tamanta64 ha scritto:
955-1706/2.8.023patch3/4620 scusa per il ritardo.
Ma di che? Anzi, grazie a te ancora.
A questo punto passo la palla ad ERCOLINO:
Il mio Zodiac DZR-2001DTT non aggiorna il software via OTA, la mia vesione rimane la 832/832-2045/2.8.015(BUILD:2338b1)/4620 (quanto meno questa è la versione che viene indicata nella mia pagina Menù Principale>Informazioni Tecniche>DATI PRODOTTO), sulla riga: "Applicazione").
Preciso che:
1) ho anche provato a resettare;
2) l'aggiornamento è impostato in automatico per le ore 4:00, con frequenza quotidiana;
3) ho anche provato il controllo manuale dell'aggiornamento ed esegue la scansione della rete ma mi da sempre la stessa risposta: IL SOFTWARE E' AGGIORNATO;
4) i controlli manuale li ho fatti (tutti meno 1, vedi sotto) in orari in cui Premium non trasmetteva partite;
5) Ieri ne ho anche tentato uno durante la trasmissione della partita pomeridiana (non si sa mai);
6) l'ultimo controllo notturno manuale l'ho fatto venerdì scorso alle 2 circa (oltre non riesco a stare in piedi... neanche se metto la sveglia a palla

);
7) l'ultimo in assoluto l'ho fatto questa mattina alle 9 circa;
8) Sono di Roma.
Anche volendo tentare un aggiornamento via PC sul sito del produttore (
www.melchioni.it) non c'é nulla nella sezione download relativo al dzr2001 (stranamente neanche il software vecchio).
Ritieni che il Software sia necessario a risolvere il problema che ti ho
segnalato qui (che preciso non fa spesso (in oltre un anno sarà capitato una decina di volte... vero è che, possedendo altri due decoder, uno per televisore, non è che il DZR lo usi spesso); ma una volta lo ha fatto mentre stava registrando un evento sportivo notturno e la cosa mi ha dato piuttosto fastidio)?
Altrimenti io ne faccio anche a meno, tanto più che tamanta64 ci ha detto che non ci sono upgrades evidenti.
Scusa se sono stato troppo sintetico

... spero che le informazioni ti bastino, altrimenti chiedi pure.
.