nuovo bouquet??

Renzosat

Digital-Forum Silver Master
scusate raga ,ho preso l'ultimo eurosat e dentro ho trovato la "reclame " di un nuovo paccheto di canali Hard ,si dovrebbe chiamare sexychannelplus ,ho cercato info su internet e nel loro sito c'e solo un "prossimamente" e basta senza nessuna altra info tipo: quando dovrebbe uscire ,su che frequenza etc etc ,ne sapete qualcosa?? a titolo informativo???
PS ho usato la funzione cerca nel forum ma mi sembra che nessuno ne abbia parlato ,ciaoooooooo:D :D

Col nome sexy channel c'è (o c'era) uno dei tanti 899 con donnine tettute,magari con il plus ,la 'scuderia' di donnine verrà rinfoltita
....certo meglio che lavorare in un call center!!!
:)

@Luca non centra nulla quel tipo di canale ,questo deve essere un pacchetto di 3 canali ad un prezzo abbastanza abbordabile in quanto è a 49 euro all'anno.di + non ce dato di sapere perche anche nel sito non si capisce nulla di come e quando .se posso linko il sito (ma sono sicuro è vietato)al limite fate il solito www seguito da il nome del canale (tipo quello delle chat).biz ok ciaoooo:D

grazie gigi ,ho fatto la funzione cerca in questa sezione con la parolina magica ma non è uscita na mazza ,me pareva strano che nessuno ne sapesse nulla!!!! ciaooo:D

Renzosat ha scritto:
grazie gigi ,ho fatto la funzione cerca in questa sezione con la parolina magica ma non è uscita na mazza ,me pareva strano che nessuno ne sapesse nulla!!!! ciaooo:D

ce lo sapevo, ce lo sapevo, ci stava anche un numero utenza cellulare che mi riservo di contattare .... se lo ritrovo, ad oggi sulla frequenza incriminata manco l'ombra del bouqet anche se la chiusura di alcune chat poteva preannunciare qualche novità;
dipende da dove trasmetteranno .......... se trasmetteranno, insomma la licenza

Dubito che parta questo nuovo bouquet, ora che hanno scoperto che guadagnano molto più a trasmettere i canali via internet in streaming, il sat se lo sono scordato.

Indietro
Alto Basso