• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw TV SHARP serie LE320 (Versione sw 2.06/sw 2.09/sw 2.11) dal 06/10/11

Disponibile una nuova versione sw

E' disponibile per la serie LE320 un nuovo aggiornamento.
per il 19 e il 22 versione 2.10
per il 26 versione 2.08
per il 32-37 e 42versione 2.05

Download

Attenzione usare il fw giusto a seconda della grandezza della Tv
 
ERCOLINO ha scritto:
Disponibile una nuova versione sw

E' disponibile per la serie LE320 un nuovo aggiornamento.
per il 19 e il 22 versione 2.10
per il 26 versione 2.08
per il 32-37 e 42versione 2.05

Download

Attenzione usare il fw giusto a seconda della grandezza della Tv

Nuove ? :badgrin:
Guarda il primo post ;)
Ciao.
 
Il primo post l'ho aggiornato ieri io e cambiato il link ,che non era più valido ;)

Prima era

per il 19 e il 22 versione 2.08
per il 26 versione 2.06
per il 32 e il 37 versione 2.03
 
Io ho aggiornato già da un po' ma non mi sembra di aver notato chissà quali miglioramenti..... (non ho letto il chagelog :D )
Più che altro mi piacerebbe sapere se rilasceranno un aggiornamento per eliminare l'incredibile lentezza nel cambio canali :eusa_wall:
 
aggiornamento del cucco !!!!

Sto usando da 4 mesi il TV " lc32le320e " e hoaggiornato il fw con la versione 2.05 , però:
- il tv non si può accendere usando il tasto posto sul fianco (se il telecomando dovesse guastarsi, il tv è inutilizzabile !!);
-la scelta dei colori usati per il menu e la lista dei canali sono poco contrastati e a volte illeggibili;
-il segnale audio che dovrebbe uscire sempre dai connettori posteriori (sia analogico che digitale) è assente quando proviene
da un dispositivo collegato con HDMI e la funzione di regolazione dell' uscita digitale è bloccata dal menu;
-è molto difficile scegliere i canali visualizzando la lista poichè resta in sovraimpressione troppo poco tempo;
-non si può creare nessuna lista di canali preferiti;
-nelle informazioni del canale o dell' ingresso selezionato viene visualizzato solo il numero di righe orrizzontal"attive" e non
quelle verticali e la frequenza di semiquadro (Hz) che il televisore sta usando;
-non si può fare la scansione completa dei canali solo digitali;
-finora nessuno ha capito perchè bisogna registrare il prodotto con il codice Divx proposto nel menu con un sistema
a dir poco Kafkiano per ottenere chissà quali vantaggi....e a che prezzo...
 
shurikukai ha scritto:
Più che altro mi piacerebbe sapere se rilasceranno un aggiornamento per eliminare l'incredibile lentezza nel cambio canali :eusa_wall:
Lascia stare :mad:
tra questo problema e la visione pessima del pannello dal basso verso l'alto......... :crybaby2: unici due difetti insopportabili
 
E' disponibile il nuovo aggiornamento...

:pottytrain5: .....ma solo (se non ho capito male ) per i modelli da 32 37 42 pollici.La versione è 2-06, e comunque non si notano grossi miglioramenti se non una maggiore velocità nel cambio canali....peccato, perchè delle gravi lacune che descrivevo nel mio ultimo messaggio, non è stato fatto nulla per migliorarle; non mi resta che passare a miglior... vita (...TV). Addio mondo crudele, addio SHARP....
 
Ultima modifica:
Nuovo Agg Sw TV SHARP serie LC-LE320E

Nel Sito della SHARP è disponibile aggiornamento firmware per modelli della serie LC-**LE320E

19 e 22 pollici versione 2.11 del 05/10/2011

26 pollici versione 2.09 del 03/10/2011

32, 37 e 42 pollici versione 2.06 del 03/10/2011
le istruzioni sono allegate all'archivio del FW scaricato

non c'è il change log comunque ho testato la versione 2.11 per il 22 pollici vi posso dire che finalmente è stato migliorato il cambio canali per il DTT.
 
