Nuovo aggiornamento sw AccessMedia IT.BOX: v. 2.50 (09-09-06)

E' un peccato che non venga data la possiblità di un aggiornamento a chi non ha la versione precedente del software a causa di mancata copertura. Sarebbe una lacuna che dovrebbero colmare una volta per tutte in vista degli aggiornamenti futuri insieme alle altre piccole pecche.

xymarc ha scritto:
Sicuro che non sia la scart che si sta staccando?

UP!
Scusate se rompo ancora,ma dato che il problema si è ripresentato volevo sapere...
La scart sembra "ballerina",ma muovendola il problema non scompare nè si aggrava...le viti sembrano a posto...
Come posso verificare senza danni che non sia la scart?Svito tutto?O è meglio affidare a un tecnico?

Semplicemente comprati un altro cavo scart di buona qualità (deve essere schermato) e sostituiscilo a quello che potrebbe essere difettoso.

Ma in realtà io temo che sia la presa femmina ad essere difettosa (se è la scart il problema),dato che ho provato ad usare altri cavi che funzionano benissimo (ad es. quello che va dalla scart tv a quella del vcr) e il problema persiste...

Cily ha scritto:
Ma in realtà io temo che sia la presa femmina ad essere difettosa (se è la scart il problema),dato che ho provato ad usare altri cavi che funzionano benissimo (ad es. quello che va dalla scart tv a quella del vcr) e il problema persiste...

A parte che potresti aprire un 3ad a parte visto che l'argomento è leggermente OT. L'it.box ha anche un'uscita rca video ( e audio). Prova a collegarlo alla tv con un cavo rca/rca o rca/scart (se la tv non ha un ingresso rca). Se il problema rimane è il decoder. Altrimenti è la scart.

bandg4p ha scritto:
A parte che potresti aprire un 3ad a parte visto che l'argomento è leggermente OT. L'it.box ha anche un'uscita rca video ( e audio). Prova a collegarlo alla tv con un cavo rca/rca o rca/scart (se la tv non ha un ingresso rca). Se il problema rimane è il decoder. Altrimenti è la scart.

Grazie,proverò.
In raltà avevo aperto un thread apposito,ma nessuno se l'è filato,poi ho ripostato qui perchè avevo scritto proprio qui che i miei problemi si erano risolti con l'aggiornamento sw:icon_wink:

Intanto ieri il mio pacco con il ricevitore risulta consegnato ad AM a Gorizia, vediamo adesso quando torna , se torna e se tutto va ok.
Ciao

Per intanto nessuna notizia del mio STB IT BOX , speriamo non ci voglia qualche mese....
Ciao

xfast ha scritto:
Si spedito per aggiornamento ad access media. Ciao

Aggiornamento? Finalmente, è un anno che lo aspetto!

Che versione software avevi? Io ho ancora la 1.21, ho chiamato qualche settimana fa e non mi hanno detto di spedirlo per aggiornarlo...

Quando li ho contattati ecco cosa mi hanno risposto incollo :
(aggiungo che la risposta alla mail è stata in giornata)

verifichi la versione sw in Menù>test>dati del ricevitore;

- se la versione sw è la 2.4 purtroppo il Suo decoder non è ad oggi aggiornabile con i nuovi SW in onda, gli aggiornamenti compatibili con il Suo SW sono stati in onda fino a Marzo 2005.

Il mancato aggiornamento è indipendente da fenomeni riconducibili a difformità del prodotto (mancata copertura di segnale, mancato utilizzo dell'apparecchio), quindi l'aggiornamento richiesto non è coperto da garanzia.

