Nuovo canale Hip-hop tv canale 720

E che roba è?
E' un FTA o un canale appositamente fatto per Sky?
Hip hop tv... bah, e intanto noi aspettiamo i grandi nomi che non arrivano mai...

Hip Hop è il genere preferito da molti giovani d'oggi (mio fratello tra tutti) se il canale e fatto bene puo essere interessante, ma ci devo essere piu informazioni prima di criticare.

Beh, era anche l'ora che aprissero un canale del genere...Già in altre pay tv ci sono canali musicali dedicati a un genere musicale specifico...Vediamo che ne viene fuori...:D

Sperando che, prima o poi, arrivi anche MTV HD...:icon_cool:

Massimo rispetto per i gusti di tutti, ma per me è come se non arrivasse nulla. Non lo guarderò/sentirò un secondo, anche se commercialmente parlando può essere un successo per Sky...

Siiiiiiiiiiii finalmente!!!!!!!!:) :) :)Anche se non è MTV Base fa niente...magari è anche meglio...speriamo.Cmq non sarà FTA ma farà parte dell'offerta Sky, dunque dovrebbe essere ben curato...Un canale Hip-Hop/R'n'B ci voleva.Poi i gusti sono gusti, io ad esempio non ho mai visto nemmeno per un minuto Rock TV. Non iniziamo a lamentarci anche di questi tipi di canali....prima ci si lamentava di quelli per bambini e adesso ci si lamenta anche per quelli di musica???

io mi lamento invece, perché di quello che piace a me non arriva mai niente, solo schifezze sprecabanda che non guarderò mai.
E' ovviamente il mio parere, ma voglio essere libero di dirlo
La nicchia delle nicchie, e poi si parla del genere di fantascienza, ma dai!!!
Horror Zone, Animax, Sci Fox, Paramount Movies, Fox HD: ma perché uno di questi grandi nomi non arriva mai??
Basta co sti canali cosi', non ne posso più!!!

scorpion73 ha scritto:
io mi lamento invece, perché di quello che piace a me non arriva mai niente, solo schifezze sprecabanda che non guarderò mai.
E' ovviamente il mio parere, ma voglio essere libero di dirlo
La nicchia delle nicchie, e poi si parla del genere di fantascienza, ma dai!!!
Horror Zone, Animax, Sci Fox, Paramount Movies, Fox HD: ma perché uno di questi grandi nomi non arriva mai??
Basta co sti canali cosi', non ne posso più!!!

Disdettina ? :D

Interessante, raga!
L'Hip Hop mancava nei vari generi già presenti.
Purtroppo sarà nel genere Musica che non ho! :(
Ciao!

molto bene finalmente quelli di sky negli ultimi tempi si sono dedicati ai canali di musica...

dopo l'aggiunta di nuovi canali mtv e di natgeo music adesso arriva un altro canale, bene!

ogni novità è ben accetta...

meno male che gli editori e sky fanno di testa loro...se dessero retta a noi...ogni canale è benvenuto spreca banda o no...dovete mettervi nella testa che anche se ci fossero solo 10 canali...sky nn userebbe 10 frequenze per trasmetterli, ma solo una. xkè i tp costano un botto.

inoltre nn di poco conto il fatto che come ovvio i canali di musica e di bambini hanno pubblico migliore (i giovani) e costi molto bassi...altro che sci fox...che tanto l'hanno detto in tutti i modi che è un genere che non trova investitori in italia

inoltre un canale nuovo da un editore minore...nn è da sottovalutare poverini :D

Bha artendo dal fatto che a me l'hip hop piace e quindi sono stra felice di un canale del genere la considerazione va fatta sul tipo..
ne esistono altri del genere ? no...
ecco che allora è cosa buona..
le critiche secondo me vanno fatte quando ci propinano canali "doppioni" allora si che uno dice ma porca pupazza cosa ce ne facciamo ?
vedi avessero fatto un altro canale di musica rock.. perche esiste già.
Io per esempio come altri rock tv non l'ho mai visto.. ma ciò non toglie che a chi piace il rock lo guarda.. quindi giusto che ci sia...
cosi come sarà questo hip hop tv...
chissa se i ragazzi di street beat ci faranno un salto :D

Molde

Grande...
Kissà se quest'anno in palestra lo metteranno quando c'è Hip Hop :D

Indietro
Alto Basso