Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
puoi mettere il link? non lo trovo...donelio ha scritto:Ragazzi! Spulciando kingofsat, ho visto che c'è un nuovo canale hd!!!!!
Si tratta di "Guinness 250 Bar", genere musica, nel tp dei canali sport hd!!! E' una sorpresa di sky?!?!?
Cosa intendi?lanus ha scritto:Un canale solo per Locali
ah si trovato!donelio ha scritto:
beh, auguroni birra guinnes!donelio ha scritto:ho trovato il bandolo della matassa...
http://www.sky.it/corporate/pagine/sky_business/schede_pacchetti/servizi_clienti/arthur_day.shtml
E' nel TP dei canali Fox HD e Sky Calcio HD.donelio ha scritto:Si tratta di "Guinness 250 Bar", genere musica, nel tp dei canali sport hd!!!
forse hanno mandato una mail o un fax ai clienti sky bar...donelio ha scritto:auguri, certo...ma potevano pubblicizzarla un pochetto...
E' solo per i bar, ovviamente hanno fatto la pubblicità solo per loro non c'erto per tutti i abbonatidonelio ha scritto:auguri, certo...ma potevano pubblicizzarla un pochetto...
Il canale e temporaneo, trasmetterà solo un evento quindi e molto probabile che questo canale verrà usato per PrimaFilaHD2advanced85 ha scritto:scusate ma io non ho capito 2 cose: ma questo canale hd toglierà altra banda ai canali fox???e poi...ma primafilahd2 ora dove lo mettono e se qualcuno dice nel trasponder dei canali cinema é la volta buona che m'incaxxo co sti maledetti di sky...
io non so più che pensare...