Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima dell'aggiornamento del firmware li tenevo disattivati, non ricordo se funzionavano.Mediaset e La7 no, Rai si.
Non ho mai utilizzato i servizi interattivi, quindi non ti so dire se il problema è venuto fuori con questa versione oppure già lo avevo...
Se Samsung sistemasse i problemi del mhp, e aggiungesse Rai Replay e La7 On Demand alla internet tv sarebbe fantastico.Grazie Ercolino.
P.S. Se puoi chiedi se si aggiungeranno nuove apps sulla serie C, ultimamente non arriva nulla di nuovo, anzi sembra tutto peggiorare, si vede che hanno interesse solo per i modelli piu' recenti.
Grazie ancora
Arriverá una nuova versione sw
E' successo a qualcun altro?
Ormai la TV è fuori garanzia da un po1) Ti consiglio di aggiornare
2) Per attivare il PVR devi fare delle operaizoni che ti invalidano la garanzia.
Avevo già fatto la prova selezionando off sulla voce Esec auto servizi dati, manualmente non mi parte nessun servizio (neanche la Rai che funziona in modalità auto).Gli MHP di Mediaset e La7 funzionano solo se si fanno partire manualmente disattivando l'autostart. Ma questo è da parecchio tempo che è così. La 7 on demand e le applicazioni Rai non credo verranno mai implementate sulla serie C sia perchè è oramai un tv di 3 anni fa sia perchè, probabilmente, non ha alcuni requisiti fondamentali.
Devi fare il downgrade del firmware, ti sconsiglio di fare questa operazione.Ormai la TV è fuori garanzia da un poperò più che altro avevo provato a seguire una guida (passando x l'hotel mode, poi il service menu, ecc...) però non ho trovato ne il PVR ne la GuidePlus
![]()
![]()