Nuovo Calendario Switch-off 2011?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv, Romani e Calabrò d'accordo: switch off digitale già in 2011
L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e il ministero dello Sviluppo sono d'accordo nel sostenere che occorre anticipare di un anno, al 2011, il passaggio definitivo alla televisione digitale terrestre. Lo ha detto il presidente dell'Authority Corrado Calabrò intervenendo alla Camera dei deputati. "Bisogna liberare le frequenze occupate dalle televisioni locali ed anticipare lo switch off al 2011. Su questo anche il ministro [dello Sviluppo Paolo] Romani è d'accordo", ha detto Calabrò nel suo intervento.

E' sicuro al 99 percento che lo switch off totale sarà nel 2011...lo ha affermato il ministero dello sviluppo economico..... basterà aspettare il nuovo calendario:icon_cool: :icon_bounce: :D

Ma secondo voi quando spariranno le frequenze dal 61 al 69 manderanno anche gli aggiornamenti sul decoder per modificare il range di sintonizzazione?

No, io intendevo un'altra cosa, cioè se secondo voi manderanno degli aggiornamenti sui decoder per non permettere la sintonia oltre il canale 60, dato che quelli dal 61 al 69 spariranno.

Poynting76 ha scritto:
No, io intendevo un'altra cosa, cioè se secondo voi manderanno degli aggiornamenti sui decoder per non permettere la sintonia oltre il canale 60, dato che quelli dal 61 al 69 spariranno.
ma a che serve??:eusa_think: se ci sarà altro il decoder non sintonizzerà nulla;) comunque è impossibile visto che si dovrebbe cambiare l'FW di ogni decoder

Salve a tutti volevo chiedere se avete notizie inerenti al passaggio del dtt in sicilia.
Ne mio comune Canicattì (A.G) vedo soltanto rai 1-2-3-4 , K2 e tutta la programmazzione di premium cinema.
Secondo voi questa anticipazione qui in sicilia puo slittare visto e considerato i problemi dei ponti radio fatiscenti?
Grazie. ;)

Ultima modifica:
giuseppemic ha scritto:
Penso che le daranno un'altra frequenza
Certo quelli che attualmente hanno assegnato quelle frequenze la gran parte secondo me sopravviveranno ed avranno altre frequenze che saranno disponibili sia grazie al fallimento del Dvb-H ma sia anche e non dimenticatelo e qui viene il bello anche sulla III Banda Vhf. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso