Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

luky_74 ha scritto:
Buongiorno, ho effettuato l'aggiornamento del firmware del mio ue40c6000rpxzt, e' purtroppo ho notato che l'immagine e' notevolmente peggiorata. Pensate ci siano possibilità per ristabilire il livello di qualità precedente????
aggiornando il firmware, perdo la garanzia????

Aggiornando non perdi la garanzia. Comunque, l'ultimo aggiornamento non ha alcun effetto sulla qualità dell'immagine. Se l'immagine è peggiorata è solo perchè, probabilmente, sono cambiate le regolazioni che hai ora rispetto a quelle di prima.

guarda..............non so se ti può aiutare. ma a mio avviso non dipende dal firmware. infatti ho notato diverse volte che la qualità dell'immagine sembra peggiore, ma poi torna normale. anzi: a volte pare nettamente migliore.

dico questo perchè a me pare che dipenda dal segnale che arriva, cioè un segnale non perfetto e stabile.

parlo chiaramente del Dig. terrestre. l'analogico sul mio 6500 si vede di scarsa qualità sempre (considera che in toscana si avrà lo switch off il prossimo anno).

ci sono delle volte che sembra di vedere i programmi quasi in HD. a volte invece l'immagine è sporca e poco definita.

non sono un esperto, ma un firmware non può funzionare a tratti: o funziona non funziona.

solo la mia opinione però........

michael

Si infatti anche io sul mio 40C6000 ho notato spesso questa cosa, è l'unica spiegazione è che sia il segnale non sempre ottimale.

Quindi, passata la "paura", posso procedere a mettere il nuovo 3008, anche se ripeto che sul C6000 non ci sarà praticamente niente di nuovo, ma sapete com'è... sono un po' il maniaco dell'ultima versione... :D :D :D

Qualcuno ha provato se il firmware T-VALDEUC-3008.3 ha introdotto qualche novità sul fronte la7 on demand o cubovision???
Parlo per la serie 6000 quindi senza internet@tv e solo con Dtt Interattivo.

Verificando su altri siti lo changelog direi proprio di no ;)
Qualche correzione, nulla più, a meno che sia stato precedentemente introdotto, ma dubito.

ciao a tutti, sul sito samsung ho visto che il nuovo aggiornamento è solo in inglese...vuol dire che mi ritroverò tutto il menù in inglese e mi sparisce l'italiano?

ok grazie mille....ho un altro problema, sul mio nuovo ue40c7000 prendo veramente pochi canali, circa 55 e non trovo mtv, la5, la7....mentre sul vecchio televisore in cucina con decoder esterno da 19€ li prendo...a cosa può essere dovuto? grazie

fabio656
"NO" vuol dire che hai provato e continua a non funzionare?

A quanto pare questa funzione sarà presente solo nei televisori bollino gold 2011.

Sul sito dgtvi hanno aggiunto il seguente paragrafo:

TV Bollino Gold 2010
All'interno dei servizi interattivi "broadband" offerti dalle emittenti, questi modelli consentono la fruizione delle sole componenti testuali e grafiche.

La cosa è veramente pietosa.

pagure ha scritto:
uscita oggi versione 3009.2....

il changelog??
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
;)

fabio656 ha scritto:
Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
;)

grazie!

quindi quali migliorie??

pagure ha scritto:
quindi quali migliorie??

quelle scritte li :icon_rolleyes:

una cosa,
come mai non riesco a resettare il TV anche rimanendo premuto con il tasto exit per piu' di 20 secondi? :eusa_think:

non mi dice nulla, invece prima mi appariva la finestra dove mi veniva chiesto se volevo resettare o no....

ora nulla...rimango premuto e non succede nulla......:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

apposto, ho risolto il problema del reset ....:D

sono un imbecille, stavo in hotel mode ON e in quel modo non ti fà fare il reset col tasto exit :)

Sarò ripetitivo ma a me interessa sapere se l'aggiornamento coinvolge in qualche modo il vod.

Ti dirò.... ne sono convinto anche io.
Però la tua considerazione nasce da un tuo parere (come il mio) o da una fonte certa?

I decoder dtt gold sono comunque programmabili ne non vedo la difficoltà tecnica di visualizzare un video vod senza drm dedicato, visto che parlo di canali free e non di net-tv

Indietro
Alto Basso