Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

ERCOLINO ha scritto:
Il problema della 2010.1 ,se non ricordo male era

fixed power on/off issue when connected by network

Con la 3011.0 è stato risolto.

La 3010.1 ,aveva alcuni problemi di stabilità sulla parte LAN
Per la LE40C650 è ancora disponibile solo il firmware 3009.2... :-(

Probabile che non hanno caricato la relativa scheda ,il sw comunque è lo stesso,basta accertarsi che sulla tv ci sia il T-VALDEUC

ERCOLINO ha scritto:
Probabile che non hanno caricato la relativa scheda ,il sw comunque è lo stesso,basta accertarsi che sulla tv ci sia il T-VALDEUC
Quindi mi basta prendere il software 3011 da una qualsiasi scheda in cui è presente?
Tipo da quella della UE40C6000...giusto?
Grazie!

Si ,per il sw ,bisogna guardare la sigla esatta ,l'importante è quello ,inoltre se il sw non è il suo ,il televisore non si aggiorna

ERCOLINO ha scritto:
Si ,per il sw ,bisogna guardare la sigla esatta ,l'importante è quello ,inoltre se il sw non è il suo ,il televisore non si aggiorna
Ottimo...mille grazie!

Agg. sw

:D per le tv in argomento (UExxCXX) sul sito SAMSUNG aggiornamento disponibile!
T-VALDEUC 3011-0.
Chi conosce il changelog?

P.S.
Scusate il post!!! non avevo notato che già c'era

pvr e guide+ dopo il 3009

ragazzi una domanda io ho un 46c8000 ancora con il firm 3005!!!!leggendo nei post precedenti ho letto che dal 3009 non si possono più attivare il timeshift il pvr la guide+ e il menù di servizio!!!!ma questo riguarda solo le tv nn abilitate ke lo vanno ad abilitare dal menù di servizio (e quindi non è il mio caso visto che il c8000 le ha di serie) oppure tutte le tv compresa la mia????

peterasr ha scritto:
ragazzi una domanda io ho un 46c8000 ancora con il firm 3005!!!!leggendo nei post precedenti ho letto che dal 3009 non si possono più attivare il timeshift il pvr la guide+ e il menù di servizio!!!!ma questo riguarda solo le tv nn abilitate ke lo vanno ad abilitare dal menù di servizio (e quindi non è il mio caso visto che il c8000 le ha di serie) oppure tutte le tv compresa la mia????

tu dovresti aggiornare il tv.Quelle funzioni le hai di default,quindi non le perderai mai.Aggiorna alla 3011;)

ciao raga

ciao a tutti sono nuovo e ho scoperto oggi che le tv si possono aggiornare, io ho una tv samsung da quasi un anno e non ho mai aggiornato e non so nemmeno come fare, ora sono andato sul sito e ho visto che c'era un nuovo firmware disponibile però ho visto che c'e' come lingua solo inglese, è un problema? una volta che aggiorno mi resta in italiano la tv e che cosa aggiunge questo aggiornamento? grazie mille in anticipo

Agg Samsung

el_loco_18 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e ho scoperto oggi che le tv si possono aggiornare, io ho una tv samsung da quasi un anno e non ho mai aggiornato e non so nemmeno come fare, ora sono andato sul sito e ho visto che c'era un nuovo firmware disponibile però ho visto che c'e' come lingua solo inglese, è un problema? una volta che aggiorno mi resta in italiano la tv e che cosa aggiunge questo aggiornamento? grazie mille in anticipo

:D CiaO e benvenuto nel forum..... :D
Vai al sito samsung.it
cerchi il tuo TV
scarichi il firmware
lo installi su penna USB formattata a 32 bit
la inserisci al TV
gioco fatto. NON TI PREOCCUPARE. AVRAI SEMPRE ITALIANO
Se mi dici il modello, ti dò il LINK diretto.
Altre info, non esitare a contattarmi. CIAO

