Nuovo canale HD "Guinness 250 Bar" su sky!!!

donelio

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi! Spulciando kingofsat, ho visto che c'è un nuovo canale hd!!!!!
Si tratta di "Guinness 250 Bar", genere musica, nel tp dei canali sport hd!!! E' una sorpresa di sky?!?!?

donelio ha scritto:
Ragazzi! Spulciando kingofsat, ho visto che c'è un nuovo canale hd!!!!!
Si tratta di "Guinness 250 Bar", genere musica, nel tp dei canali sport hd!!! E' una sorpresa di sky?!?!?
puoi mettere il link? non lo trovo...

donelio ha scritto:
Si tratta di "Guinness 250 Bar", genere musica, nel tp dei canali sport hd!!!
E' nel TP dei canali Fox HD e Sky Calcio HD.
Ovviamente per fare spazio è stato abbassato il bitrate dei canali di 11785H: adesso i 3 canali della Fox hanno circa 28 Mbps (contro i 30-31 Mbps di qualche tempo fa), mentre il nuovo canale è stato inserito nella banda dei canali Sky Calcio HD con i soliti 16-17 Mbps divisi tra tre canali (i due Sky Calcio HD + il nuovo).

se fanno come al solito (rugby, poi olimpiadi su eurosport)...li inondano di locandine da attaccare ovunque...

Con Genoa vs Juve quanti bar/locali volete che lo trasmetteranno?! Aggiungo purtroppo...

donelio ha scritto:
auguri, certo...ma potevano pubblicizzarla un pochetto...
E' solo per i bar, ovviamente hanno fatto la pubblicità solo per loro non c'erto per tutti i abbonati

scusate ma io non ho capito 2 cose: ma questo canale hd toglierà altra banda ai canali fox???e poi...ma primafilahd2 ora dove lo mettono e se qualcuno dice nel trasponder dei canali cinema é la volta buona che m'incaxxo co sti maledetti di sky...

io non so più che pensare...

advanced85 ha scritto:
scusate ma io non ho capito 2 cose: ma questo canale hd toglierà altra banda ai canali fox???e poi...ma primafilahd2 ora dove lo mettono e se qualcuno dice nel trasponder dei canali cinema é la volta buona che m'incaxxo co sti maledetti di sky...

io non so più che pensare...
Il canale e temporaneo, trasmetterà solo un evento quindi e molto probabile che questo canale verrà usato per PrimaFilaHD2 ;)

Indietro
Alto Basso