S snakex Digital-Forum New User Registrato 10 Luglio 2010 Messaggi 3 10 Luglio 2010 #21 Grazie 1000; il libretto istruzioni lo avevo già trovato ma, come penso tu abbia già visto, hanno tagliato le ultime pagine (in cui ci sono i codici)
Grazie 1000; il libretto istruzioni lo avevo già trovato ma, come penso tu abbia già visto, hanno tagliato le ultime pagine (in cui ci sono i codici)
F fabio88 Digital-Forum Senior Master Registrato 30 Aprile 2008 Messaggi 1.335 Località Mestre (VE) 11 Luglio 2010 #22 snakex ha scritto: Grazie 1000; il libretto istruzioni lo avevo già trovato ma, come penso tu abbia già visto, hanno tagliato le ultime pagine (in cui ci sono i codici) Clicca per espandere... si infatti, i codici li ho trovati in un altro libretto di istruzioni in inglese
snakex ha scritto: Grazie 1000; il libretto istruzioni lo avevo già trovato ma, come penso tu abbia già visto, hanno tagliato le ultime pagine (in cui ci sono i codici) Clicca per espandere... si infatti, i codici li ho trovati in un altro libretto di istruzioni in inglese