Ultima modifica:
ero ora che qualcosa risolvessero. io, sabato, ho mandato una mail all'assistenza per avere delucidazioni su questo nuovo firmware (2.11). aspetto fiducioso una risposta. spero che abbiamo dato possibilità di salvare la posizione a cui si rimane vedendo filmati con usb. tutte le volte c'era da andare a ricercarlo con l'avanzamento veloce. cmq è già qualcosa il miglioramento del cambio canale.
devo dire che dopo circa dieci mesi di attesa avevo quasi perso la speranza di un nuovo firmware, speriamo non sia l'ultimo :D
 
ieri mi è arrivata la mail di risposta dalla Sharp e qui ne riporto la parte essenziale:

Tutti gli aggiornamenti firmware implementati sui nostri tv lcd sono effettuati per il 40% per risolvere problemi riferiti alla gestione delle trasmissioni digitali nei paesi di utilizzo. Per circa un altro 40% sono adattamenti che permettono di gestire le pay tv ed infine per un 15% sono riferiti a implementazioni nella gestione dei menu utente/funzioni avanzate.
Solo per una piccola percentuale possono riguardare modifiche del sofware di gestione dell'audio e/o dell'immagine e sono studiati di volta in volta sugli specifici modelli.
Non è possibile fornire la descrizione delle implementazioni dei singoli aggiornamenti firmware.

quindi non avendo in pratica ricevuto alcuna delucidazione sul nuovo firmware, ho cmq aggiornato e devo dire che i canali adesso cambiano come si deve. la funzione di memorizzazione di un filmato visto da usb invece non è stata introdotta. quali altri migliorie abbia portato questo firmware ancora non so.
 
Finalmente!!!
Ora il televisore ha cominciato ad essere usabile. La velocità di cambio canali e audio è diventata normale (non si blocca come avveniva prima). Non lo stavo sopportando proprio più.
Certo che se permettessero una gestione dei file video come avviene su un normalissimo programma per pc non ci sarebbe la rottura di balle di dover mandare avanti il filmato per 3 ore per raggiungere il punto desiderato...........
Ma almeno è già qualcosa.
 
Sharp LE-22LE320E-BK firmware update

Ciao a tutti Sto cercando l ultimo firmware per la tv Sharp LE-22LE320E-BK (sul manuale nn c è scritto la bk finale ma dietro la tv sulla targhetta col nome c è quindi ho messo anche il bk finale ) ho letto che risolve la lentezza del ricevitore dtt e anche qualche piccolo problema col media usb . Il problema è ke sono andato sul sito sharp ita usa uk e altri ma niente :eusa_wall::eusa_wall: non si trova . qualcuno mi puo aiutare ?
 
Ti ho unito alla discussione già esistente, nel primo post ci sono le versioni per i vari tv.

Ho cercato ma sembrerebbero sparite tutte le pagine dedicate.
Nel caso hai una versione inferiore ti consiglio di mandare una mail all'assistenza.
 
ciao grazie x la risposta il firm è quindi = x tutta la serie LE320 ? dopo 2giorni ke cerco trovo ora sulla pag sharp """http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/centro-download.htm?p=LC22LE320E" il firm. x la ver LC-22LE320E senza pero il bk alla fine..va bene = ? su questa pag invece il risultato della ricerca su LC-22LE320E-BK """"http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/centro-download.htm?p=LC22LE320EBK"""" come vedi qui su quest ultima nn c è il firm...tu sai se il firmware è lo stesso sia x le ver BK che quelle normali? (ke poi anke sul mio manuale il bk nn c è scritto sta solo scritto sul di dietro del tv)sto googlando x capi la differenza fra bk e quelli senza bk ma nn si trova niente Ma è vero ke migliora anke la lettura dei file x il media player ?
 
Ultima modifica:
Onde evitare errori che comprometterebbero il funzionamento del televisore (quelle sigle potrebbero indicare componentistica diversa) ti invito a scrivere all'assistenza.
 
Da che ne so io la versione BK sta ad indicare solo il colore (BlacK) del televisore (che a quell'epoca viravano tutti al bianco....)
 
Ultima modifica:
grazie x la risposta ti volevo kiedere ma aggiornando il firmware ci sono miglioramenti oltre ke per il decoder anke x l usb media player ? x dire molti film vanno avanti solo a 2x gia a 4x e 8x si bloccano come mai ? altri film invece vanno avanti bene anke a 32x senza incepparsi come mai? poi i video h265 nn si vedono c è scritto il codec nn è supportato, e aggiornando supporterà l h265 ?
 
Indietro
Alto Basso