Aggiornamento T-Valdeuc 3011

Un saluto a tutti sono appena arrivato nel forum. Ho un televisore UE40C6500UP Led della Samsung ed ho appena aggiornato il nuovo firmware T-VALDEUC 3011. Purtroppo come era successo per il penultimo firmware mi crea subito dei problemi. Mi cambia fonte esterna in automatico mentre sto ad esempio vedendo programmi su satellite nella fonte HDMI mi passa alla fonte EST dove ho il dvd recorder e vedo ovviamente schermo nero se non acceso. Mi è anche successo che sempre mentre guardavo programma satellitare mi è apparso tutto ad un tratto il monitor con effetto neve tutti puntini bianchi e non c'era modo di vedere il programma trasmesso sul satellitare se non spegnendo o riaccendendo tv. Una volta mi è anche successo di dover togliere la tv dall'alimentazione. Mi sapete dire se qualcuno di voi ha incontrato questi problemi? A cosa sono dovuti? Un grazie anticipato

Benvenuto

Ti devi assicurare che non sia il dvd recorder che in qualche modo ,manda l'impulso di commutazione alla tv

Qualcuno sa dirmi come mai col mio samsung c6600 non mi è stata aggiornata l'ora legale ma è rimasto l'orario di prima?
La stessa cosa mi succede anche con l'altro televisore che è però un Philips; l'ora su entrambi i televisori è impostata su "automatico".

Potreste dirmi se anche a voi è capitato questo problema e come potrei risolverlo?

Grazie

mentapiperita ha scritto:
menu - impostazione - ora.
Vai su "orologio", premi "ok", vai su "fuso orario" metti GMT+01:00, premi "OK"

In menu - impostazione - ora - "orologio",la voce fuso orario non è presente, oltre che automatico, posso solo mettere l'impostazione manuale dell'orario ma così facendo ho visto che le info dei canali cmq non si trovano allineate con l'orario impostato.

Possibile che nessuno che abbia il menu della serie samsung 6XXX come il mio si sia accorto che l'orario legale non è stato aggiornato?

Il tuo problema era già stato segnalato in passato, ma non ricordo nemmeno se fosse su questo forum. Comunque pare che non ci siano soluzioni alternative. Se metti in manuale ti fa solo mettere un'orario? non ci sono altre possibilità? nemmeno neglia altri menù? Mi spiace ma io ho il C650 che ha il menù come ti ho descritto... :eusa_shifty:

mentapiperita ha scritto:
Il tuo problema era già stato segnalato in passato, ma non ricordo nemmeno se fosse su questo forum. Comunque pare che non ci siano soluzioni alternative. Se metti in manuale ti fa solo mettere un'orario? non ci sono altre possibilità? nemmeno neglia altri menù? Mi spiace ma io ho il C650 che ha il menù come ti ho descritto... :eusa_shifty:

Se metto manuale si trova l'orario che imposto ma le info dei canali non sono coordinate ad esso quindi è inutile; ho letto nel manuale d'istruzioni che la modalità fuso orario esiste e per farla uscire bisogna mettere come nazione "Altre" e poi richiamarla nella modalità ora ma ho fatto come dice ma continua a non uscire.

Magari aspettiamo chi ha una serie 6xxx in poi e vediamo se il problema è solo mio e se è risolvibile perchè altrimenti mi sembrerebbe alquanto grave.

PS: Ma l'orario non dovrebbe aggiornarsi automaticamente tramite l'emittente televisiva, fa che ci sono problemi che non dipendono dalle mie impostazioni ma appunto dalle emittenti?

In pratica ho visto meglio e mi succede questo:su tutti i canali tranne i tre mediaset principali l'orario è ok, però se vado ad esempio su canale5 mi da un'ora avanti e così rimane anche se torno di nuovo sugli altri.

Datemi vostre notizie per favore :BangHead:

Problemi che capitano ogni anno, un'emittente si "dimentica" di aggiornare l'orario e il tv/decoder segna l'orario riportato dall'emittente che può non essere quello esatto.

Grazie in primis per avermi risposto, ma spiegami una cosa che ancora non mi è chiara: il problema quindi secondo te sarebbe dovuta all'emittente, ma ciò che non ho capito è se esso è limitato solo al mux che trasmette nella mia provincia, oppure se è un problema a livello nazionale;
in quest'ultimo caso penso che tutti, compreso te, avete questo problema dell'orario vecchio non aggiornato sui mediaset principali, fammi capire sta cosa e magari controlla per sicurezza anche tu sul tuo televisore.

Grazie di nuovo per l'aiuto ;)

Indietro
Alto Basso