Nuovo Aggiornamento Sw Mysky (Maggio 2007)

Burchio ha scritto:
purtroppo anche i mysky i loro problemi li hanno

tanto x la cronaca ieri sera di nuovo playback bloccato...il decoder non risponde, l'audio continua a scorrere anche a decoder in stand-by il video no.
una soluzione reset

Strano a me non è MAI successo con il nuovo software (e sono stato il primo ad averlo nel forum forzandolo il 14/4 ;)).
Mi era successo invece con il vecchio (anche se solo un paio di volte). Ti premetto che faccio un uso abbastanza intenso di MySky e quindi se il problema c'è, mi si sarebbe presentato

Hai provato a fare un bel reset (quello con il tasto guida) ed a riformattare l'Hard disk ?
So che è una seccatura se hai registrazioni salvate... :crybaby2: però io proverei. (l'avevo fatto con il vecchio software quando mi si era presentato il problema)
Se non funziona chiederei la sostituzione del decoder

il bug è aggirabile e nn mi da tanto fastidio visto che film ne guardo pochi...e poi per qualche secondi di audio...

nn voglio perdere tutto il registrato ne tantomeno posso stare 10 secondi senza mysky attaccato :D

Burchio ha scritto:
il bug è aggirabile e nn mi da tanto fastidio visto che film ne guardo pochi...e poi per qualche secondi di audio...
nn voglio perdere tutto il registrato ne tantomeno posso stare 10 secondi senza mysky attaccato :D
Non mi sembra che dover fare ogni volta un reset sia un problema da poco :5eek:

Ti ripeto che a me non succede più in nessuna situazione con il nuovo software.
Per questo immagino si possa trattare di un problema di disco, magari perchè troppo frammentato o addirittura difettoso.
Una formattazione (o sostituzione se non funziona) dovrebbero risolvere ;)

lyskamm ha scritto:
Non mi sembra che dover fare ogni volta un reset sia un problema da poco :5eek:

Ti ripeto che a me non succede più in nessuna situazione con il nuovo software.
Per questo immagino si possa trattare di un problema di disco, magari perchè troppo frammentato o addirittura difettoso.
Una formattazione (o sostituzione se non funziona) dovrebbero risolvere ;)

io x questo problema dei salti audio dopo aver premuto pausa non devo affatto fare reset...solo aspettare 1 secondo e neanche sempre.

il problema che mi causa reset è quando sto registrando 2 programmi e nel contempo ne guardo uno dei 2 in differita, ma anche questo problema non si manifesta ogni volta...quindi mysky resta qui dov'è... e con le sue reg salvate sopra

Burchio ha scritto:
il problema che mi causa reset è quando sto registrando 2 programmi e nel contempo ne guardo uno dei 2 in differita, ma anche questo problema non si manifesta ogni volta...quindi mysky resta qui dov'è... e con le sue reg salvate sopra
Mi riferivo a questo secondo problema... (avevo anche quotato nel mio post #381)
Però se ho ragione io che dipende dal disco (frammentato o difettoso) guarda che potrebbe peggiorare. A quel punto perdi tutto in ogni caso :(
Comunque fai tu, il mio era solo un suggerimento ;)

MySky no aggiornato, devo fare l'agg. manuale?

cioa a tutti,
il mio mysky non si è ancora aggiornato, volevo sapere se devo fare l'agg. manuale o se è meglio aspettare che rimandino l'agg. automatico?

grazie

Aggiornamento che non arriva...

fixxxer ha scritto:
cioa a tutti,
il mio mysky non si è ancora aggiornato, volevo sapere se devo fare l'agg. manuale o se è meglio aspettare che rimandino l'agg. automatico?

grazie

Ciao,
io avevo postato +o- la stessa domanda.
Dopo aver atteso un po' di giorni e non aver ricevuto l'aggiornamento in auto, ho comunque lanciato il manuale.
Fino ad ora non ho notato particolari anomalie, ma non ho ancora potuto mettere sotto pressione il decoder.

leggiti un po i milioni di pagine di bug...
nn so se consigliarti di forzare l'aggio...

Stamattina mi è venuto un dubbio ATROCE che potrebbe spiegare una stranezza che ho notato ieri (alcune registrazioni che ricordavo di avere ancora su HD, ma che non ho + trovato): ma non è che quando il MySky finisce lo spazio su disco, registra cmq i programmi nuovi CANCELLANDO in ordine di "età" i più vecchi (non protetti)? Mi pare strano che si prenda delle "libertà" del genere, ma non si sa mai (e se non erro mesi fa quando ancora non ce l'avevo mi pareva di aver letto qualcosa di simile).

dovrebbe essere automatico che una volta finito lo spazio su disco il sistema cancella le registrazioni più vecchie, però se cambi l'impostazione(io l'ho fatto molto tempo fa, e non mi ricordo come) una volta che programmi una registrazione per cui non c'è capienza ti viene chiesto se vuoi cancellare qualcosa altrimenti non registra

Marco

Douglas ha scritto:
Stamattina mi è venuto un dubbio ATROCE che potrebbe spiegare una stranezza che ho notato ieri (alcune registrazioni che ricordavo di avere ancora su HD, ma che non ho + trovato): ma non è che quando il MySky finisce lo spazio su disco, registra cmq i programmi nuovi CANCELLANDO in ordine di "età" i più vecchi (non protetti)? Mi pare strano che si prenda delle "libertà" del genere, ma non si sa mai (e se non erro mesi fa quando ancora non ce l'avevo mi pareva di aver letto qualcosa di simile).

È proprio così.:icon_rolleyes: mi dispiace per te, ci sono, mi sembra, tre impostazioni diverse da dare, tu hai quella che automaticamente, quando finisce spazio su disco, cancella le reg. più vecchie. Ciao

Douglas ha scritto:

cambia la gestione dello spazio da menu...e non ti cancella + in automatico...occhio xkè che se è pieno non registra a meno che tu non gli dica se può cancellare

aggiornamento appena fatto

Ciao a tutti,
aggiornamento in automatico appena ricevuto, per ora non posso dirvi di più perchè sono al lavoro, speriamo che abbiano risolto i vari bug di questa versione.

fixxxer ha scritto:
Ciao a tutti,
aggiornamento in automatico appena ricevuto, per ora non posso dirvi di più perchè sono al lavoro, speriamo che abbiano risolto i vari bug di questa versione.

ma è il primo aggiornamento che modifica la grafica o è uno ulteriore?

Ora sono in ufficio, è stata mia moglie che mi ha detto che il dec è stato aggiornato e l'unica cosa che sono riuscito a fargli verificare è che la grafica delle info sui programmi ora è in trasparenza, non so dirti di più.

allora per te è il primo aggiornamento...speravo in una patch

appena puoi posta i dati del software...tante volte fossero cambiati :D

Burchio ha scritto:
allora per te è il primo aggiornamento...speravo in una patch

appena puoi posta i dati del software...tante volte fossero cambiati :D

Bravo, se ci mandi i dati...ci sarà da fidarsi a forzare l'aggio?:doubt:

Indietro
Alto Basso