Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Te hai fatto anche il reset di fabbrica? Al momento sembra che il cambio canale è super reattivo! :D

A me non sembra cambiato. Dopo aver aggiornato ho rifatto la scansione dei canali. Non ho fatto il reset di fabbrica, perché ho paura di perdere la funzione PVR e la GuidePlus+.

Ciao, Mario

Il sw ,risolve il bug che si può presentare durante lo zapping, di cui si era parlato

Il sw ,risolve il bug che si può presentare durante lo zapping, di cui si era parlato

Firmware installato, bug dei canali risolto (almeno nelle prove veloci che ho fatto oggi).

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito del problema, seppur lungo e snervante. :)

A me non sembra cambiato. Dopo aver aggiornato ho rifatto la scansione dei canali. Non ho fatto il reset di fabbrica, perché ho paura di perdere la funzione PVR e la GuidePlus+.

Ciao, Mario

Facendo il reset le funzioni PVR e GuidePlus+ rimangono, testato su UE32c6500

Firmware installato, bug dei canali risolto, GRAZIE a tutti quanti hanno contribuito alla risoluzione del problema.;)

pvr

2 domande:
Nel c6000 è possibile avere la funzione pvr?
il decoder riceverà i nuovi mux in t/2?
grazie mille

Il mio c6000 non l'ho mai aggiornato, non mi ha mai dato problemi ed infatti ho ancora il firmware 1015. Volevo sapere cosa migliora con il nuovo firmware, a parte il problema del cambio canale veloce che io non ho. Migliora la ricezione del decoder?

Ciao a tutti.
Io ho un LE46C750R2PXZT, presente nella lista di Ercolino, con sw 2010/11/24_3005, (è un LCD, non LED) ma non c'è verso di far leggere il file di aggiornamento T-VALDEUC-3018.1.exe. Dopo averlo lanciato su PC ho copiato su USB la telativa "sola" cartella creata ma mi da il seguente messaggio : "Nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare". Qualcuno sa dirmi perchè o dove sbaglio ?
N.B. Ho il mesesimo problema su altri 2 televisori LE40C530F1WXZT con il rispettvo software T-MSX5DEUC_2011.0.
Ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica:
Benvenuto

Il file exe va scompattato ,devi cliccare sul file exe e poi il contenuto (la cartella che crea) la metti nella root principale della chiavetta Usb

Riguardo l'altra tv ,non ho segnalazioni in merito allo stesso problema

Verifica esattamente che sw hai sulla tv ,lo vedi alla voce contatta Samsung nel menù

Consiglio di usare chiavette da 1-2 GB al massimo

La cartella va messa della directory principale della chiavetta

Ciao, per sicurezza ho riprovato:
Verifica esattamente che sw hai sulla tv - > sw 2010/11/24_3005
Consiglio di usare chiavette da 1-2 GB al massimo -> fatto
La cartella va messa della directory principale della chiavetta - > fatto
Aggiornamento tramite USB ,messaggio finale -> "Nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare":sad:

C'è un particolare che non so se possa influire, ma non penso.
Il mio televisore LE46C750 non è presente sul sito samsung it pur avendolo acquistato in Italia presso una grande catena di distribuzione e provvisto di garanzia italiana.

Indietro
Alto Basso