Forse sono stato frainteso: si parla di un disimpegno di Leopizzi dal commentare l'NFL, non di un disimpegno di Sky.Piadinaro ha scritto:Il disimpegno sull'NFL non l'ho scritto io in questo thread.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sono stato frainteso: si parla di un disimpegno di Leopizzi dal commentare l'NFL, non di un disimpegno di Sky.Piadinaro ha scritto:Il disimpegno sull'NFL non l'ho scritto io in questo thread.
Tranquillo a troppo da fare con la sua passione.conte70 ha scritto:Ciao e se tonasse Flavio Tranquillo a commentare la NFL cosa ne pensate?
Lo faceva già ai tempi di Tele+ con ottimi risulati a me piaceva più di Leopizzi, ma questo è un mio parere. Per quanto riguarda il canale motoristico si potrebbe trasformare Nuvolari in canale che inglobasse tutto compreso la Formula 1 DTM ecc.Potrebbero creare una collaborazione tra la redazione motori di Sky e quella di Nuvolari. Naturalmente il canale dovrebbe entrare nel pacchetto Sport di Sky.Nuvolari domenica darà la 500 miglia di Indianapolis. http://www.nuvolari.tv/articolo.asp?id=38885
Un saluto.
a settembre.ERCOLINO ha scritto:Vi posso dire che in futuro non credo lontanoè previsto anche un canale HD per la F1
![]()
Piadinaro ha scritto:boh non mi sembra di aver detto chissà quale pensiero.
Parto dal dire che ho pure scritto in quel post che a rigor di logica l'acquisto della Formula 1 è assennato (molto più di altri sport motoristici sconosciuti ai +).
Semplicemente a me non me gusta, per cui la situazione, per me, è difficile che migliori.
Sul fatto che grosso modo viga un principio per cui non si possono avere i diritti di tutto (il principio del "budget" di una società commerciale) credo ci sia poco da obiettare.
Il disimpegno sull'NFL non l'ho scritto io in questo thread.
Il disimpegno sull'MLB non è supposizione
Il disimpegno su 3 slam di tennis (non mi si dica che c'è Eurosport, neh!) non è supposizione
La quasi scomparsa delle rubriche sugli sport USA non è supposizione (lo dicono pure in studio nei 7 minuti settimanali che gli danno)
Cassandra o non cassandra il palinsesto di ss2 ieri (o oggi, nn vorrei sbagliarmi) era composto al 80% da sport automobilistici (+altre 2 ore su ss3), 10% poker e 10% wrestling. E pure qua non mi sembra una supposizione.
Beh forse significa anche che i giovani sono meno calciodipendenti.sasa69 ha scritto:mi sono sempre chiesto: ma tutti quelli che vogliono meno calcio nel pacchetto sport, l'abbonamento lo pagate voi con i soldi di un vostro faticoso lavoro oppure ve lo paga il paparino
noto che la maggiorparte di queste persone dal loro nick appaiono minorenni
e stanno a romper li........![]()
![]()
![]()
Grande amante del baseball, lo guardo per lo sport e non per gli Elii. Pensa che alcune volte preferivo l'audio americano, piuttosto che il loro sca**o.andy83 ha scritto:io vorrei sapè chi ****o guarda il baseball...me fate una lista? e sopratutto ve piace lo sport o lo sc..o di elio?
goldsun ha scritto:Beh forse significa anche che i giovani sono meno calciodipendenti.
Magari!!!
Sia chiaro il calcio è forse lo sport che seguo di più, ma a tutto c'è un limite.
ah ecco xchè sento nell'aria se guarda il baseball x elioGIOSCO ha scritto:Grande amante del baseball, lo guardo per lo sport e non per gli Elii. Pensa che alcune volte preferivo l'audio americano, piuttosto che il loro sca**o.
andy83 ha scritto:io vorrei sapè chi ****o guarda il baseball...me fate una lista? e sopratutto ve piace lo sport o lo sc..o di elio?
andy83 ha scritto:io vorrei sapè chi ****o guarda il baseball...me fate una lista? e sopratutto ve piace lo sport o lo sc..o di elio?
breakfast.club ha scritto:ciao andy, aggiungiumi alla lista, amo molto il baseball come sport, nonché le sue storie e le sue leggende, mi piacerebbe vedere anche qualche incontro classico su Espn... :icon_cheers:
comunque le telecronache di Elio e Faso sono eccezionali...![]()
sasa69 ha scritto:ma sono d'accordo con te, ma parlano proprio coloro i quali non cacciano una lira e stanno a lamentarsi
posso capire i loro papa che cacciano i soldi (ed hanno sacrosanta ragione) ma loro non hanno voce in capitolo
Nella tua lista lista mettimi pure. Mi piace lo sport tanto che è da 2-3 anni che ho l'abbonamento annuale a mlb.tvandy83 ha scritto:io vorrei sapè chi ****o guarda il baseball...me fate una lista? e sopratutto ve piace lo sport o lo sc..o di elio?