Nuovo Agg Sw Tv Samsung C6000/C6500/7000/8000 (Vers Sw T-VALDEUC-3018.1) dal 13/08/13

Ho lo stesso problema di pippoz72
Samsung 40C650, firmware 3005.1, Versione applicazione youtube 3.154, ultimo aggiornamento dell'app risale a 2013-07-04 13:09
Confermo tutto, anche il fatto che non la si può cestinare. Non funziona nemmeno più la ricerca dei video. Ho alcuni termini delle passate ricerche che restituivano risultati, mentre ora "Nessun risultato"
Strano che si trovi poche info in rete. Solo uno che aveva lo stesso problema qualche mese fa sulla serie f5500, pare risolto aggiornando il firmware. Pippoz72, il tuo TV che versione di firmware ha?

Ultima modifica:
Stesso problema,youtube non va, a differenza di pippoz72 sono riuscito a disinstallare l'app e reinstallarla,ma il risultato è lo stesso

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk 4

http://www.digital-forum.it/showthr...dal-13-08-13&p=3642631&viewfull=1#post3642631 l'utente ha lo stesso problema con la 3005.1,quindi il problema credo che sia di Youtube

Esatto il problema mi sa è proprio della versione di youtube, sul bd c5900 (lettore br) che ho appena aggiornato al firmware 1016 la versione di youtube è rimasta alla 2010-01-04 e i video vanno, invece l app PrimoItalia non va ne nel lettore ne nel tv,rimane in loading all'infinito.....(ho un altro problema con il lettore....adesso cerco se qui c'è un th che parla di questo modello....)

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk 4

Buongiorno....

Stesso problema con youtube, non fa vedere i files e non effettua ricerca, con versione SW precedente della tv era tutto ok. Youtube non si riesce a disinstallare. Ho una tv samsung ue40c6500. Come fare per aggiornare youtube? Come risolvere ? Grazie

Piccolo aggiornamento.....sul Blu-Ray modello BD-D5300 uguale alla TV e non funziona con i video sempre con durata 0.00,mentre sull'altro lettore Blu-Ray Modello BD-E6100 funziona tutto perfettamente con YouTube compreso.
Ciao

confermo che sul TV serie F YouTube funziona regolarmente mentre sul C6500 non va. Mi sa che questa volta faccio il downgrade definitivo e resto con il 3008.3, per quel che mi riguarda l'ultimo senza problemi.

confermo che sul TV serie F YouTube funziona regolarmente mentre sul C6500 non va. Mi sa che questa volta faccio il downgrade definitivo e resto con il 3008.3, per quel che mi riguarda l'ultimo senza problemi.

Innanzittuto, Grazie, mi dice come si fa il downgrade e dove recupero un sw piu vecchio????? Possibile che samsung non ha la soluzione per questo problema?

Stesso problema anche sul mio Samsung 46c7700 con la differenza che sono riuscito a disinstallarlo e reinstallarlo (dopo aver staccato la corrente per un 15 minuti) ma non ho risolto nulla. Inoltre volevo segnalare che fino a pochi giorni fa e con ultimo firmware aggiornato avevo provato youtube e non avevo assolutamente riscontrato questo problema, secondo me il problema non è da attribuirsi all'ultimo firmware bensì all'apps di youtube che al momento ha problemi con questa serie di tv Samsung. Riguardo sempre le apps dell'internet tv anch'io riscontro problemi su PrimoItalia già segnalato da un altro utente, nello specifico l'applicazione rimane bloccata alla schermata iniziale di partenza.

Innanzittuto, Grazie, mi dice come si fa il downgrade e dove recupero un sw piu vecchio????? Possibile che samsung non ha la soluzione per questo problema?

Il sw non centra ,anche un utente con la 3005 ha lo stesso problema su Youtube

Segnalo il problema

Il sw non centra ,anche un utente con la 3005 ha lo stesso problema su Youtube

Segnalo il problema

Grazie Ercolino.

P.S. Se puoi chiedi se si aggiungeranno nuove apps sulla serie C, ultimamente non arriva nulla di nuovo, anzi sembra tutto peggiorare, si vede che hanno interesse solo per i modelli piu' recenti.
Grazie ancora

E' colpa di youtube ha cambiato un po' di cose e non funziona più nulla.
Io ho programmato una mia app per youtube e ho dovuto anch'io cambiare un paio di cose.
Bisogna aspettare che quelli di samsung si decidano a fare qualcosa

Ragazzi, ho internet TV bloccato. Qualcuno sa come ripristinarlo? Se provo a entrarci il tv si blocca sul canale che sto vedendo, continuando a funzionare, ma senza che posso fare altro, cambiare canale, spegnerlo, altre funzioni, tutto blocccato e devo staccare la spina...

PRova questa cosa:
1) Stacca il cavetto adsl e poi accendi il tv
2) entra in internet@tv (dovresti poter entrare)
3) attacca il cavetto adsl (senza uscire da internettv)
Quando mi si blocca internet@v io uso quesot metodo e funziona, sempre se succede la stessa cosa anche a te.

Ovviamente lo devi fare una sola volta poi continuerà a funzionare.
ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso