• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TV SHARP serie LE320 (Versione sw 2.06/sw 2.09/sw 2.11) dal 06/10/11

Over Boost

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2010
Messaggi
227
Update del 06/10/11 By Ercolino

E' disponibile per la serie LE320 un nuovo aggiornamento.
per il 19 e il 22 versione 2.11
per il 26 versione 2.09
per il 32-37 e 42versione 2.06
 
ERCOLINO ha scritto:
Guardando sul sito mi risulta la stessa versione 2.08 per tutti

Info
All'interno del file compresso ci sono tre cartelle nominate in questa maniera:

LC19LE320E LC22LE320E ver 2.08
LC26LE320E ver 2.06
LC32LE320E LC37LE320E ver 2.03

Inoltre le dimensioni dei file sono diverse per ogni versioni, quindi deduco che non esiste un solo firmware per tutte le versioni.
Bisogna attendere che qualcuno che ha un "26" o un "32" o "37", scriva qui per sapere a che versione aggiorna il FW, dato che io ho un "22" ed ha aggiornato regolarmente dalla versione 2.02 alla 2.08

Ciao ;)
 
Ah ok ,hanno messo tre cartelle diverse ,io sinceramente onde evitare confusione ,avrei messo un file separato a secondo del polliciaggio
 
Ho scaricato emesso su chiave l'aggiornamento 2.8 per il 37'', mi ha detto aggiornamento software non riuscito spegnere e riaccendere però ora la TV non si accende più...che faccio?????
La spia blu sotto centrale è accesa però la TV non parte né da telecomando né dai comandi laterali....
 
Nicola perchè hai messo la 2.08??????????

Per il modello da 32 e 37 pollici , dovevi mettere la versione 2.03 ,ho scaricato il file e ci sono 3 cartelle.

Tu dovevi scegliere il sw presente nella cartella 32LE320-37LE320 ,quindi la versione 2.03

Mi sa che hai piantato la Tv e che cavolo ,leggetele le istruzioni sono anche semplici.

Ormai puoi provare cosi se per miracolo risolvi:

Leva la penna usb e caricaci il sw giusto ,che è la cartella dove c'è scritto il tuo modello come dimensione 37 pollici ,la versione sw è la 2.03 per la tua Tv.

Rimetti la chiavetta sulla tv.

Poi stacca corrente 1 minuto e riattacca e vedi se parte ,se non parte (un miracolo ) devi chiamare l'assistenza.
 
Hai messo solo il singolo file sulla penna?

Spiega esattamente cosa hai fatto ,in ogni caso ormai l'unica è staccare corrente e vedere se parte

Prima di aggiornare la tv ,hai visto che versione sw aveva?
 
Praticamente una volta inserita la chiave con il file .pkg è partita automaticamente la procedura di aggiornamento, ho scelto Ok per farla partire e allo 0% mi ha detto aggiornamento non riuscito. Spegnere e riaccendere. L'ho fatto e non si è più accesa. Prima avevo la versione 2.01.
Nella chiavetta c'era anche altra roba tipo mp3 e divx, l'unica è che è una chiavetta da 4Gb e non da due ma è l'unica che ho e poi sulle istruzioni c'è scritto che una da 2 gb è "preferibile" non necessaria.
 
Se ora non si accende dal telecomando ,credo che hai ben poca scelta,stacca corrente 1 minuto
 
Potrebbe anche essere un difetto della tv.

In ogni caso per aggiornare qualunque TV ,decoder ecc..... vi consiglio di usare penne da 1GB

Per quello che costano ;)
 
TV sostituita!
Cmq apparte gli scherzi ho messo la versione giusta del SW cmq ormai mi tengo quello che c'è (2.01) e chissene.
Più che altro domani devo registrare la funzione Divx e spero proprio che non ci siano problemi (ho già trovato in prestito una chiavetta da 1 Gb).

Finora non sono molto soddisfatto del mio acquisto. Anche per abilitare la visualizzazione Divx devo: scaricare software, installare software, registrarmi al sito, registrare la TV con il programma, mettere il file nella pennetta, installare il file nel TV e ovviamente disinstallare il software dal PC. E il tutto perchè? Perchè Sharp si è accordata con quelli di divx.com perchè mi costringessero a registrarmi...ma dai...per quel che costano 'ste TV dovrebbero essere "chiavi in mano", queste cose sono peggio della Microsoft!
 
*Nicola* ha scritto:
l'unica è che è una chiavetta da 4Gb e non da due ma è l'unica che ho e poi sulle istruzioni c'è scritto che una da 2 gb è "preferibile" non necessaria.
Sei un po cofuso :D
Le istruzioni dicono un po diversamente:
"privilegiare chiavette inferiori ai 2 Gb con formattazione FAT"
e poi........
*Nicola* ha scritto:
E il tutto perchè? Perchè Sharp si è accordata con quelli di divx.com perchè mi costringessero a registrarmi...ma dai...per quel che costano 'ste TV dovrebbero essere "chiavi in mano", queste cose sono peggio della Microsoft!
Puo tranquillamente inserire una "penna" usb con il fimato in divx senza registrarti................perchè la registrazionbe serve,serve per un altro motivo. :5eek:

Pace ;)
 
Over Boost ha scritto:
Sei un po cofuso :D
Le istruzioni dicono un po diversamente:
"privilegiare chiavette inferiori ai 2 Gb con formattazione FAT"
e poi........
Sulla formattazione FAT hai ragione però consentimi che il termine privilegiare ha un significato ben diverso da "se fai in un altro modo la TV smetterà di funzionare"

Over Boost ha scritto:
Puo tranquillamente inserire una "penna" usb con il fimato in divx senza registrarti................perchè la registrazionbe serve,serve per un altro motivo. :5eek:
OK però dato che non mi legge i file divx, xvid, mkv ed mp3 ho pensato che fosse necessaria la registrazione. Cmq devo ancora farla.
Aggiungo che ho provato con 2 chiavette (4 Gb e 1 Gb) formatatte entrambe prima in FAT32 e poi in FAT e le ho povate su 2 TV diverse 37le320e quindi direi che ho fatto abbastanza tentativi. In nessuno dei casi mi legge i file che ho nella chiavetta.

A te funziona? Che TV hai?
 
*Nicola* ha scritto:
A te funziona? Che TV hai?
Ho il 22.
Guarda,
non fatto una prova profonda.
Ho giusto visto un paio di episodi di una serie tv in divx e funzionano.
Per dirla tutta ho avuto dei problemi con l'audio, che sistematicamente perdevano il sincro dopo tot minuti di visione e per ripristinarlo dovevo fare il rewind per poter continuare la visione. (problema che si presentava con la versione del fw 2.02...........non ho provato con la attuale 2.08)
Ciao.
 
salve ragazzi ho uno sharp lc22le320e ma se inserisco hd usb o pennina usb mi legge il contenuto. vedo tutti i file ad esclusione dei file video. ho aggiornato alla versione 2.08 (dalla 2.04) ma non è cambiato nulla. avete risolto?


edit: ho premuto menu - tipo supporto - e ho selezionato video. adesso appaiono sul manuale tale procedura non l'ho trovata [vabbe che è solo in spagnolo :) ].
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso