Nuovo aggiornamento sw AccessMedia IT.BOX: v. 2.50 (09-09-06)

xymarc

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi, oggi andando a controllare ho trovato il mio IT.BOX plus aggiornato alla versione 2.50. Non noto cambiamenti particolari, sarà solo servito per consentire l'uso delle nuove tessere MediasetPremium. Da segnalare che non hanno ancora risolto il problema dei caratteri (MEDIASET PREMIU) :sad: .

Anche a me aggiornato stanotte alla 2.50, nessun cambiamento apparente, i nomi dei canali sono ancora mozzati ed è ancora incompatibile con l'acquisto da telecomando per La 7 Cartapiù. Speriamo che facciano un bel lavoro nell'aggiornamento pesante che ci sarà tra poco!

Oggi intorno alle 14 accendo il mio Accessmedia IT.BoxPlus e segui alcuni programmi gratuiti su MP,poi alle 14,30 appena criptano per il prepartita mi si impalla il ricevitore e vedo che si resetta e si riaccende automaticamente; provo ad andare a controllari i dati nel Menù Test e vedo che è stato aggiornato alla versione 2.50.
Bene! Anche l'Accessmedia è a posto!
Ciao!

io non posso aquistare eventi la7

a quanto ho capito con la nuova scheda la 7 non solo è impossibile acquistare dal telecomando ma neanche tramite telefono.
in oltre nel mio in info servizi neanche vede la carta è una porcheria non sò cosa fare.

Bè, le schede attivate dopo il 26 Luglio hanno l'acquisto da telecomando di default, quindi se con l'AM questonon funziona è ovvio che non si possono acquistare le partite a meno di non avere una scheda ancora compatibile con l'acquisto da telefono oppure selezionando l'evento da un decoder abilitato.
Il menu info servizi non si visualizza proprio perchè il decoder non è ancora compatibile.

Può essere che il mancato aggiornamento del decoder abbia portato a dei problemi di visualizzazione?
Mi spiego...da sabato vedo qualunque canale malissimo,in pratica sopra le immagini vedo delle righe bianche e colorate,un pò così:

- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - - - -
- - - - - - -

E sta peggiorando...
Mi sto aggrappando a tutto pur di non dover acquistare un decoder nuovo,questa è la mia ultima speranza:crybaby2:

Non lo so,ma com'è come non è,stasera l'ho ritrovato aggiornato alla 2.50 e perfettamente funzionante!:D

Quello me l'ha (quasi) sempre fatto,quello che non mi spiego è la crisi del video che ho descritto poco sopra e ora è magicamente sparita:D

Finalmente anche il mio access media La7 si è aggiornato:

versione 2.50l

Questo aggiornamento comporta solo modifiche per MP?
L'aggiornamento per la7 acquisto con telecomando è ancora in fase di produzione..?

Agg sw 2.50 ITBOX

Questo è quello che mi hanno rispoto dopo aver chiesto dei chiarimenti

l'aggiornamento dell'IT.Box alla versione sw 2.50 ha fissato alcuni Bug. Per quanto riguarda le nuove applicazioni IPPV stiamo lavorando per fornire in tempi brevi l'aggiornamento appropriato.
Attualmente il sito Access Media non è aggiornato ma stiamo lavorando anche per quello; nel frattempo, come Lei stesso ha potuto verificare, siamo a disposizione, per tutti i Nostri Clienti, via mail.

Distinti saluti

Una domanda su l'IT BOX . Io ne ho uno vecchio che dovrei spedire a fare l'aggiornamento a gorizia.
Visto che come ho postato ho problemi con il mio Philips 2610 con le card mediaset ultimo tipo che non vanno per acquisti singoli volevo riesumare il vecchio Itbox che però visto che la copertura qui c'è da 20 giorni non si è mai aggiornato.
Mi dicono che devo spedirlo appunto.
Ma l'IT BOX se lo mando ad aggiornare poi và con quelle benedette ultime card mediaset??
Non volevo fare il tutto per nulla.
Grazie

xfast ha scritto:
Una domanda su l'IT BOX . Io ne ho uno vecchio che dovrei spedire a fare l'aggiornamento a gorizia.
Visto che come ho postato ho problemi con il mio Philips 2610 con le card mediaset ultimo tipo che non vanno per acquisti singoli volevo riesumare il vecchio Itbox che però visto che la copertura qui c'è da 20 giorni non si è mai aggiornato.
Mi dicono che devo spedirlo appunto.
Ma l'IT BOX se lo mando ad aggiornare poi và con quelle benedette ultime card mediaset??
Non volevo fare il tutto per nulla.
Grazie

a me già con la 2.48 funzionava perfettamente

Purtroppo il mio era fermo causa copertura mancante da una vita e non era possibile aggiornarlo.
Ho contattato tramite mail accessmedia e mi hanno detto di spedirlo per caricare l'ultima versione.
Ciao

Indietro
Alto Basso