Nuovo Aggiornamento Sky Box on air

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jamz

Digital-Forum Senior Master
Se il thread è già presente chiedo scusa ma nn l'ho visto.
Da oggi è on air il nuovo aggiornamento per gli skybox:
QAM (J0)
TP3 (L0)
Access Media (L1)
Thompson (L5)
Philips (L6)
Il download è necessario per rendere questi ricevitori in grado di sintonizzare automaticamente variazioni di FEC, come tutti gli altri modelli

i nuovi parametri visualizzabili nel menu ricevitore a download completato sono:
*** TP3 QAM J0 ***
DRIVER:** 2.6.S10
S.O.:**** 1.3LB14
VERIFIER: 3.10.22
EPG:***** SKY-IT 3.5e
SV:****** 35.008.

*** TP3 QPSK l0 ***
DRIVER:** 2.3.q14
S.O.:**** 1.3LB14
VERIFIER: 3.10.22
EPG:***** SKY-IT 3.5e
SV:****** 35.008.

*** 5512 Acces Media L1 ***
DRIVER:** 2.3.q14***
S.O.:**** 1.3LB20*
VERIFIER: 3.10.25
EPG:***** SKY-IT 3.6c
SV:****** 36.004.

*** Thomson L5 ***
DRIVER:** 1.3.519
S.O.:**** 1.3LB20
SV:****** 36.006.0a

*** Philips L6 ***
DRIVER:** 3.4
S.O.:**** 1.3LB20
SV:****** 36.004.0a

pensavo sky avesse mandato in pensione i vecchi italtel stream e soprattutto i vecchi decoder via cavo. non penso manco li commercializzi piu, che senso avrebbe aggiornarli...? sarebbe come aggiornare i gold box telepiu...! mi quadra poco..! ma sky sorprende

io ho l'accessmedia...ho laciato ora l'aggiornamento...poi vi dirò se effettivamente è cambiato il software e il S:O:...

AGGIORNAMENTO EFFETTUATO

Ultima modifica:
skynew ha scritto:
pensavo sky avesse mandato in pensione i vecchi italtel stream e soprattutto i vecchi decoder via cavo. non penso manco li commercializzi piu, che senso avrebbe aggiornarli...? sarebbe come aggiornare i gold box telepiu...! mi quadra poco..! ma sky sorprende
Lo credevo pure io ma visto che gli Italtel funzionano ancora con SKY, faranno ancora dei piccoli aggiornamenti come questo ma non quelli "pesanti" tipo il penultimo che aggiungeva la diagnostica del decoder.

aggiornato pure il mio philips pochi minuti fa
ciao

Salve a tutti,
posseggo uno Skybox Italtel (ex Stream) e ieri sera ho lanciato l'aggiornamento manuale, senza aver inserito la smart card.
Questi sono i nuovi parametri:
Versione Driver SW: 2.3.007
Versione Sistema Operativo: 1.3LP07
Versione Verifier: 3.10.16 (70)
Versione EPG: SKY-IT 3.3f.8b

sono un pò diversi rispetto a quelli segnalati da jamz, come mai?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

Anche sul mio Italtel che non uso quasi mai devo farlo, spero che l'aggiornamento ci sia ancora per qualche giorno. Come mai per Pace e Amstrad non c'è questo aggiornamento?

come precisato nel primo post, alcuni decoder nn erano in grad di ricevere in automatico i cambi di FEC quindi i pace lo "sanno" già fare e nn serve aggiornarli

Qualcuno che ha il dual feed riesce nuovamente a vedere Bahn TV (Astra, 12633 H, SR22000, FEC5/6) ?

calogerosclafani ha scritto:
Salve a tutti,
posseggo uno Skybox Italtel (ex Stream) e ieri sera ho lanciato l'aggiornamento manuale, senza aver inserito la smart card.
Questi sono i nuovi parametri:
Versione Driver SW: 2.3.007
Versione Sistema Operativo: 1.3LP07
Versione Verifier: 3.10.16 (70)
Versione EPG: SKY-IT 3.3f.8b

sono un pò diversi rispetto a quelli segnalati da jamz, come mai?
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.
Anche il mio non si aggiornato, o magari si è aggiornato e non me ne sono accorto, ma i dati sono diversi da quelli segnalati da jamz.

thomson
stamattina risulta aggiornato alla 36.006.0a

mo provo a sintonizzare nu poco di ALTRI canali.....:crybaby2:

per RTPI solita procedura motorizzato per avere i canali .....arcoiris....mancu pu ca.....

Ultima modifica:
ho controllato e anche il mio philips s'è aggiornato...in stand-by!

byby

Forse è morto il mio vecchio Italtel! :crybaby2:
Qualche giorno fa quando provavo a fare l'aggiornamento dal menù non lo trovava e dopo pochi minuti si resettava e tornava a funzionare come prima.
Ieri sera forse l'ha trovato perchè oltre alla chiave inglese rossa lampeggiante c'era la nota musicale accesa. Però in passato faceva così è dopo una ventina di minuti era nuovamente funzionante. Invece l'ho lasciato così per un ora e non ha concluso l'aggiornamento, ho provato a staccere e rimettere la spina però continua sempre ad aggiornarsi :eusa_wall: Ho anche provato ad inserire la scheda di SKY che di solito ho nell'Amstrad, a premere il pulsante d'accensione ed i tasti del telecomando, a togliere e reinserire il cavo dell'antenna ma niente!
Magari ha trovato l'aggiornamento ma poi SKY l'ha tolto e lui ora non ha più ne il vecchio software che quello nuovo?
Avete qualche idea?

Papu ha scritto:
Forse è morto il mio vecchio Italtel! :crybaby2:
Qualche giorno fa quando provavo a fare l'aggiornamento dal menù non lo trovava e dopo pochi minuti si resettava e tornava a funzionare come prima.
Ieri sera forse l'ha trovato perchè oltre alla chiave inglese rossa lampeggiante c'era la nota musicale accesa. Però in passato faceva così è dopo una ventina di minuti era nuovamente funzionante. Invece l'ho lasciato così per un ora e non ha concluso l'aggiornamento, ho provato a staccere e rimettere la spina però continua sempre ad aggiornarsi :eusa_wall: Ho anche provato ad inserire la scheda di SKY che di solito ho nell'Amstrad, a premere il pulsante d'accensione ed i tasti del telecomando, a togliere e reinserire il cavo dell'antenna ma niente!
Magari ha trovato l'aggiornamento ma poi SKY l'ha tolto e lui ora non ha più ne il vecchio software che quello nuovo?
Avete qualche idea?
Salve,
anch'io ho lo stesso problema. Avvio l'aggiornamento manuale, ma il decoder rimane bloccato con la nota musicale e la chiave inglese. Ho provato a staccare il cavo di alimentazione e anche quello della parabola, ma il problema persiste. Come si può risolvere? Cosa posso fare?:crybaby2:
Grazie, a risentirci!:happy3:
Ciao.

Incredibilmente l'Italtel si è rianimato! :5eek:
Basta lasciarlo staccato per diverse ore (io consiglio almeno 24 ore) e, a differenza di prima che lo lasciavo scollegato per poco tempo e ricomparivano la chiave inglese e la nota musicale, riparte normalmente e compare l'ora. :D
Consiglio di non riprovare a fare l'aggiornamento manuale (io l'ho fatto è si è ripresentato il problema) :doubt: e di aspettare l'eventuale aggiornamento automatico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso