Nuovo aggiornamento software dal 23/07/10

da ieri fino a oggi, il software è disponibile per i rimanenti decoder standard e standard dolby digital ancora non aggiornati.

caspio ha scritto:
da ieri fino a oggi, il software è disponibile per i rimanenti decoder standard e standard dolby digital ancora non aggiornati.

Ma per il pace 830 hd si sà qualcosa ?

InfinityAbsolutly ha scritto:
fino a ieri sera per l'831 ancora niente, neanche forzandolo... come dice caspio sarà per oggi...

no, oggi dovrebbero lavorare solo sugli standard.

Ralph63 ha scritto:
...beh, su 9 titoli delle modifiche post aggiornamento solo 1 interessa i possessori di HT...;) che poi però mi risulta, se non erro, ci siano molti Tv con il "virtual dolby sorround" integrato nel Tv che ora sarà utilizzabile :smile:

Ho provato con un'altra tv ma che differenza c'é? Le tv hanno due casse mentre gli home theatre ne hanno molte di più. Io non ho sentito nessuna differenza. :eusa_think:

@osucci ....premesso che avevo scritto se non erro, il tv su cui hai provato ha il virtual dolby sorround?, ...io ho decoder Pace 865 non ancora aggiornato per cui non ti so dire, se hai il tv con quella funzione dopo l'aggiornamento si dovrebbe sentire una differenza ovviamente posizionati su un canale cinema con un film recente che abbia in EPG il simbolo del Dolby Digital ;)

Si ce l'ha perché con il TV collegato con il decoder se metto "Manuale" e "Dolby Digital" nel menu audio non si sente l'audio nei canali HD, perché é vecchio; invece con l'altro TV l'audio si sente ma non ho capito che differenza ci sia.

anche oggi per l'865 niente... ma che stanno a fare son tutti in ferie? che gli costava metter on air per tutti in una volta?

Non so se è stato detto perché ammetto di non avere avuto il tempo di leggere tutti i post... ma finalmente pare che la lista canali personalizzata del DTT mantenga le posizioni e non torni a quella di default ad ogni accensione.
Ora vedremo se reggerà anche dopo la scansione automatica settimanale che ho impostato... non ho avuto ancora modo di verificare

Aggiornato manualmente il samsung p990v e confermo che ora, dove trasmesso, il segnale arriva in DD direttamente via HDMI. Bene, cavo in meno.

Indietro
Alto Basso