Nuovo Aggiornamento Sky Box on air

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
Incredibilmente l'Italtel si è rianimato! :5eek:
Basta lasciarlo staccato per diverse ore (io consiglio almeno 24 ore) e, a differenza di prima che lo lasciavo scollegato per poco tempo e ricomparivano la chiave inglese e la nota musicale, riparte normalmente e compare l'ora. :D
Consiglio di non riprovare a fare l'aggiornamento manuale (io l'ho fatto è si è ripresentato il problema) :doubt: e di aspettare l'eventuale aggiornamento automatico.
Salve,
ok, ho seguito il tuo consiglio. SKY manderà l'aggiornamento anche per questo decoder? Che ne pensi?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!:happy3:
Ciao.

Ciao, dopo le brutte esperienze non provo più in manuale e secondo me possiamo farne anche a meno, tanto per ora funziona perfettamente anche senza. Se è il tuo unico decoder ed un giorno smette completamente di funzionare o eventualmente vuoi già cambiarlo perchè si blocca, e lento e non funzionano i giochi, devi provare a sentire SKY se ti autorizzano a cambiarlo in uno Sky center. Se è di proprietà non devi neanche restituirlo e puoi usarlo come secondo decoder.

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
Ciao, dopo le brutte esperienze non provo più in manuale e secondo me possiamo farne anche a meno, tanto per ora funziona perfettamente anche senza. Se è il tuo unico decoder ed un giorno smette completamente di funzionare o eventualmente vuoi già cambiarlo perchè si blocca, e lento e non funzionano i giochi, devi provare a sentire SKY se ti autorizzano a cambiarlo in uno Sky center. Se è di proprietà non devi neanche restituirlo e puoi usarlo come secondo decoder.
Salve,
sinceramente anch'io avevo pensato di chiamare SKY e di fallo sostituire. Questo è il mio secondo decoder. Questo decoder mi è stato regalato circa un anno fa da un mio amico. Cosa posso dire a SKY per cercare di sostituirlo? Come faccio?:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
sinceramente anch'io avevo pensato di chiamare SKY e di fallo sostituire. Questo è il mio secondo decoder. Questo decoder mi è stato regalato circa un anno fa da un mio amico. Cosa posso dire a SKY per cercare di sostituirlo? Come faccio?:eusa_think:
Ciao.

che l'italtel non è in grado di caricare i giochi che tu invece vuoi usare...

burchio ha scritto:
che l'italtel non è in grado di caricare i giochi che tu invece vuoi usare...
Salve,
questa mi sembra una buona idea. Però se SKY inizia a farmi domande cosa rispondo? il decoder mi è stato regalato un anno fa da un amico! Poi ho inviato già la disdetta, e l'abbonamento dovrebbe chiudersi a fine luglio. Cosa mi consigliate?:eusa_think:
Ciao.

ma se disdici cosa te ne fai di un decoder...spiegati meglio.
poichè è un italtel di tua proprietà a sky risulta che tu sia un abbonato con solo smart card e senza decoder, quindi nn devono farti domande...cmq se sky ti da un decoder xkè il tuo non va +, quello che ti danno è in comodato d'uso, quindi se te lo cambiano...a luglio dovrai riconsegnarlo

burchio ha scritto:
ma se disdici cosa te ne fai di un decoder...spiegati meglio.
poichè è un italtel di tua proprietà a sky risulta che tu sia un abbonato con solo smart card e senza decoder, quindi nn devono farti domande...cmq se sky ti da un decoder xkè il tuo non va +, quello che ti danno è in comodato d'uso, quindi se te lo cambiano...a luglio dovrai riconsegnarlo
Salve,
avevo bisogno di un secondo decoder per seguire i mondiali, dato che l'Italtel è in pessime condizioni!Ma riflettendoci bene non faccio nulla, perchè a luglio mi scade tutto. Rimango con l'Italtel........!!!:crybaby2:
Ciao

salute ha scritto:
anch'io ho provato ad aggiornare l'italtel ma dopo mezz'ora ha ancora il vecchio software
Salve,
secondo me non dobbiamo avviare l'aggiornamento manuale, dobbiamo solo aspettare l'aggiornamento che manderà SKY!:happy3:
Ciao!

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
secondo me non dobbiamo avviare l'aggiornamento manuale, dobbiamo solo aspettare l'aggiornamento che manderà SKY!:happy3:
Ciao!

tra la'ltro l'aggio che aspettate non modifica niente di visibile

Infatti mi pare fosse stato detto. Il nuovo software update dovrebbe solo andare a correggere alcuni parametri riguardanti la ricevibilità di alcuni TP con Symbol Rate diverso da 27500.
Per gli Italtel non saranno rilasciati aggiornamenti "pesanti" come quello che ha introdotto le funzioni di diagnostica per tutti gli altri modelli.
Gli Italtel non sarebbero in grado di supportarlo proprio per un limite legato allo stesso hardware (che, pur se di buona qualità, deve avere evidentemente dei limiti, ad es., in fatto di memoria).

salute ha scritto:
si ma l'italtel è in grado di ricevere in automatico l'aggiornamento?
Certamente.
Ogni eventuale ulteriore aggiornamento dedicato all'Italtel può essere ricevuto in automatico, come è sempre avvenuto.

Da quanto ne so io (e anche per esperienza diretta) l'aggiornamento automatico di uno SKY Box avviene solo se è inserita una smartcard con regolare abbonamento attivo (in pratica arriva un impulso alla smartcard che dice al ricevitore di lanciare l'aggiornamento), senza smartcard inserita si aggiorna solo manualmente.

rmk ha scritto:
Da quanto ne so io (e anche per esperienza diretta) l'aggiornamento automatico di uno SKY Box avviene solo se è inserita una smartcard con regolare abbonamento attivo (in pratica arriva un impulso alla smartcard che dice al ricevitore di lanciare l'aggiornamento), senza smartcard inserita si aggiorna solo manualmente.
Salve,
secondo me per l'aggiornamento automatico dello Sky Box non è necessario inserire la smart card!
A risentirci!:happy3:
Ciao.

Confermo che per l'aggiornamento automatico dei decoder NDS di tipo Skybox (Italtel inclusi) non occorre essere abbonati a SKY o che sia inserita una Smart Card.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso