Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la disponibilità ercolino un'ultima cosa poi ti lascio stareERCOLINO ha scritto:E' l'ultima versione ,puoi aggiornare tranquillamente
raffaeleboss ha scritto:Grazie per la disponibilità ercolino un'ultima cosa poi ti lascio stareho trovato una versione firmware che mi sembra anch'essa più recente a quella attulamente montata dalla tv, stavolta però si tratta del 32" che ho in firma. La versione trovata sul sito è T-CRLPEUFC-2004.0 mentre quella della mia tv è 2009/09/21_002003 posso aggiornare senza problemi?
p.s. se possibilmente puoi dirmi cosa cambia in questi due aggiornamenti (del 19" e 32") te ne sarei molto grato p.p.s. scusami per il disturbo e buona domenica![]()
Ciao simone comunque penso di poterti correggere: la sigla del firmware per il 19" è T-CRLPEUHC-2004.0 mentre quella del 32" è T-CRLPEUFC-2004.0 differiscono per una lettera la penultima prima la "H" poi la "F" quindi penso che siano 2 files diversispulci ha scritto:Se la sigla dei due firmware è identica, molto probabilmente tutte e due le tv montano lo stesso firmware. In pratica si basano sulla stessa architettura hardware e il software di controllo è identico.
Quindi con buona probabilità hai scaricato da due sezioni diverse lo stesso file perché effettivamente il firmware è lo stesso.
Attendi comunque la conferma di Ercolino per evitare pasticci durante la procedura di flash.
Un saluto
Simone
raffaeleboss ha scritto:Ciao simone comunque penso di poterti correggere: la sigla del firmware per il 19" è T-CRLPEUHC-2004.0 mentre quella del 32" è T-CRLPEUFC-2004.0 differiscono per una lettera la penultima prima la "H" poi la "F" quindi penso che siano 2 files diversiciao
![]()
Certo verificherò senz'altro appena ercolino mi da la conferma per aggiornarespulci ha scritto:Ho letto io male allora! Hai ragione. Sono certamente diversi! L'importante è che te lo abbia scaricato dalla sezione corretta del sito Samsung, come certamente hai fatto.
Semmai dopo l'aggiornamento, vedi se anche sul 32 pollici hai gli stessi problemi che stiamo verificando sul 22 e sul 19?
Grazie
Simone
raffaeleboss ha scritto:Ciao simone comunque penso di poterti correggere: la sigla del firmware per il 19" è T-CRLPEUHC-2004.0 mentre quella del 32" è T-CRLPEUFC-2004.0 differiscono per una lettera la penultima prima la "H" poi la "F" quindi penso che siano 2 files diversiciao
![]()
Sì infatti ho corretto l'amico simone che non aveva letto bene, comunque per il mio 32" (che non è **B650 bensì **B530 quindi della serie precedente) ho scaricato il firmware dall'apposita sezione quindi puoi confermarmi se posso aggiornare? grazieERCOLINO ha scritto:Attenzione il sw è completamente diverso,il 19B650 ha lo stesso sw del B450 ,il 32B650 invece è diverso.
Installare la versione corretta
Quindi per chi possiede queste tv samsung personalizzare la lista canali è praticamente impossibile, salvo ovviamente un'uscita di un miracoloso aggiornamento swERCOLINO ha scritto:Riguardo alla cancellazione ,ricordo che anche eliminando con il tasto tools un canale ,questo non viene completamente eliminato (sparisce solo dalla lista ,ma se si digità il numero che aveva è visibile)
Si può cancellare definitivamente solo un canale che presenta la x grigia affianco che indica non più trasmesso.
Per poterlo cancellare completamente non bisogna usare il tasto tools--->cancella ,ma bisogna posizionarsi sul canale e quando uscirà il banner di avviso canale non più trasmesso ,premere ok.
Solo cosi il canale verrà rimosso definitivamente dalla televisione