claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
no, però visto gli ultimi post sembra che cambia qualcosa.VIANELLO_85 ha scritto:Non mi sembra che negli ultimi giorni sia cambiato molto, un'altra cosa è se hai visto solo ora questo 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, però visto gli ultimi post sembra che cambia qualcosa.VIANELLO_85 ha scritto:Non mi sembra che negli ultimi giorni sia cambiato molto, un'altra cosa è se hai visto solo ora questo 3d.
Io vedo solo gente che si fascia la testa prima di romperselaclaudiuzzo ha scritto:no, però visto gli ultimi post sembra che cambia qualcosa.
Se ci potessi qual è la sua fonte (anche estera) potremmo cercare di capirne di più, anche se comunque la ritengo una cosa improbabile..llobello ha scritto:Ho sentito dire da un parente che vive all'estero che il lancio di Mediaset International sarebbe previsto per il 19 ottobre, cioè domani...![]()
Staremo a vedere...
GIOSCO ha scritto:Se ci potessi qual è la sua fonte (anche estera) potremmo cercare di capirne di più, anche se comunque la ritengo una cosa improbabile..
Aggiornaci se parte davvero domani..llobello ha scritto:La fonte è un parente che vive in Belgio. Lì hanno la TV digitale via cavo. Su un canale del loro dec, si puo già vedere una scritta "Mediaset International su questo canale a partire dal 19 ottobre 2009". Prima stava scritto 1 ottobre...
Puoi trovare il link qui. Si tratta dell'elenco dei canali televisivi e radio che hanno sul cavo a Bruxelles. In basso a destra si vede il "logo" di Mediaset che annuncia questo nuovo canale.
llobello ha scritto:La fonte è un parente che vive in Belgio. Lì hanno la TV digitale via cavo. Su un canale del loro dec, si puo già vedere una scritta "Mediaset International su questo canale a partire dal 19 ottobre 2009". Prima stava scritto 1 ottobre...
Puoi trovare il link qui. Si tratta dell'elenco dei canali televisivi e radio che hanno sul cavo a Bruxelles. In basso a destra si vede il "logo" di Mediaset che annuncia questo nuovo canale.
andrea19185 ha scritto:ok allora appena arrivo a casa cancello il transponder mediaset e poi lo inserisco nuovamente con i dati che ho trovato, poi ti faccio sapere, ciao grazie
babene ha scritto:in basso a destra c'è solo il logo mediaset, non parla di date di partenza..
ma forse finora non ricevevano proprio per nulla i canali mediaset?
llobello ha scritto:Ho appena ricevuto la conferma. Hanno iniziato i programmi questa mattina Mediaset International in digitale sul cavo in Belgio.
Ho cercato su King of Sat, non ho trovato niente... Chissà come viene trasmesso questo canale...
Non sono a casa ma suppongo che Canale 5 (quello "brutto") sia sempre visibile sul sat...
A proposito, sembra che il nome sia cambiato. Si chiamerebbe Mediaset Italia Network, come si puo leggere sul sito ufficiale.
marcolino ha scritto:Io vivo a Bruxelles e a quanto pare il canale è partito ma è distribuito solo dall'operatore Telenet, che copre solo la regione delle fiandre e alcuni comuni nord di Bruxelles, e solo in digitale.
llobello ha scritto:Per trasmettere via cavo in Belgio, dovrebbe teoricamente essere trasmesso dall'Italia via sat fino a lì...![]()
Chissà se si potra vedere dall'Italia... Comunque, avendo già i tre canali Mediaset, non dovrebbe interessarci cosi tanto qui in Italia.
Comunque, la cosa più importante è che il nostro Canale 5 sia sempre disponibile sul sat!![]()
llobello ha scritto:Ciao Marcolino,
Dato che vivi in Belgio e che lavori nel "mondo della TV", ne sai di più su questo canale? Non è che sia riservato soltanto alle fiandre??? Viene comunque trasmesso dall'Italia penso...