Qualora desiderasse aggiornare il Suo ricevitore lo spedisca in porto franco ad
Access Media S.p.A.
Via M. Stoppani n. 23
34077 Ronchi dei Legionari (GO)
L'intervento non è in garanzia ma non verranno applicati costi per l'operazione di aggiornamento. Qualora non avesse un corriere convenzionato Le consiglio di spedire con Paccocelere 3 di Poste Italiane (Le verrà reso con medesimo mezzo in contrassegno in mancanza di istruzioni diverse).
Al fine di poter monitorare l'intervento La prego di inoltrarmi il numero della spedizione e allegare alla spedizione il modulo che Le ho inviato
- tutte le altre versioni SW sono compatibili con l'aggiornamento attualmente in onda (SW 2.50)

Istruzioni per aggiornamento:
- verificare gli orari e i giorni durante i quali è presente l'aggiornamento in onda alla pagina <http://www.mediasetpremium.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml> inserendo marca e modello (solitamente sono in onda dalle 00.00 alle 11.00);

- ripetere la sintonia automatica dei canali: menù>sintonizza canali>sintonia automatica>OK

Successivamente dovrà sintonizzarsi su Boing e procedere come da istruzioni:
Menù > configura sistema>ripristino>download>conferma>OK e attendere che l'aggiornamento sia terminato (l'operazione può richiedere 50 minuti: verifichi lo stato d'avanzamento con il conto alla rovescia che appare sul frontalino del ricevitore).

Attendo Sue

Ultima modifica:
Passano i giorni e del STB nessuna notizia, risulta ancora allo stabilimento!!!!! Ormai sono più di 3 settimane...

Io ricordo che l'ho spedito una volta la prima settimana di gennaio e me l'hanno restituito a inizio febbraio...credo che più o meno un mese ci rimane in assistenza!

I giorni passano , niente il mio IT BOX è ancora all'accessmedia per un aggiornamento software che richiederà 10 minuti. E' da 25 giorni che è stato consegnato per l'aggiornamento.
Anche se avranno molto da fare mi sembra una tempistica assurda, sempre che poi ritorni..
Ciao

Chi ha visto Report domenica sera?

Si è parlato del crack dell'elettronica italiana. Una buona parte della trasmissione è stata dedicata alla FinMek. Le riprese sono avvenute, tra l'altro, anche a Ronchi dei Legionari. Fuori dagli stabilimenti insieme al marchio FinMek è apparso anche quello di Access Media, in quanto AM fa parte del gruppo..

Si spiegano tante cose: si è parlato di truffe, di licenziamenti, di commissariamenti...

Ora forse mi pento di essermi scaldato un po' con le centraliniste dell'199 di AM.. magari non beccano lo stipendio da un po'...

La cappella è mia: ho comprato un decoder a 179 euri (It Box Media) che non viene aggiornato dalla primavera 2005.

Ripongo ogni speranza a questo punto e lo uso come zapper.

Pace.

Trav@_@ ha scritto:
Chi ha visto Report domenica sera?

Si è parlato del crack dell'elettronica italiana. Una buona parte della trasmissione è stata dedicata alla FinMek. Le riprese sono avvenute, tra l'altro, anche a Ronchi dei Legionari. Fuori dagli stabilimenti insieme al marchio FinMek è apparso anche quello di Access Media, in quanto AM fa parte del gruppo..

Si spiegano tante cose: si è parlato di truffe, di licenziamenti, di commissariamenti...

Ora forse mi pento di essermi scaldato un po' con le centraliniste dell'199 di AM.. magari non beccano lo stipendio da un po'...

Esatto, è MOLTO probabile.

Io ho atteso 4/5 settimane il decoder è arrivato bello e aggiorato. Dobbiamo comprendere la situazione precaria della ditta e soprattutto di chi ci lavora dentro!

Mi dispiace moltissimo per i dipendenti , faccio pure io l'operaio e nel passato ho vissuto una situazione non così grave ma di cassa integrazione e di prese per i fondelli daparte della ditta.
Sono vicino a chi adesso ha di questi problemi con della dirigenza incapace.
Speriamo si risolva nel migliore dei modi.
Ciao

Indietro
Alto Basso