Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Devi guardare il nome esatto del sw che hai sulla tv ,lo vedi dal menù alla voce contatta Samsung o supporto.

Devi assicurarti che la tv abbia il sw T-VALDEUC-xxxx

La dicitura esatta è T-VALDEUC-3005.1.
in giornata riproverò con un'altra USB da 1 GB (completamente nuova/formattata). Se non funge
proverò a contattare direttante la Samsung, speriamo possano aiutarmi...

Da oggi.... grosso problema connettendosi ad Internet. Infatti.... appena ci entra subito parte l'aggiornamento di molte applicazioni (a me 13). Ci mette molti minuti ed alla fine dice che è aggiornato. Ma rientrando in Internet ricomincia l'aggiornamento di tutte le applicazioni di nuovo. Il problema l'ho anche in un lettore Bluray sempre Samsung.

Da oggi.... grosso problema connettendosi ad Internet. Infatti.... appena ci entra subito parte l'aggiornamento di molte applicazioni (a me 13). Ci mette molti minuti ed alla fine dice che è aggiornato. Ma rientrando in Internet ricomincia l'aggiornamento di tutte le applicazioni di nuovo. Il problema l'ho anche in un lettore Bluray sempre Samsung.

Confermo, è successo anche a me.
Invece ieri mi è successa una cosa strana e spero sia "colpa" del firmware: in pratica per ben 2 volte si è spenta la tv senza motivo durante il regolare zapping, non saprei dirvi ho premuto una combinazione strana di pulsanti, so solo che una volta è successo a mia cognata ed una volta proprio a me. In passato era anche successo (raramente) ma ieri è capitato per ben 2 volte. Volevo giusto segnalarlo per capire se si tratti di un bug del firmware.

Ancora irrisolto ed Internet Tv praticamente inutilizzabile.

Il mio problema è che dopo l'aggiornamento al 3018 non riesco più a vedere filmati trasmessi in DLNA dallo smartphone se questi sono girati con risoluzione 1920x1080 o con 1280x720 nel senso che ogni 5 sec si blocca e ricarica ed in questo modo diventano inguardabili.
Nessun problema se i video sono girati in 720x480. Non mi sembra che questo problema si presentasse con le versioni precedenti del firmware.
Preciso che sul TV serie F6510 i video si vedono bene anche alle risoluzioni più alte.

Si. in effetti è vero. Lo fa anche a me mentre prima non c'era quel problema. Tra l'altro credo che qualche cosa sia stato modificato poichè ora i file mkv possono essere letti con il DLNA cosa non possibile prima. Bisogna che risolvano poichè altrimenti diventa inutilizzabile su smartphone. Io, tra l'altro ho uno smartphone Galaxy S4. Ho provato anche con LG ma il problema è analogo.

Ho fatto varie prove. Sembrerebbe sia un problema dei file MP4. Anche se con risoluzione 720p. Anche spostati su altri dispositivi con il DLNA si hanno i problemi rilevati. Se, invece, letti tramite USB nessun problema.

Aggiornamento della situazione. Il problema sembra il wifi. Gli stessi file messi su un disco Nas collegato non in wifi vengono riprodotti senza alcun problema.

Ultima modifica:
Aggiornamento della situazione. Il problema sembra il wifi. Gli stessi file messi su un disco Nas collegato non in wifi vengono riprodotti senza alcun problema.

Confermo quanto detto da fasadi, ma sulla stessa rete e con il Galaxy S2, sul C6500 c'è il problema mentre sul F6510 la visione in DLNA è perfetta anche alla massima risoluzione ed in HD.
Il C6500 è collegato con cavo di rete.

Allora non ci resta che sperare in un ennesimo miracolo di ERCOLINO. Ma credo che questa volta anche lui non potrà farci nulla.

Ad un altro era già successo. Anche a me oggi il TV si è spento da solo e poi si è riacceso. Mi sa che Samsung dovrà o rimettere il vecchio firmware che dava meno problemi o farne uno nuovo. Se però rimette il vecchio, deve dare un numero diverso perchè altrimenti non lo fa reinstallare.

Più che il.... i problemi :) Se fai il miracolo ti voto come prossimo presidente dl consiglio :)

I miracoli li fa soltanto UNO.. ma direi che ERCOLINO molto spesso riesce a far risolvere i nostri problemi

Indietro
Alto Basso