• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo canale FOR MUSIC TV su mux Quartarete dal 27/09/10

Si ne avevo parlato io in qualche 3d...
Immaginavo andasse a finire sul mux quartarete.
Vedremo come sarà ;)
Ci saranno dei programmi presentati da vj infatti hanno fatto dei casting

Sono molto curioso :D
 
Ecco lo spot!!

http://www.youtube.com/watch?v=3NIfxrob8ZU

Allora il canale parte il 30 giugno sulle frequenze di quartarete...
Il canale avrà come lcn il numero 66

Lo spot è in 16:9... speriamo che lo sia anche il canale... non ne sarei sorpreso poichè quartarete ormai trasmette tutto quello che puo in 16:9 e ha anche un canale di televendite in 16:9 sul dtt ;)
Vedremo ;)
 
Mah si diceva che copriva il nord... per ora pero non si sa nulla ;) Nel mux quartarete c'è anche il canala rock one che se sarebbe a livello nazionale non sarebbe male... è un bel canale!!
 
stasera sono andato alla presentazione ufficiale del canale e hanno detto, tra le altre cose, che ci saranno dirette dalle 9 alla 19... :5eek: che cosa voglia dire lo sanno solo loro?? non dovrebbe essere una tv musicale?? Inoltre hanno detto che verrà dedicato maggior spazio ai gruppi emergenti e alle opinioni da casa... 1 cosa bella finalmente!!!
chiedo infine a GIOSCO di informarsi maggiormente su questo canale e non di lasciarlo in balìa della corrente e dimenticato da tutti :eusa_naughty: , magari pubblicando 1 articolo sul portale http://www.digital-sat.it !!!
 
Diretta dalle 09 alle 19 significa che i vj tra una parola e l'altra mandano in onda i video... penso sia cosi... ;)
Ma non ho capito se verra messo tutto sul canale rock one oppure verra messo su un canale vero e proprio
 
aggiornamento in merito alla partenza effettiva di questo nuovo canale: il 24 giugno ha detto molto genericamnete che partitrà nelle prossime settimane, quindi molto probabilmente a luglio... :mad: :mad: che delusione!!
 
Guardando qua sembra che partira il 1 agosto o meglio... il 2 ;)

http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=110796398968433&ref=ts
 
in realtà lì è segnato un periodo ma mica è detto che parta proprio dove finisce sto periodo...:doubt: non so se intendo
molto probabilmente, ripeto, partirà a luglio!!
 
ma allora a proposito di questo canale ??? doveva partire come termine ultimo il primo agosto ma oramai siamo già a settembre e non ne vedo traccia ???
qualcunio ne sa qualcosa ??? :icon_bounce:
fatemi sapere... :D
 
Su facebook dicono che partira tra qualche giorno. O il 1 settembre oppure aspettano lo switch off nel piemonte orientale...
 
Indietro
Alto Basso