Nuovo Bouquet Arena Su Astra

fabcat

Bannato
BANNATO
sapete dove è possibile abbonarsi online a questa nuova pay tv tedesca che avrà la bundesliga e anche il canale NASN di sport americani?aspetto anche mp,fatemi sapere.

è un po' presto, visto che non sono ancora ufficialmente partiti (data ufficiale: 1° agosto)...

cmq. c'è un sito che ha già annunciato che lo metterà in vendita per l'"estero" (non è ancora disponile), ti do il link in PM

FOSSA ha scritto:
è un po' presto, visto che non sono ancora ufficialmente partiti (data ufficiale: 1° agosto)...

cmq. c'è un sito che ha già annunciato che lo metterà in vendita per l'"estero" (non è ancora disponile), ti do il link in PM

Me lo mandi anche a me il pm voglio vedere se è lo stesso che conosco io ;)

FOSSA ha scritto:

e potevo non chiedertelo anche io?
grazie
ciao

Sarei moooooooolto interessata anch'io a poter accedere al pacchetto Arena dall'Italia!

Potresti mica mandare un mp anche a me?

Grazie!

Claudia

manca 1 settimana alla partenza di arena tv.Avete novità su quali siti è gia possibile abbonarsi?

FOSSA ha scritto:

Per evitare di mandare questo link in PM in serie.... e non postare un link diretto, qualche dritta su come cercarlo in google... :eusa_whistle: Ho fatto un pò di ricerca con tividi, arena, tividi abroad.... ma non ho trovato niente. Grazie.

tintoria1 ha scritto:
Per evitare di mandare questo link in PM in serie.... e non postare un link diretto, qualche dritta su come cercarlo in google... :eusa_whistle: Ho fatto un pò di ricerca con tividi, arena, tividi abroad.... ma non ho trovato niente. Grazie.
x tutti: ARENA è un bouquet tedesco, contattate il nostro expert a Dortmund Miro77 e sentite cosa vi dice..

cap65 ha scritto:
Gia' fatto,ma è quasi introvabile essendo sotto trasloco!!!!!!
bé dai non c'è poi troppa fretta, la NFL inizia l'11 settembre... (perché non ci sarà mica qualcuno che vuole davvero Arena per la Bundesliga....? :icon_wink:)

FOSSA ha scritto:
bé dai non c'è poi troppa fretta, la NFL inizia l'11 settembre... (perché non ci sarà mica qualcuno che vuole davvero Arena per la Bundesliga....? :icon_wink:)
cos'è la bundesliga? :)

Salve gente spero di tornare a trascorrere un po'piu'di tempo nel forum ma prima devo terminare sto'maledetto trasloco,ieri mi hanno messo la parabola ed adesso mi devo passare i fili ci si legge!
Miro77

Indietro
Alto Basso