Nuovo Bouquet Arena Su Astra

Il prezzo l'ho visto sul sito del provider tedesco, Tividi, e mi sembra buono. Per prendere lo sport 3€ bisogna prendere almeno il Family 6,9€. Quindi un accettabilissmo 9,9€ al mese (poi su questo ovviamente dipende dai gusti e dalle tasche di ognuno).

Il problema (come sempre) è il decoder. Se la card si attivasse e si aggiornasse anche su Dragon sarebbe il massimo, altrimenti bisogna rimediare un decoder/CAM Cryptoworks a basso(issimo) costo....

Il provider lo dà gratis per gli abbonamenti biennali al pacchetto completo (19,90 mese) :sad: , a 49€ se ti abboni per almeno 2 anni, a 99€ se ti abboni per un anno :sad: :sad: .

Sono estremamente tentato dal biennale (49€ decoder) + 9,9€ per avere NASN Europe con 4 dico 4 partite live sicure in doppio audio, + 1 credo in differita, + tutti i programmi NFL di ESPN e NFL network (che già ho su NASN UK ma senza partite dal vivo).

Certo devo trovare qualcuno che mi compra l'abbo senza metterci un rincaro del 100%... speriamo che in questo il forum sia di aiuto... :D

... Certo che se restasse in chiaro il feed a 28,2.... ma non si può chiedere troppo agli dei.....

tintoria1 ha scritto:
Il prezzo l'ho visto sul sito del provider tedesco, Tividi, e mi sembra buono. Per prendere lo sport 3€ bisogna prendere almeno il Family 6,9€. Quindi un accettabilissmo 9,9€ al mese (poi su questo ovviamente dipende dai gusti e dalle tasche di ognuno).

Il problema (come sempre) è il decoder. Se la card si attivasse e si aggiornasse anche su Dragon sarebbe il massimo, altrimenti bisogna rimediare un decoder/CAM Cryptoworks a basso(issimo) costo....

Il provider lo dà gratis per gli abbonamenti biennali al pacchetto completo (19,90 mese) :sad: , a 49€ se ti abboni per almeno 2 anni, a 99€ se ti abboni per un anno :sad: :sad: .

Sono estremamente tentato dal biennale (49€ decoder) + 9,9€ per avere NASN Europe con 4 dico 4 partite live sicure in doppio audio, + 1 credo in differita, + tutti i programmi NFL di ESPN e NFL network (che già ho su NASN UK ma senza partite dal vivo).

Certo devo trovare qualcuno che mi compra l'abbo senza metterci un rincaro del 100%... speriamo che in questo il forum sia di aiuto... :D

... Certo che se restasse in chiaro il feed a 28,2.... ma non si può chiedere troppo agli dei.....

da non dimenticare 5€ al mese di tassa satellite e 29.90€ per una volta al momento dell'attivazione.Miro77

Miro77 ha scritto:
da non dimenticare 5€ al mese di tassa satellite e 29.90€ per una volta al momento dell'attivazione.Miro77

Bene.... tutto il mondo è paese come si dice da queste parti..... ci mancava la tassa satellite... se se ne accorge visco sono c..zi nostri... :5eek:
Quindi 14,90€ al mese...:crybaby2: chissà, man mano che si avvicina settembre e la febbre da football comincia a salire oltre i 40°..... potrei ancora cedere.:eusa_think:

allora dove possiamo stipulare questi abbonamenti?mandatemi notizie,io ho una cam reality che ha gia implementata la codifica criptoworks ve le consiglio

I programmi di ESPN li han mollati quelli di NASN comunque, strano che Arena continui a promuoverli. Stan comprando molta roba da The Score e da NFL Network per sopperire alle assenze (anche se Pardon The Interruption è una bella assenza)

pultroppo manca il wrestling....altrimenti c avrei fatto 1 pensierino...

fabcat ha scritto:
allora dove possiamo stipulare questi abbonamenti?mandatemi notizie,io ho una cam reality che ha gia implementata la codifica criptoworks ve le consiglio
fab, tieniti in contatto con Miro (nota la sua "location")

per i programmi ESPN comunque hanno mantenuto i diritti per la MLB e (solo NASN UK) la NBA, anche per le partite di ESPN, l'unico problema pare il college football ma hanno comunuqe assicurato 2/3 dirette alla settimana e i Bowls

per la NFL se si fa l'abbo ad Arena non c'è problema perché loro hanno NASN Germany che fa 4 dirette alla settimana (doubleheader della domenica pomeriggio, SNF e MNF) + una differita, non si sa ancora nulla per il match di NFL Network che si giocherà, da novembre, il giovedì

FOSSA ha scritto:
l'unico problema pare il college football ma hanno comunuqe assicurato 2/3 dirette alla settimana e i Bowls

il problema è che però l'ESPN/ABC ha il 95% delle partite di college, penso riusciranno a prendere qualcosina da FSN....però se non cambia qualcosa la vedo dura avere partite decenti....speriamo!

