Nuovo Agg Sw Tv Samsung B350 (Versione sw T-CRLPEUSC-2005.0) dal 06/10/10 al 12/10/10

ERCOLINO ha scritto:
Prossimamente verrà messa OTA una nuova versione sw
Scommetto che c'entri qualcosa tu... :D
Ma a te ti devono fare santo per davvero caro Ercolino! :notworthy:

carlino82 ha scritto:
Ma ancora su mux disponibili solo in zone switch-off?
Grazie e ciao

Ancora non ho i dati ,ma potrebbe essere messo sui Mux Rai B e Mux 2 Rai

Vi faccio sapere ;)

Prima di fine mese comunque non va OTA il B350

ERCOLINO ha scritto:
Ancora non ho i dati ,ma potrebbe essere messo sui Mux Rai B e Mux 2 Rai
Peccato, non li ricevo. Spero che posticipino un po' così arriva lo switch off e riceverò quei mux. Grazie, ciao

@ Ercolino
Ma per venire incontro un po' a tutti (anche chi comprerà in futuro tv con questo software), non potrebbero mantenere il software ota per 3/4 mesi anzichè 1 (tanto saranno al massimo 50mb di software)?

Il B350 è comunque un modello del 2009 ,in ogni caso non c'è solo Samsung che deve aggiornare e lo spazio sui Mux non c'è per tutti

ERCOLINO ha scritto:
Il B350 è comunque un modello del 2009 ,in ogni caso non c'è solo Samsung che deve aggiornare e lo spazio sui Mux non c'è per tutti
Vabè ma almeno un paio di mesi:D
Per esempio se lo mandano a fine settembre e lo tengono ota un mese, mi toccherà portarlo in assistenza perchè sicuramente (iniziando lo switch off a quasi fine ottobre), non accenderanno il mux 2-B Rai per tempo.
Ciao e grazie

Il Mux RAI B ,non si trova nelle aree di switch off ,ma in tutta Italia ,anche se la copertura non è elevata

ERCOLINO ha scritto:
Il Mux RAI B ,non si trova nelle aree di switch off ,ma in tutta Italia ,anche se la copertura non è elevata
Ecco infatti non lo prendo:D , pensavo invece lo accendessero con lo S.OFF. Grazie

ciao a tutti, spero di non essere offtopic, ma anch'io posseggo un LE32B350F1W che sarebbe da sbattere al muro (ci mette qualche minuto ad accendersi e tutti gli altri difetti da voi menzionati).. vorrei sapere se c'è qualche centro assistenza a roma raccomandato da voi, dove farlo aggiornare.. ;)

rominz ha scritto:
anch'io posseggo un LE32B350F1W che sarebbe da sbattere al muro (ci mette qualche minuto ad accendersi e tutti gli altri difetti da voi menzionati).. vorrei sapere se c'è qualche centro assistenza a roma raccomandato da voi, dove farlo aggiornare.. ;)
Non serve l'assistenza perchè Ercolino ha detto che a inizio ottobre manderanno ota un nuovo aggiornamento del software T-CRLPEUSC. Quindi puoi farlo comodamente da casa;)

perdona l'ignoranza.. via OTA sarebbe? intendi dire che comparirà sullo schermo il messaggio per chiedere se voglio aggiornarlo? :icon_redface:

Sarebbe via Antenna.

Se l'aggiornamento in stand-by è attivo (lo è di default) ,si aggiornerà anche in stand-by e ti avviserà quando l'accendi.

In ogni caso quando verrà messo OTA vi avviso ;)

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso quando verrà messo OTA vi avviso ;)
Spero che posticipino la "messa in ota" di un mesetto di questo aggiornamento, così riesco a ricevere il mux 2 (dato che il B non lo ricevo, ho controllato anche su raiway ma la zona non è coperta).:D

Ho già detto più volte cosa sistemerà il sw nuovo.

I problemi della lista canali e la lentezza nel cambio canali

Nuova versione software

Stamattina la mia samsung 32b350 si è aggiornata alla versione 2010/08/20_002009
Prima avevo il problema della luminosità del televideo che cambiava in continuazione adesso sembra risolto
Spero in un aggiornamento ancheper la 40a756

Sicuro di avere il B350?

Forse hai il B450 ,il sw è OTA da oggi per il B450.

Per il B350 bisogna aspettare il 6 Ottobre ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sicuro di avere il B350?

Forse hai il B450 ,il sw è OTA da oggi per il B450.

Per il B350 bisogna aspettare il 6 Ottobre ;)

Mi hai fatto venire il dubbio è ho controllato come detto prima è B350.
A questo punto chiedo ad altri possessori se si è aggiornato.
Ercolino come è possibile che si è aggiornato se il software è della B450

Mi dici la sigla esatta de sw?

La si vede andando su aggiornamento e premendo il tasto info,esce in basso sullo schermo

Indietro
Alto Basso