Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) e se siamo al termine trasmissioni di EF come da molti annuciato essere un canale appoggio e sia in arrivo il canale reale di questa lcn?

Non si sa quali siano le intenzioni di Discovery...
La mia ipotesi è Animal Planet

Inviato con Tapatalk 2

Lo penso anch'io, visto che è l'unico canale Discovery Doc/Lifestyle non potenziato sul sat. Tral'altro, molto spesso la stessa Entertainment Fact già mandava in onda programmi di Animal Planet.

Sembra che la "programmazione" di EF sia tornata, dopo i giorni di loop del programma Mistery Hunter da lunedi ci sono di nuovo le varie serie di documentari

Cioè mai....scherzi a parte, a me va bene pure così. Giusto la mancanza di EPG, ma è compensata LARGAMENTE dalla totale mancanza di pubblicità....

Comportamento molto strano della mia TV :D
Mi sintonizzo su Entertainment Fact e ho la qualità del segnale a 28% appena mi sintonizzo su RTL 102.5 TV ho la qualità al 95% :eusa_think:

Ciao a tutti,

anche io seguo da mesi questo interessantissimo canale anche se la maggior parte dei documentari che mi interessano di più ormai non sono più trasmessi (le due stagioni della serie Industrial revelations condotte da Ronald Top, Le mummie di Xinjiang, Secrets of Egypt's Lost Queen). A chi fosse interessato a sapere con precisione quali sono i documentari trasmessi in questo canale segnalo una pagina di Facebook in cui una persona ne ha raccolto i titoli. L'elenco non è completo ma l'ho contattato chi la gestisce già qualche volta indicandogli i pochi titoli che mancavano e che ricordo di aver visto ma non ha ancora inserito tutte le modifiche che gli ho indicato, spero lo faccia presto. In ogni caso è una lista già interessante così perché i titoli visualizzati a schermo durante i documentari non sempre permettono di individuare facilmente il titolo esatto con cui è stato distribuito nel mercato home video qualora lo si volesse acquistare (come nel caso di quello di Terry Jones sulle abitudini sessuali nell'antichità).

Il link della pagina è il seguente:
https://it-it.facebook.com/entertainmentfact

Bye

Ma se l'ultimo aggiornamento di quella pagina risale a 4 mesi fa...
Che post inutile..

Dai.. se li accogli tutti così i nuovi utenti, li fai scappare subito :laughing7:

Comunque, il canale non è che abbia una programmazione così varia ed assortita, anzi...
quindi anche se la pagina è aggiornata a 4 mesi fa, mi sa che di programmi nuovo e diversi non ce ne sono stati ;)

La tua fretta di parlare e farlo senza cognizione di causa sono inutili, Stefano91. Cerca di essere un po' più affabile che non ti farebbe certo male.

Se presti un briciolo di attenzione anziché sputare sentenze subito vedi che il post è stato scritto mesi fa mentre l'ultima modifica risale a circa una settimana fa, quando è stato aggiunto il documentario su Capitan Kidd su mia indicazione.

Inoltre pochi giorni fa hanno trasmesso per la prima volta le prime puntate di una stagione più recente di una delle serie di documentari, Mystery Hunters. Quindi non è affatto vero che non rinnovino i programmi, anche perché diverse serie ora non sono più trasmesse dato che altre hanno preso il loro posto.

E poi non si può certo dire che le tematiche trattate nei documentari non siano varie perché si va dai videogame alle missioni della CIA alle scoperte archeologiche e tanto altro.

Sarebbe bello sapere quali sono le intenzioni con questo canale di prova dato che al momento non c'è una EPG né una programmazione precisa, ma sputarci sopra non mi sembra proprio il caso dal momento che trasmettono tanti programmi diversi, senza pubblicità e replicandoli più volte così si hanno maggiori probabilità di cederle per intero anche se non c'è un palinsesto per orientarsi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso