ancora su mux disponibili solo in zone switch-off?
Grazie e ciao
Peccato, non li ricevo. Spero che posticipino un po' così arriva lo switch off e riceverò quei mux. Grazie, ciaoERCOLINO ha scritto:Ancora non ho i dati ,ma potrebbe essere messo sui Mux Rai B e Mux 2 Rai
Vabè ma almeno un paio di mesiERCOLINO ha scritto:Il B350 è comunque un modello del 2009 ,in ogni caso non c'è solo Samsung che deve aggiornare e lo spazio sui Mux non c'è per tutti
Ecco infatti non lo prendoERCOLINO ha scritto:Il Mux RAI B ,non si trova nelle aree di switch off ,ma in tutta Italia ,anche se la copertura non è elevata
Non serve l'assistenza perchè Ercolino ha detto che a inizio ottobre manderanno ota un nuovo aggiornamento del software T-CRLPEUSC. Quindi puoi farlo comodamente da casarominz ha scritto:anch'io posseggo un LE32B350F1W che sarebbe da sbattere al muro (ci mette qualche minuto ad accendersi e tutti gli altri difetti da voi menzionati).. vorrei sapere se c'è qualche centro assistenza a roma raccomandato da voi, dove farlo aggiornare..![]()
Spero che posticipino la "messa in ota" di un mesetto di questo aggiornamento, così riesco a ricevere il mux 2 (dato che il B non lo ricevo, ho controllato anche su raiway ma la zona non è coperta).ERCOLINO ha scritto:In ogni caso quando verrà messo OTA vi avviso![]()
ERCOLINO ha scritto:Sicuro di avere il B350?
Forse hai il B450 ,il sw è OTA da oggi per il B450.
Per il B350 bisogna aspettare il 6 Ottobre![]()