Nuovo Bouquet Arena Su Astra

webba2000 ha scritto:
I can get you a card with 6 Months free sports but they are ordered on the top package (including all 6 entertainment mixes and Sky movies) so its £36 per month for 6 months instead of 42.50.

E' sì più caro....però tu sai meglio di me quanto e cosa vedi con SKY UK...
per 10 15 euro in più hai qualcosa come 200 canali in più....

Beh, in media su 12 mesi sono circa 40 sterline, quindi sui 58 euro, che dai 15 di Arena sono ben 43 euro in piu'.
Certo, Sky UK non e' neanche lontanamente paragonabile come contenuti, ma se uno punta al solo NASN ...

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Beh, in media su 12 mesi sono circa 40 sterline, quindi sui 58 euro, che dai 15 di Arena sono ben 43 euro in piu'.
Certo, Sky UK non e' neanche lontanamente paragonabile come contenuti, ma se uno punta al solo NASN ...

Ossequi,
Giskard
vero.
infatti il mio ragionamento parte dal fatto che o dovrei chiamare antennista e comprare decoder CI....a qual punto i costi si avvicinano molto

Giskard ha scritto:
Beh, oltre a NASN, se gli altri canali venissero trasmessi anche in inglese, diventerebbe un pacchetto molto interessante.
Mi rispondo da solo.
Ho visto che tra i canali Arena test su Astra, National Geographic e AXN presentano il doppio audio ger/eng.
Interessante.

Ossequi,
Giskard

Ci sono novita' su Arena ?
Ricordo che doveva partire il 1° agosto ... :eusa_whistle:

P.S.: se qualcuno ha news su siti che vendono l'abbonamento anche all'estero, puo' mandarmi un pm ? Danke!

Ossequi,
Giskard

anche io vorrei in mp siti dove potermi abbonare ad arena grazie

dovete solo attendere che Miro77 si liberi dai problemi di trasloco....

allora abbiamo notizie di siti dove ci si puo abbonare ad arena?aspettiamo sempre miro 77.

bhe sinceramente se interessa vedere lo sport come serie a è molto piu conveniene comperare la scheda o la cam di al jazeera sport dove danno 4 incontri di serie a e la liga almeno l'anno scorso e penso anceh quest' anno ad un prezzo inferiore a 100 euro annui....

nicosen1 ha scritto:
bhe sinceramente se interessa vedere lo sport come serie a è molto piu conveniene comperare la scheda o la cam di al jazeera sport dove danno 4 incontri di serie a e la liga almeno l'anno scorso e penso anceh quest' anno ad un prezzo inferiore a 100 euro annui....
... forse ti è sfuggito qualcosa... tipo
webba2000 ha scritto:
cos'è il calcio? :)

ahahahha....direi di si...
qui si parla di football e basket.... :)

Ragazzi io è un pezzo che aspetto news da .....ma non lo becco piu'....sapete nulla?
io sono molto intereassato ad arena

A tutti gli interessati al pacchetto Arena fate un giro nel mercatino.
@cap il tuo abbonamento e'da parte non preoccuparti.
Miro77

Indietro
Alto Basso