PS mandato PM a miro77!

ho appena visto su un sito tedesco che vendono l'abbonamento annuale ad arena a 429€,fuori dal mondo!!!

fabcat ha scritto:
ho appena visto su un sito tedesco che vendono l'abbonamento annuale ad arena a 429€,fuori dal mondo!!!

Se non comprende nessun decoder è in effetti un furto. Partendo dal presupposto che sia un abbo full, a listino dovrebbe essere:

29,9 + ((19,9 + 5) x 12) = 328,7€

.... si prendono quindi "solo" 100€ di commissione....:eusa_naughty: . Se invece comprende anche il decoder.... magari dai qualche dritta su cosa cercare su google per trovare il sito prima che ti arrivino i vari "mandami un pm"... certo che se il nostro compatriota ci fa un trattamento migliore :icon_wink:.

PS: Ti prego feed, resisti qualche altro giorno almeno (dal sito nasneurope......Starting on August 6th we kick off the season with the Hall of Fame Game from Canton, Ohio between the Raiders and the Eagles.....From there we take you through the preseason with 14 more games as the teams tune up for the real deal....

Ultima modifica:
aspetto anche io miro 77,a me comunque interessa solo Nasn e non il pacchetto full,quanto costa il solo pacchetto che comprende nasn?

fabcat ha scritto:
aspetto anche io miro 77,a me comunque interessa solo Nasn e non il pacchetto full,quanto costa il solo pacchetto che comprende nasn?

Allora cé la possibilitá di abbonarsi a dei singoli pacchetti:
Tividi costa 9.90€+5€ 24 mesi decoder gratis solo i canali Kino welt tv premium(Film)Boomerang(Bambini)Axn,National geog. The history ch,eurosport2,Nasn.
Arena tv 14.90€+5€ 24 mesi decoder gratis solo bundesliga (Calcio).
Arena tv plus che comprende i 2 pacchetti x 19.90€+5€ 24 mesi decoder gratis
x tutti i pacchetti oder cadauno 29.90€ attivazione.

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:

Per riassumere il post precedente, se l'obiettivo unico è NASN che costa solo 3€, bisogna almeno fare il family da 6,9€, più 5€ di tassa, più 29,9 di attivazione:

29,9 + ((9,9 + 5) x 12) = 208,7 (ma devi aggiungere il decoder/cam se uno non ce l'ha) per una media mensile di 17,4€ mese.....

Se però si fa un abbo biennale, allora si prende il decoder per 49€ dal provider e viene:

49+ 29,9 + ((9,9 + 5) x 24) = 436,5€ che però diviso 24 fa una media mensile di nemmeno 1€ superiore al precedente 18,2 (ma con il decoder)...

Cacchio con una promo così me lo dovrebbero regalare l'abbonamento...:D

PS: Certo, solo per NASN è caro, ma dipende quanto brucia la passione dello sport USA :happy3:
PS: Non parlo tedesco, ma il decoder credo sia gratis solo se uno si abbona per 2 anni al pacchetto completo da 19,9 (+5)

a me il decoder/cam non serve in quanto ho un decoder con cam reality integrata che ha implementata la codifica criptowoorks,spero si trovino solo abbonamenti solo per nasn e non si sia costretti a fare l'abbonamento full.

Visti 'sti prezzi* a me (che ho giò NASN UK ed il digibox) conviene fare l'abbonamento a SKY UK e così mi becco le due partite della domenica di NFL su Sky Sport Extra e il sunday e monday night su Five...

* a cui dovrei aggiungere l'antennista ed il decoder CI

Despre_tine ha scritto:
Tividi costa 9.90€+5€ 24 mesi decoder gratis solo i canali Kino welt tv premium(Film)Boomerang(Bambini)Axn,National geog. The history ch,eurosport2,Nasn.
Beh, oltre a NASN, se gli altri canali venissero trasmessi anche in inglese, diventerebbe un pacchetto molto interessante.

Ossequi,
Giskard

webba2000 ha scritto:
Visti 'sti prezzi* a me (che ho giò NASN UK ed il digibox) conviene fare l'abbonamento a SKY UK e così mi becco le due partite della domenica di NFL su Sky Sport Extra e il sunday e monday night su Five...

* a cui dovrei aggiungere l'antennista ed il decoder CI
Interessante ... potresti fare un raffronto sui prezzi, dato che mi sembrava che Sky UK fosse moooolto piu' costosa :eusa_think:

Ossequi,
Giskard

premettendo che io i film e le serie le vedo sempre in inglese, devo dire che Sky UK è si più caro, però hai 100 volte di più rispetto ad Arena: secondo me il confronto regge.

Ti posto la quotazione che mi ha fatto il mio broker:

I can get you a card with 6 Months free sports but they are ordered on the top package (including all 6 entertainment mixes and Sky movies) so its £36 per month for 6 months instead of 42.50.

E' sì più caro....però tu sai meglio di me quanto e cosa vedi con SKY UK...
per 10 15 euro in più hai qualcosa come 200 canali in più....

Indietro
Alto Basso