Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so poiche non ho carta tivusat per provare.steveone12 ha scritto:Secondo te funziona con la scheda TIVU SAT?
Ti occorre una samsung cam e non hai problemi, ciaosteveone12 ha scritto:Secondo te funziona con la scheda TIVU SAT?
Il supporto per le 0002 c'e', ma non so se va, non ho il decoder e comunque ti mando un mp su dove trovarlo, ciaobingo100 ha scritto:scusate ma funziona anche con nds002e dove lo trovo
Hai un mp, ciaodjdanielb ha scritto:Salve ragazzi ma dove potrei trovare la 1.5.9 ?
Grazie mille !
ziomario ha scritto:Ho rifatto tutta la procedura e fininora tutto è andato liscio.
Ho visto che il cambio dei canali è piuttosto lento, e che attendendo attiva sempre il canale.
Invece il tasto "guida" del telecomando che fa comparire EPg sul display mi manda in blocco il decoder e occorre spegnerlo e riaccenderlo. Oltretutto il tasto Guida non mi attiva la visione della programmazione epg. e' un bug del Fw?
Volevo poi chiedere a proposito della Cam Samsung che usi , quali sarebbero
i canali criptati che vedi in quanto su HB il mux mediaset non l'ho mai visto, (parlo di gallery) o li vedi altrove?.
Grazie e se necessario mandami pure un pm.
Un saluto.