Nuovo canale "Entertainment Fact" (LCN 234) Mux TIMB1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di che canale si tratterebbe quello della foto? Cosa dovrebbero trasmetere e quando inizierebbe?

Eternament che fine fara ora?

Scusatemi queste domande ma mi sono perso nel post.

E.f.Canale mai partito ma si era capito già da tempo che era solo un segnaposto :icon_rolleyes:

Neanche segnaposto secondo me, al suo posto non mettono nulla. LCN 234 non è appetibile per Discovery e per le nazionali.
Andrà ad alcune locali da come sto sentendo.

È stato creato quando era nell aria un riordinamento delle frequenze. E non fu l'unico canale creato con questi scopo: qualcosa di provvisorio, per farlo partire con la nuova lcn.
L'lcn a distanza di anni non è stata toccata, ed il canale ha perso il significato per cui era nato... Eliminato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Peccato ormai non sembrava piu un segnaposto e durato molto di piu rispetto a molti canali nati non segnsposto e morti dopo almax un paio di mesi

inviato con Tapatalk

Peccato ormai non sembrava piu un segnaposto e durato molto di piu rispetto a molti canali nati non segnsposto e morti dopo almax un paio di mesi

Ci sono dei precedenti. CanalOne è durato dal Primo Luglio 2011 al 7 Maggio 2012, circa un anno.

Di canalOne non ricordo l esistenza di doc-u mio figlio lo seguiva

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ma non si può chiedere a @3750... di rimettere sul 234 EFFETTO NOTTE :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

effetto notte non era di tv2000? poi parte della programmazione era passata su quel canale, se non erro..

"effetto notte" è un programma di tv2000, nulla a che vedere con "effetto notte" che faceva da segnaposto a laeffe

Ma che é successo perché entertainment fact non si vede più?? Dice servizio non valido...Il segnale c'è eppure... Lo fa anche a voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso