Nuovo box sky

robertinter

Digital-Forum Junior Plus
2 mesi di visione SKY

4 generi di Mondo (Intrattenimento-Documentari-Bambini e Musica)
+calcio
+ a scelta Sport o Cinema

con decoder di proprietà.

Dopo 60 gg. l'offerta si disattiva automaticamente.

Ne sapete qualcosa?

Doveva uscire a giorni a detta di alcuni utenti...ho visto sulla baia qualcosa a 45 euro ma potrebbe essere una bufala visto che non c'è niente di ufficiale...tra l'altro ho letto si tratti di decoder SD (non HD, che delusione sarebbe!) ma ovviamente nulla è certo.

Speriamo di sentire qualcosa di ufficiale e soprattutto dove e quando reperirlo.

questa si che potrebbe essere l'occasione per abbonarmi. e quanto dovrebbe costare?

non ho nemmeno la parabola.. ci sarebbero costi di attivazione/installazione?

giovannino458 ha scritto:
ci sarebbero costi di attivazione/installazione?
Nessun costo...penso sia un box che ti porti a casa (se hai già la parabola pronta suppongo).

robertinter ha scritto:
2 mesi di visione SKY

4 generi di Mondo (Intrattenimento-Documentari-Bambini e Musica)
+calcio
+ a scelta Sport o Cinema

con decoder di proprietà.

Dopo 60 gg. l'offerta si disattiva automaticamente.

Ne sapete qualcosa?

La nuova offerta consisterebbe in:

- 4 generi di mondo
- calcio
- 1 pacchetto tra sport e cinema

tutto questo per 1 anno?
e a che prezzo (ipotetico)?

ovviamente i primi 2 mesi sarebbero gratis e poi il decoder non andrebbe restituito

ho capito bene?
ps: cosa si intende per disattivazione automatica dopo 60 gg?

ciao amici forumisti, appena uscita l'inserzione suddetta sulla baia (45 € + spese spedizione x intenderci...) ho contattato il venditore (francamente mi è sembrata persona affidabile e cortese....) e mi ha confermato che si tratta di decoder sd e che li spedisce lui (infatti chiede appunto rimborso spese spedizione) con free vision 2 mesi a 4 generi+1pack a scelta. non essendo hd e quindi senza possibilità della dk non ho acquistato. mi ha detto che dovrebbe ricevere una fornitura futura con decoder hd! potrebbe effettivamente anche essere una bufala, come sempre sulla baia una certa % di rischio è sempre da mettere in conto.saluti, stixfo!

stixfo ha scritto:
ciao amici forumisti, appena uscita l'inserzione suddetta sulla baia (45 € + spese spedizione x intenderci...)
Mi riferivo proprio a quella ;)
Occhio che fino a quando non c'è nulla di ufficiale si rischiano brutte sorprese... ;)

mi sembra assurdo che non diano il decoder hd, ormai praticamente dovrebbero darlo a tutti..

cmq ho capito che ci sia visione per 2 mesi (non si sa il costo).. e poi basta. dopo 60 gg disdici e basta.. sicuramente poi proveranno a trattenerti con le retention..

credo sia mondo 4 generi + calcio (limitato ai mondiali) e un pack a scelta.. dopo 60 giorni ciaooooooo

Tra poco saranno di nuovo disponibili presso gli sky center i decoder HD a 99 euro con 2 mesi di abbonamento incluso.
Non ho altri dati, li abbiamo ordinati e li stiamo aspettando, appena arrivano vi darò tutti i dettagli della promo allegata.

Considerando magari offerte simili in passato:
Il box si troverà solo negli sky center?
Come si potrà fare per averlo?

Basterà andare negli sky center.
Per la promo sò solo che ci saranno due mesi inclusi, il resto appena lo consegnano.

indicativamente per quanto è prevista la consegna?
così, tanto per farsi 2 conti e capire se attendere ancora un po' o meno
grazie

Si sa se effettivamente saranno 2 mesi omaggio tipo usa e getta, SENZA OBBLIGO di abbonarsi per un anno?

e soprattutto dove trovare questa offerta (se è come detto senza obbligo di abbonamento di 12 mesi)

Da qualche giorno sono disponibili presso gli Sky Service.
L'offerta è riservata ai NON abbonati.
Alla fine dei 2 mesi la scheda si disattiva, non serve neanche inviare disdetta.

Indietro
Alto Basso