Nuovo Aggiornamento Sw Skybox HD (Maggio-Giugno 2007)

Ho aggiornato da un paio di ore,devo dire che la qualità generale delle immagini è leggermente migliorata,la velocità nel cambio canale è aumentata notevolmente e non si sente più il "botto" quando si passa da un canale HD a SD.
Grafica bella ed accattivante.
Per ora sono soddisfatto,vedremo in seguito!
Per ora il problema della "i" ancora non si è presentato.

alex12345 ha scritto:
Ho aggiornato da un paio di ore,devo dire che la qualità generale delle immagini è leggermente migliorata,la velocità nel cambio canale è aumentata notevolmente e non si sente più il "botto" quando si passa da un canale HD a SD.
Grafica bella ed accattivante.
Per ora sono soddisfatto,vedremo in seguito!
Per ora il problema della "i" ancora non si è presentato.

Guarda ti quoto anke io è da una settimana che ho aggiornato il mio Amstrad e ho notato le stesse migliorie, speriamo bene....

Una domanda a tutti, come si puo' fare a ridurre il surriscaldamento di questo decoder? Se ci metto su un uovo me lo cuocio in 5 minuti :)

Per migliorare la circolazione consiglio di mettere sotto i piedini dei feltrini in modo da alzarlo di un paio di cm da terra

pako.kr ha scritto:
Se i giochi non sono presenti tra gli interattivi o nel canale 699 nulla toglie che è possibile ragiungerli premendo il tasto verde mentre si guarda cartoon network, provato personalmente col pace hd.
Così sì che funzionano ma la cosa strana che ho notato è che senza smartcard inserita magicamente compaiono anche nel canale 699 e negli interattivi. :5eek:
Sarà lo stesso problema dovuto all'abilitazione dell'HD che se la smartcard è inserita in un normale Skybox non si vede la programmazione dei canali HD, se è disinserita ricompaiono i canali HD (ovviamente codificati) e la relativa programmazione.
Tra l'altro ho rimesso l'Italtel che si vede meglio sul vecchio TV (ed è più veloce dell'Amstrad normale) ma non l'ho ancora provato con la scheda inserita. :eusa_think:

Ieri ho "guardato" Cars sullo SkyHD Amstrad. Iniziamo bene perchè quei dementi hanno indicato sulla guida TV che iniziava alle 21.05 mentre è iniziato alle 21.00. Ma il bello viene adesso perchè il decoder si è resettato per quattro volte (si spegneva completamente e dovevo aspettare quasi un minuto per poterlo rieaccendere). Quale sarà stato il motivo?
1) il caldo (anche se ho aperto completamente il mobiletto che prendesse aria e l'ho alzato di qualche mm con 4 piedini di cartone)
2) la grafica di Cars che è bella tosta
3) nella TV in cucina ho rimesso l'Italtel. Può essere che per qualche motivo sconosciuto l'Italtel mandi qualche strano segnale all'altra uscita dell'LNB che va a fare casini in salotto?
4) Un bugs del nuovo software o qualche impulso mandato da Sky (aggiornamenti delle guida TV o dei diritti di visione)?

Papu ha scritto:
Ieri ho "guardato" Cars sullo SkyHD Amstrad. Iniziamo bene perchè quei dementi hanno indicato sulla guida TV che iniziava alle 21.05 mentre è iniziato alle 21.00. Ma il bello viene adesso perchè il decoder si è resettato per quattro volte (si spegneva completamente e dovevo aspettare quasi un minuto per poterlo rieaccendere). Quale sarà stato il motivo?
1) il caldo (anche se ho aperto completamente il mobiletto che prendesse aria e l'ho alzato di qualche mm con 4 piedini di cartone)
3) nella TV in cucina ho rimesso l'Italtel. Può essere che per qualche motivo sconosciuto l'Italtel mandi qualche strano segnale all'altra uscita dell'LNB che va a fare casini in salotto?
4) Un bugs del nuovo software o qualche impulso mandato da Sky (aggiornamenti delle guida TV o dei diritti di visione)?

il caldo quasi sicuramente...sviluppato dalla grafica tosta si cars(cmq la qta di dati da codificare è sempre la solita...quindi te lo avrebbe fatto anche se nn c'era cars). potresti risolvere areando il + possibile(intanto prova con decoder in verticale...e a mali estremi...accendi un ventilatore mentre ti guardi il film)
se il cavo che va i cucina è indipendente dall'altro nn dovresti avere problemi. e cmq normalmente se c'è un conflitto di segnali...avrai assenza di segnale e non spegnimento del decoder
4) a un nuovo bug nn ci credo...primo xkè sei l'unico ad averlo segnalato e poi ci sono talmente tante altre cause + comuni.........
idem...i diritti di visione nn penso proprio che causino spegnimento ripetuto del decoder

Papu ha scritto:

Anche il mio 2° Amstrad aveva questo difetto e le ho provate tutte (anche le cose ridicole che mi dicevano gli operatori di Sky...vedi post "Neofita sat e le dis-avventure del decoder maledetto).Ho risolto però con la 3a sostituzione del decoder,purtroppo ancora Amstrad.In 3 settimane non si è + spento da solo.Il mio consiglio è di fartelo sostituire , possibilmente con un Pace (Freeze,Ice o come cavolo si chiama quello che non scalda)

Neofita Sat ha scritto:
Anche il mio 2° Amstrad aveva questo difetto e le ho provate tutte (anche le cose ridicole che mi dicevano gli operatori di Sky...vedi post "Neofita sat e le dis-avventure del decoder maledetto).Ho risolto però con la 3a sostituzione del decoder,purtroppo ancora Amstrad.In 3 settimane non si è + spento da solo.Il mio consiglio è di fartelo sostituire , possibilmente con un Pace (Freeze,Ice o come cavolo si chiama quello che non scalda)

il pace hd nuovo non è ancora disponibile:eusa_wall:

Sono possessore di Amstrad HD. Ho tentato più volte di forzare manualmente l'aggiornamento, senza riuscire (dopo diversi minuti di messaggio aggiornamento in corso, il decoder si resetta mantenendo il vecchio software) Succede a qualcun'altro?

Neofita Sat ha scritto:
Fortunatamente non mi è più successo.

Nuovo Aggiornamento Amstrad-hd

il driver adesso è 700i79
vs sistema op: 1.3LB34
versione verifier: 3.10.32
EPG: HD-4.0.5p
vs sw: 40.013.07

Indietro
Alto Basso