Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tintoria1 ha scritto:Il prezzo l'ho visto sul sito del provider tedesco, Tividi, e mi sembra buono. Per prendere lo sport 3€ bisogna prendere almeno il Family 6,9€. Quindi un accettabilissmo 9,9€ al mese (poi su questo ovviamente dipende dai gusti e dalle tasche di ognuno).
Il problema (come sempre) è il decoder. Se la card si attivasse e si aggiornasse anche su Dragon sarebbe il massimo, altrimenti bisogna rimediare un decoder/CAM Cryptoworks a basso(issimo) costo....
Il provider lo dà gratis per gli abbonamenti biennali al pacchetto completo (19,90 mese), a 49€ se ti abboni per almeno 2 anni, a 99€ se ti abboni per un anno
![]()
.
Sono estremamente tentato dal biennale (49€ decoder) + 9,9€ per avere NASN Europe con 4 dico 4 partite live sicure in doppio audio, + 1 credo in differita, + tutti i programmi NFL di ESPN e NFL network (che già ho su NASN UK ma senza partite dal vivo).
Certo devo trovare qualcuno che mi compra l'abbo senza metterci un rincaro del 100%... speriamo che in questo il forum sia di aiuto...
... Certo che se restasse in chiaro il feed a 28,2.... ma non si può chiedere troppo agli dei.....
Miro77 ha scritto:da non dimenticare 5€ al mese di tassa satellite e 29.90€ per una volta al momento dell'attivazione.Miro77
fab, tieniti in contatto con Miro (nota la sua "location")fabcat ha scritto:allora dove possiamo stipulare questi abbonamenti?mandatemi notizie,io ho una cam reality che ha gia implementata la codifica criptoworks ve le consiglio
FOSSA ha scritto:l'unico problema pare il college football ma hanno comunuqe assicurato 2/3 dirette alla settimana e i Bowls
fabcat ha scritto:ho appena visto su un sito tedesco che vendono l'abbonamento annuale ad arena a 429€,fuori dal mondo!!!
fabcat ha scritto:aspetto anche io miro 77,a me comunque interessa solo Nasn e non il pacchetto full,quanto costa il solo pacchetto che comprende nasn?
fabcat ha scritto:aspetto anche io miro 77,a me comunque interessa solo Nasn e non il pacchetto full,quanto costa il solo pacchetto che comprende nasn?
Beh, oltre a NASN, se gli altri canali venissero trasmessi anche in inglese, diventerebbe un pacchetto molto interessante.Despre_tine ha scritto:Tividi costa 9.90€+5€ 24 mesi decoder gratis solo i canali Kino welt tv premium(Film)Boomerang(Bambini)Axn,National geog. The history ch,eurosport2,Nasn.
Interessante ... potresti fare un raffronto sui prezzi, dato che mi sembrava che Sky UK fosse moooolto piu' costosawebba2000 ha scritto:Visti 'sti prezzi* a me (che ho giò NASN UK ed il digibox) conviene fare l'abbonamento a SKY UK e così mi becco le due partite della domenica di NFL su Sky Sport Extra e il sunday e monday night su Five...
* a cui dovrei aggiungere l'antennista ed il decoder CI