Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

salve a tutti di nuovo. è da diversi mesi che non tornavo nel forum. posseggo ormai da due anni un Samsung UE32C6500UPXZT. di recente sto avendo un problema: quando premo la guide il televisore mi si spenge e riaccende da solo. non ricordo che firmware monto, credo il 3009, ma non sono sicuro. sapevo che era possibile fare un reset del televisore con la combinazione di alcuni tasti dal telecomando. mi sapete indicare quali? poi, ho provato ad aggiornare il firmware tramite internet perchè ho collegato la TV con un cavo ethernet, ma mi dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. possibile?

ringrazio delle dritte.

....e inoltre non ti fidare della TV. Prova a guardare QUI, secondo me c'è un firmware più recente per il tuo modello.

Ciao a tutti e scusatemi tanto anticipatamente.
Posseggo da 3 anni un tv Samsung 40 serie C6500 versione europea fatto in Ungheria credo.
La versione del firmware che ho è la 3011.
Siccome la garanzia ormai è scaduta volevo aggiornare il tv con le funzioni PVR e Guideplus.....posso tranquillamente farlo oppure corro dei rischi di rovinare il tv?
Grazie mille e scusatemi nuovamente
Andrea

Ti avviso che modificando le impostazioni del menù di servizio il tv potrebbe anche diventare inutilizzabile e/o arrecare gravi problemi.
Se il tv ti va bene io non la toccherei.

Ti avviso che modificando le impostazioni del menù di servizio il tv potrebbe anche diventare inutilizzabile e/o arrecare gravi problemi.
Se il tv ti va bene io non la toccherei.
Il tv mi funziona perfettamente....ma volevo avere qualche funzione in più a disposizione.
Ma è così rischioso?
Ero tranquillo, ma adesso ho un pò paura.
Ciao Andrea

Io non ci ho mai provato Andrea, e non ho voglia per una cavolata di giocarmi il tv.

Però so che impostando qualcosa in maniera errata possono essere cavoli....

Io non ci ho mai provato Andrea, e non ho voglia per una cavolata di giocarmi il tv.

Però so che impostando qualcosa in maniera errata possono essere cavoli....
Guarda mi hai proprio convinto e ti ringrazio infinitamente.
Invece per quanto riguarda il nuovo firmware 3015...serve a qualcosa?
Se non serve a niente lascio quello che ho (3011)
Grazie
Andrea

penso che lo stappino anche i possessori dei C6000-6500-7000-8000 di questo thread, visto che dopo le promesse di samsung a distanza di mesi non si vede nulla
e il bug della mancanza di segnale dopo un cambio canali veloce è davvero fastidioso (e stupido) !

Io sinceramente non credo che Samsung sia intenzionata ad aggiornare i firmware di TV di 2 e 3 anni fa. Aspetta che li sostituiamo.

sono sempre più convinto anch'io...
non che mi voglia lamentare del mio tv ma questa 'sciocchezza' della mancata sintonia dopo un cambio canale è davvero assurda!
tantopiù che anche Ercolino aveva detto che erano (quasi) pronti con una nuova versione del fw

Nessuna ,mi dispiace.

Ho fatto tutto quello che ho potuto ,dubito che ci saranno nuovi sw per la serie C

certo, samsung al pari di tutte le altre aziende deve soprattutto vendere, puntando sempre sul nuovo prodotto...
se poi il cliente ha già acquistato... l'importante è che l'azienda abbia incassato!

per carità non mi sono mai ritenuto scontento del prodotto acquistato e neppure ora, ma ritengo che una ca***ta del genere (che peraltro non era presente nei vecchi fw) si poteva/doveva risolvere

@ERCOLINO: grazie comunque!!!

Qualcuno può dirmi se sulla serie C6000 e possibile in qualche modo mettere lo smart tv? Tramite il tablet della samsung e possibile farlo scaricando l'applicazione e poi collegarlo al tv?

certo, samsung al pari di tutte le altre aziende deve soprattutto vendere, puntando sempre sul nuovo prodotto...
se poi il cliente ha già acquistato... l'importante è che l'azienda abbia incassato!

per carità non mi sono mai ritenuto scontento del prodotto acquistato e neppure ora, ma ritengo che una ca***ta del genere (che peraltro non era presente nei vecchi fw) si poteva/doveva risolvere

@ERCOLINO: grazie comunque!!!

Fai un downgrade del firmware e risolvi senza bisogno di Samsung.
Fatti un giro in rete e scoprirai come farlo.

Indietro
Alto Basso